e domani prima ecografia.... non vedo l'ora!!! sono troppo emozionata... speriamo che sia tutto ok!!!!!!!!!!!!!!
e domani prima ecografia.... non vedo l'ora!!! sono troppo emozionata... speriamo che sia tutto ok!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo! vedrai che sarà tutto ok...e soprattutto vedrai che emozione!!
Come e' andata la prima eco? Credo si provino emozioni straordinarie! Per me la prima e' domani e si trattera' della translucenza nucale!
Un forte abbraccio e tienimi aggiornata, son troppo curiosa!![]()
si veramente...la prima volta che vedi quel piccolo esserino che c'è dentro di te è un'emozione indescrivibile!! non sentendolo muoversi, quasi non ti accorgi che c'è una vita dentro di te, ma quando lo vedi...e vedi il cuoricino battere beh...non ha prezzo!! realizzi davvero che diventerai mamma!!
poi, con la TN della settimana scorsa, l'ho visto ed ammirato per un'ora intera...un'emozione impagabile! vederlo muoversi, succhiarsi il dito, incrociare le gambine...saltare! veramente una sensazione memorabile!!
Dai, fammi sapere come va e cos'hai provato!!
Baci
...bellino è proprio un fagiolino... 2 cm ... ihihhihi!!!! fare l'ecografia è sempre un emozione...
Ciao Ragazze! Finalmente oggi abbiamo visto il frutto del nostro amore! Ho fatto la TN, e' durata circa un'oretta. Appena abbiamo visto il cuoricino a battere ci siamo emozionati! Inoltre ci siamo sorpresi di quanto si muovesse! E ' lungo/a 15cm! Che belle risate ci ha fatto fare! Eravamo colmi di gioia!L'ecografista ha detto che i parametri vanno bene. Attendo l'esito delle analisi del sangue ma sono fiduciosa! Sono molto felice di aver condiviso con voi questa bellissima esperienza! Se avete altre cose da raccontare sulla vostra prima eco fatemi sapere!
Un forte abbraccio!![]()