Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 23-02-2010, 12.12.22   #1 (permalink)
Claudia Brandinu
Guest

Wink Come avete arredato.....

....o come vorreste arredare la vostra casa?
Io abito in una casa molto antica....,con 3 appartamenti.
Noi stiamo all'ultimo piano e per questo abbiamo le travi a vista che io adoro.....e ho arredato casa in stile etnico....
So che a molti non piace,perchè comunque è uno stile composto da arredamento scuro....e la cosa a me fa impazzire....mi piace!!
Sono molto curiosa di sapere anche voi come avvete arredato(o come vorreste farlo) la vostra casa!!!
Vi abbraccio....e a presto!!!
  Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 23-02-2010, 12.13.27   #2 (permalink)
Claudia Brandinu
Guest

Wink

....o come vorreste arredare???
Io abito in una casa molto antica,composta da 6 appartamenti.
Il nostro è all'ultimo piano e per questo ha i travi a vista che io adoro.
Ho arredato in stile etnico e a me piace tantissimo,anche se molte persone,lo reputano uno stile molto.....scuro....i o lo adoro per questo!!!!
Voi invece....che mi raccontate???
Bacioni e a presto

Ultima modifica di Claudia Brandinu : 23-02-2010 a 12.37.30.

Vecchio 23-02-2010, 12.24.03   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Rosi

Registrato al forum dal: 08-01-2009
Eta' : 31
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudia Brandinu Visualizza il messaggio
Noi stiamo all'ultimo piano e per questo abbiamo le travi a vista che io adoro.....e ho arredato casa in stile etnico....
So che a molti non piace,perchè comunque è uno stile composto da arredamento scuro....e la cosa a me fa impazzire....mi piace!!
Sono molto curiosa di sapere anche voi come avvete arredato(o come vorreste farlo) la vostra casa!!!
Ciao Claudia, io sono andata sul moderno: cucina in vetro rossa ed acciaio con penisola, sala con tavolo in cristallo / acciaio, sedie grige, madia rovere moro, divano bianco ad angolo 7 posti, parete attrezzata rovere moro e box sospesi laccati color corda, tavolinetti 3 rossi in vetro come la cucina ...... casetta mia è uno splendore .... ma sono di parte!!!!!
Rosi non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 23-02-2010, 12.24.19   #4 (permalink)
Moderator
Mamma da Oscar

L'avatar di melinera

Registrato al forum dal: 13-10-2009
predefinito

Io ho sempre adorato le miscellanee.
A casa mia (al momento un appartamento di circa 200mq in palazzo anni '60) ho mobili moderni, lineari ma non Hi tech, che non tollero, con qualche pezzo antico, di famiglia, qua e là.
Camera da letto composeè antico, camera dei bimbi moderna, cucina moderna con accessori antichi, soggiorno misto, moderno, antico e una spruzzata di etnico qua e là.
Gioco molto con i colori, che a casa mia sono accesi e contrastanti (senza esagerare!!!!!niente pareti verde acido o arancione fosforescente) ad esempio i miei divani sono indaco con cuscini decorativi gialli, arancio e bordeaux che riprendono i colori delle tende e del sopratavolo....
Insomma, un allegro serraglio tunisino!!!!!!!!!
Presto mi trasferirò in casa di proprietà (finalmente), antica, al centro storico, che certo, ha altre caratteristiche alle quali adeguarsi, ma il mio stile rimane più o meno quello, tranne ad esempio x la cucina che sarà in muratura (non sono siciliana x niente!!!!) e per qualche mobile antico in più,ma insomma.... siamo lì: largo ai colori!!!!!!

Perchè bisogna sempre scrivere e lottare
melinera non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 23-02-2010, 12.26.45   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di magicarina

Registrato al forum dal: 19-08-2009
ubicazione: napoli
Eta' : 23
predefinito

ciao ,io sono andata sul classico ,ma un classico molto elegante senza fronzoli,perchè ho preferito la qualità e spendendo tanto in mobili in vero legno non potevo permettermi di certo di cambiarli ,cosi' ho scelto modelli che non passano di moda,amo molto curare la mia casa mi sono cucita io i tendaggi ,ho risparmiato sul tappezziere ma con quei soldi ho comprato il lino buono ,avrai capito che sono per i materiali buoni e per me i migliori sono i naturali,ora sto finendo di cucirmi i tappeti del bagno ,ho creato un composè composto da tappeti,portarotoli ,coprivater,asciugam ani tutto uguale ,la sarta mi avrebbe chiesto una cifra ma visto che so farli perchè spendere soldi?

sei il mio amore
magicarina non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 23-02-2010, 12.37.36   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Edvige

Registrato al forum dal: 06-11-2009
ubicazione: casa mia
Eta' : 20
predefinito

Quote:

io abito in un palazzo della città vecchia di 3 piani...io sono al terzo piano e ho il soffitto molto alto...
dunque, anche io avrei voluto arredarla in stile etnico, ma, facendo più o meno la media tra i gusti miei e del mio compagno, abbiamo deciso di arredarla in stile minimal, cioè un misto tra etnico e moderno, con forme molto lineari, semplici ed eleganti...dalla cucina che va sul nero e acciaio ed ha la penisola con piano cottura e tavolo, la camera da letto è molto moderna, con letto basso in mogano...mi piace molto così...
il salotto invece è sul bianco...diciamo che qui mi sono divertita di più con i colori delle pareti, ecco...
più o meno il resto della casa si mantiene sulla stessa linea...e mi piace tantissimo!
Edvige non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 23-02-2010, 12.42.51   #7 (permalink)
Claudia Brandinu
Guest

predefinito

Ragazze,o volevo scusarmi,perchè non so come ho fatto ma ho aperto2 post uguali......vi chiedo di nuovo scusa e spero che le mod riescano a corregere questo mio CAOS!!!!

Vecchio 23-02-2010, 12.45.19   #8 (permalink)
Moderator
Mamma da Oscar

L'avatar di melinera

Registrato al forum dal: 13-10-2009
predefinito

Tranquilla, adesso la moderatrice di sezione li riunirà, xkè ci sono risposte su entrambe le discussioni.

Perchè bisogna sempre scrivere e lottare
melinera non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 23-02-2010, 12.55.07   #9 (permalink)
Claudia Brandinu
Guest

predefinito

mmmmmmmmmmmmmmmmmm scusate che figuuuuuuuura!!!!!Gr azie...sei davvero cara!!!

Vecchio 23-02-2010, 13.06.50   #10 (permalink)
Utente Senior
Super Mamma

L'avatar di giua182

Registrato al forum dal: 10-02-2009
ubicazione: quassù fra i monti!
Eta' : 28
predefinito

Quote:
Ciao!
noi abbiamo ristrutturato riportando a vista mattoni e pietre, è una casa dei primi del novecento.
l'arredamento è molto rustico, perchè siamo in campagna. tutto legno scuro, camino con mattoni, nelle nicchie abbiamo fatto armadi a muro.
il pavimento è gres porcellanato effetto antico nella zona giorno (anche per la praticità, visto che è piano terra), nella zona notte abbiam messo il parquet.

Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers[/IMG]
giua182 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca