pianetamamma.it

Punto croce: il mio primo lavoro
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    dany
    Guest

Punto croce: il mio primo lavoro

Questo è il mio primo lavoro a punto croce,pure l'ultimo,perchè poi ho scoperto di essere in attesa e ho fatto tanti bavaglini x i miei cuccioli,....la copertina devo ancora terminarla,forse x i miei nipoti sarà pronta...
    Vorrei farne un quadretto,ma non ho ancora trovato il tempo...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dany; 21-08-08 a 16:51

ciuzzi
    Guest

Dany, non è possibile! Non l'hai fatto tu... è troppo bello!
    Io non avrei mai questa pazienza e capacità

Utente Senior Super Mamma L'avatar di fata.1

Quote Originariamente inviata da dany Visualizza il messaggio
    Questo è il mio primo lavoro a punto croce,pure l'ultimo,perchè poi ho scoperto di essere in attesa e ho fatto tanti bavaglini x i miei cuccioli,....la copertina devo ancora terminarla,forse x i miei nipoti sarà pronta...
    Vorrei farne un quadretto,ma non ho ancora trovato il tempo...
    Dany è una meraviglia!!!per essere stato il tuo primo lavoro, direi che hai un gran talento!!!..e io potrei darti un suggerimento??invece del quadretto, perchè non compri della stoffa di cotone o di lino bianco, e non ti fai confezionare da una sarta o da qualcuno che sa cucire a macchina, una tovaglia??dalle foto non si capisce, se è un pezzo solo piccolo o grande, ma potrebbe eventualmente essere messo al centro, e secondo me renderebbe bene!!!
    Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

dany
    Guest

[quote=fata.1;96058]

Grazie,ma lo sai che questa opzione non l'avevo considerata??
    Credo che farò così!!!
    in effetti renderebbe bene,il tavolo è rettangolare e pure la stoffa del ricamo....

Machi
    Guest

Dany è meraviglioso,sei bravissima,complimen ti!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di mony82

dany davvero complimenti!!!!sei bravissima!!!!io non saprei da dove iniziare!!!

Utente Senior Mamma da Oscar

Dany, ma allora fai parte anche tu della cerchia delle Meravigliose e Bravissime?!?!?!!!!!
    ......mi lasciate sola!!!
    A parte gli scherzi: è bellissimo! complimenti.
    io quando ero piccolina ho provato a fare l'uncinetto: è venuta fuori una presina (quelle per la cucina) tutta arricciata per quanto avevo fatto le catenelle strettte!!! sono una frana........

ciuzzi
    Guest

Quote Originariamente inviata da littleangel Visualizza il messaggio
    ... io quando ero piccolina ho provato a fare l'uncinetto: è venuta fuori una presina (quelle per la cucina)
    Ciao Angelo! Tu almeno sei riuscita a fare la presina, io nemmeno quella... mi sono fermata... come si chiamano?... cioè ho fatto un filo lungo lungo e basta

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo