|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
28-08-2008, 15.51.55
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
Ciao ragassuole!
chi si diletta col decoupage? io è da tanto che non combino più niente, ma tempo fa mi ci sono divertita un sacco.. mi piace troppo usare i fogli di carta da riso su legno, è la tecnica che mi piace di più ![]() ho una scatola bella grande di legno chiaro.. che volevo rinnovare un pò (e cancellare il nome della marca, conteneva delle bottiglie di vino mi pare), per usarla come scatola per metter via tutti i ricordi del mio cucciolo.. tipo qualche vestitino particolare, il braccialettino dell'ospedale... etc etc ^____^ ieri ho trovato un bel foglio con orsetti e balocchi.. quando avrò finito vi faccio vedere!! verrà una cosa molto semplice perchè non ho comprato altre cose particolari.. come colori etcse viene carina vi faccio vedere ![]() smakkkkkkkkkkkkkk |
|
|
28-08-2008, 15.55.58
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 27-03-2008
Eta' : 40
|
Quote:
![]()
|
28-08-2008, 16.12.06
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-02-2008
ubicazione: Originaria prov. Novara - Locarno
Eta' : 35
|
Ci devi promettere che se anche tu pensi non sia venuto bene...ce lo farai vedere comunque!!
Mi piace tantissimo il decoupage, mia sorella è bravissima.....io un disastro!!! Mi piacerebbe cimentarmici, ma poi mi scoraggio sempre e lascio perdere......e adesso che Sab hai svelato di saperlo fare....ti toccerà sopportare tutte le mie domande, le mie richieste di delucidazioni, le mie richieste di spiegazione e i miei appelli disperati!!!!! ![]() ![]()
28-08-2008, 19.06.54
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
[QUOTE=formichina;101 176]Ci devi promettere che se anche tu pensi non sia venuto bene...ce lo farai vedere comunque!!
Mi piace tantissimo il decoupage, mia sorella è bravissima.....io un disastro!!! Mi piacerebbe cimentarmici, ma poi mi scoraggio sempre e lascio perdere......e adesso che Sab hai svelato di saperlo fare....ti toccerà sopportare tutte le mie domande, le mie richieste di delucidazioni, le mie richieste di spiegazione e i miei appelli disperati!!!!!:/QUOTE] ..puoi chiedere pure a me, Formi! cosi dividi lo stress in parti eque!![]() ..a parte il fatto che ribadisco, hai fatto un capolavoro con quella cassettiera!!!fossi io capace di farne una cosi !! a parte che quella per francesco non ci è venuta male - l'abbiamo fatta io e matteo - appena posso metto una foto cosi la vedete...![]() |
|
|
28-08-2008, 21.08.16
|
#5 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
prometto di metterla.. intanto vi allego i primi due passi del lavoro (ci metterò un pò di tempo.. perchè si fanno mille ritocchi, poi bisogna aspettare che si asciughi tutto bene..)
finirò di mettere tutte le varie figurine poi devo ovattare gli spazi che si vedono di colore diverso.. per unificare il tutto. ho trovato un pò di vernicette vecchie.. che posso riusare ![]() formi.. io sono a dispo, ma mi sa che fata è più brava!! io lo faccio solo perchè mi piace troppo, ma non è che abbia alcuna tecnica particolare.. giusto le cose di base insomma, e fantasia ![]() però mo devo correre a cercare sta cassettiera.. devo essermela persa perchè non la ricordo!! ![]() |
|
|
28-08-2008, 22.10.25
|
#7 (permalink) | ||
|
Utente Senior
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-02-2008
ubicazione: Originaria prov. Novara - Locarno
Eta' : 35
|
Quote:
Quote:
Già solo con la tua prima frase Sab mi hai messo in crisi..... ...v e l'avevo detto che sono un caso disperato....![]() Sab, se ti và di vedere il Comò questo è il link http://forum.pianetamamma.it/hobby-e...ormichina.html
|
29-08-2008, 12.47.42
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 08-03-2008
ubicazione: catania
Eta' : 26
|
Ragazze siete meravigliose...io non nessuna dote artistica...che peccato !!!!
Sab mi raccomando tienici aggiornate sull'evoluzione della scatola..magari tra le immagini e ild ettaglio degli strumenti da utilizzare riuscirò a far qualcosa del genere... ![]() l'idea è carinissima !!! ![]()
29-08-2008, 12.49.12
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 08-03-2008
ubicazione: catania
Eta' : 26
|
Quote:
![]() Domi mi chiedeva se puoi far qualcosa del genere per una cassettiera di acero che sta per cadere a pezzi ! Lo chiede a te perchè sostiene che la sua mamma non è in grado ! ![]() ![]()
|
29-08-2008, 13.54.07
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
Quote:
![]() mi piaceva l'idea di avere una scatola x riporre tutte le cosine del piccolo.. speriamo venga carina ![]() sbaciukkkkkkkkkkkk |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.29.35.

cosi dividi lo stress in parti eque!

...v e l'avevo detto che sono un caso disperato....