pianetamamma.it

Decoupage: Scatola dei Ricordi
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Utente Senior Super Mamma L'avatar di Sabsab

Decoupage: Scatola dei Ricordi

Ciao ragassuole!

chi si diletta col decoupage? io è da tanto che non combino più niente, ma tempo fa mi ci sono divertita un sacco.. mi piace troppo usare i fogli di carta da riso su legno, è la tecnica che mi piace di più

ho una scatola bella grande di legno chiaro.. che volevo rinnovare un pò (e cancellare il nome della marca, conteneva delle bottiglie di vino mi pare), per usarla come scatola per metter via tutti i ricordi del mio cucciolo.. tipo qualche vestitino particolare, il braccialettino dell'ospedale... etc etc ^____^

ieri ho trovato un bel foglio con orsetti e balocchi.. quando avrò finito vi faccio vedere!! verrà una cosa molto semplice perchè non ho comprato altre cose particolari.. come colori etc

se viene carina vi faccio vedere

smakkkkkkkkkkkkkk
    http://forum.pianetamamma.i  t/image.php?type=sigpi  c&userid=754&dateline=1220460770
    Lilypie 1° comp PicLilypie 1° comp Ticker

Utente Senior Mamma da Oscar

Quote Originariamente inviata da Sabsab Visualizza il messaggio
    Ciao ragassuole!

chi si diletta col decoupage? io è da tanto che non combino più niente, ma tempo fa mi ci sono divertita un sacco.. mi piace troppo usare i fogli di carta da riso su legno, è la tecnica che mi piace di più

ho una scatola bella grande di legno chiaro.. che volevo rinnovare un pò (e cancellare il nome della marca, conteneva delle bottiglie di vino mi pare), per usarla come scatola per metter via tutti i ricordi del mio cucciolo.. tipo qualche vestitino particolare, il braccialettino dell'ospedale... etc etc ^____^

ieri ho trovato un bel foglio con orsetti e balocchi.. quando avrò finito vi faccio vedere!! verrà una cosa molto semplice perchè non ho comprato altre cose particolari.. come colori etc

se viene carina vi faccio vedere

smakkkkkkkkkkkkkk
    Ed io sono qui che aspetterò di vedere questo bel lavoretto!!......."i nvidisiosa" e curiosa di quanto tutte voi sapete fare le cose ed io no!!!!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di formichina

Ci devi promettere che se anche tu pensi non sia venuto bene...ce lo farai vedere comunque!!
    Mi piace tantissimo il decoupage, mia sorella è bravissima.....io un disastro!!!
    Mi piacerebbe cimentarmici, ma poi mi scoraggio sempre e lascio perdere......e adesso che Sab hai svelato di saperlo fare....ti toccerà sopportare tutte le mie domande, le mie richieste di delucidazioni, le mie richieste di spiegazione e i miei appelli disperati!!!!
    !

Utente Senior Super Mamma L'avatar di fata.1

[QUOTE=formichina;101 176]Ci devi promettere che se anche tu pensi non sia venuto bene...ce lo farai vedere comunque!!
    Mi piace tantissimo il decoupage, mia sorella è bravissima.....io un disastro!!!
    Mi piacerebbe cimentarmici, ma poi mi scoraggio sempre e lascio perdere......e adesso che Sab hai svelato di saperlo fare....ti toccerà sopportare tutte le mie domande, le mie richieste di delucidazioni, le mie richieste di spiegazione e i miei appelli disperati!!!!
    !:/QUOTE]

..puoi chiedere pure a me, Formi! cosi dividi lo stress in parti eque!..a parte il fatto che ribadisco, hai fatto un capolavoro con quella cassettiera!!!fossi io capace di farne una cosi !! a parte che quella per francesco non ci è venuta male - l'abbiamo fatta io e matteo - appena posso metto una foto cosi la vedete...
    Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

Utente Senior Super Mamma L'avatar di Sabsab

prometto di metterla.. intanto vi allego i primi due passi del lavoro (ci metterò un pò di tempo.. perchè si fanno mille ritocchi, poi bisogna aspettare che si asciughi tutto bene..)

finirò di mettere tutte le varie figurine poi devo ovattare gli spazi che si vedono di colore diverso.. per unificare il tutto. ho trovato un pò di vernicette vecchie.. che posso riusare

formi.. io sono a dispo, ma mi sa che fata è più brava!! io lo faccio solo perchè mi piace troppo, ma non è che abbia alcuna tecnica particolare.. giusto le cose di base insomma, e fantasia

però mo devo correre a cercare sta cassettiera.. devo essermela persa perchè non la ricordo!!
    Immagini allegate
    http://forum.pianetamamma.i  t/image.php?type=sigpi  c&userid=754&dateline=1220460770
    Lilypie 1° comp PicLilypie 1° comp Ticker

Pimma
    Guest

Io sono una frana per tutti i lavori manuali!!! Invidiosissima di voi che avete la pazienza e l'arte per farli! Mi affascina molto la cosa, per cui sab, aspetto anch'io di vedere il risultato!!!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di formichina

Quote Originariamente inviata da Sabsab Visualizza il messaggio
    finirò di mettere tutte le varie figurine poi devo ovattare gli spazi che si vedono di colore diverso.. per unificare il tutto. ho trovato un pò di vernicette vecchie.. che posso riusare

formi.. io sono a dispo, ma mi sa che fata è più brava!! io lo faccio solo perchè mi piace troppo, ma non è che abbia alcuna tecnica particolare.. giusto le cose di base insomma, e fantasia

però mo devo correre a cercare sta cassettiera.. devo essermela persa perchè non la ricordo!!
    Quote Originariamente inviata da fata.1 Visualizza il messaggio
    ..puoi chiedere pure a me, Formi! cosi dividi lo stress in parti eque!.
    A parte che vi pentirete tanto di esservi rese così disponibili!!!!
    Già solo con la tua prima frase Sab mi hai messo in crisi........ve l'avevo detto che sono un caso disperato....

Sab, se ti và di vedere il Comò questo è il link http://forum.pianetamamma.it/hobby-e...ormichina.html

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di akire

Ragazze siete meravigliose...io non nessuna dote artistica...che peccato !!!!
    Sab mi raccomando tienici aggiornate sull'evoluzione della scatola..magari tra le immagini e ild ettaglio degli strumenti da utilizzare riuscirò a far qualcosa del genere...

l'idea è carinissima !!!
    Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.

Pagina 1 di 2 12 ultimo