Ciao Vale non so se Ale è come lui, mi sa che ha preso i neuroni della mamma!
il fratello a un anno aveva un vocabolario molto più ampio ma c'è anche il discorso della prematurità del piccolo sai che è nato a 7 mesi non saprei poi chissà ma spero di no sinceramente.
Non è mai uscito il discorso di là e poi di solito non ne parlo molto già i miei genitori mi stressano per sta cosa con frasi del tipo il bimbo è troppo sensibile devi stare attenta a quello che dici è troppo avanti devi fare questo e quelloecc...non sempre la vivo bene anche perchè io vedo solo un bambino che gioca con altri bambini e si diverte.
Quando torna dall' asilo a volte mi dice che si è tanto divertito tipo oggi e a volte invece dice che non vuole andare perchè si annoia ma mi pare che coi bimbi vada daccordo anche se a sentire la maestra spesso si isola e preferisce stare solo ma era così pure al nido quindi...
la mia paura non è anticipare l' ingresso alla scuola ma privarlo di un anno di divertimento che non potrò restituirgli, toglierlo dal suo gruppo e metterlo con gente e stranea insomma così...

12Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando