pianetadonna.it

latte vaccino...a quanti mesi???
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    mariarosaria
    Guest

latte vaccino...a quanti mesi???

a quanti mesi si puo' dare il latte vaccino?voi a quanti mesi lo vete dato ai vostri bimbi???mi sembra che ale non vuole piu' il latte in polvere,non lo beve molto volentieri ma non vorrei che gli facesse male!!!!!!!!

michi
    Guest

Quote Originariamente inviata da mariarosaria Visualizza il messaggio
    a quanti mesi si puo' dare il latte vaccino?voi a quanti mesi lo vete dato ai vostri bimbi???mi sembra che ale non vuole piu' il latte in polvere,non lo beve molto volentieri ma non vorrei che gli facesse male!!!!!!!!
    La mia pediatra lo fa inserire verso l'anno di età ma ricordo che mi disse che se proprio proprio il bambino nn ne voleva più sapere del suo di provare intorno ai 10 mesi... Provare perchè nn è detto k sia ben tollerato dallo stomaco e dall'intestino...
    Ultima modifica di michi; 08-09-09 a 12:16

Nady
    Guest

Guarda Mary, di solito dopo l'anno.

Io con Leyla ho già cominciato, ma perchè ne ho parlato con la peddy e perchè era un pò intollerante a quello in polvere, lo vomitava.
    Invece con il vaccino va meglio.

Ma generalmente si aspettano i 10/12 mesi e devi sempre parlarne prima con il pediatra.

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di jessicaluce

Ciao..io gliel'ho cominciato a dare verso il primo anno pero non lo voleva forse perchè lo allattavo ancora verso i 14 mesi invece l'ha cominciato a bere..purtroppo gli piace solo freddo..quando glielo propongo caldo non ne beve nemmeno un sorsino...

scila
    Guest

a me il pediatra mi ha detto di inziare a darglielo intorno ai 10 mesi anche se lui nenne dipendente non l'ha voluto.....

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Giuggioletta

In teoria..se hai il latte materno....fino a sei mesi vanno allattati..e da quel momento svezzati..prima dei sei mesi è meglio non dargli niente che siano alimenti artificiali...poi dipende dal bambino..dal peso...e con cosa si è alimentato fino ad adesso..ma regola dice dopo i 6 mesi
    Ecco la mia principessa!!!Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di mylove

io ho incominciato a 11 mesi con il latte crescita.. io uso quello della parmalat.. è molto buono ed è un latte già diluito ma ricco di vitamine, sali minerali e fibre..

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di Elitode
    provincia di sondrio - ma sono della provincia di varese

ciao!!! di solito il latte vaccino intero si introduce all'anno di età!!! la mia pediatra però dice che dai 9 mesi si può inserire il latte vaccino intero fresco pastorizzato mettendo 2/3 di latte e 1/3 di acqua! ... bisogna però vedere se il bambino lo digerisce...

Pagina 1 di 2 12 ultimo