|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
06-02-2010, 21.46.03
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 18-11-2009
Eta' : 34
|
Ciao pianetine si avvicina la festa di carnevale ,vestirete i vostri cuccioletti,e voi'A dalila ho preso 1 costume da fiorellino,1 amore la mia principessina,meentr e io nn mi vestiro in maschera..........Ci ao a tutte e buon carnevale
|
|
|
06-02-2010, 21.52.05
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
ciao manu!!!!! bella da fiorellino!!!!
davide si vestirà da winnie the pooh... lorenzo da millepiedi!!!! sono i costumi dei loro cuginetti, ma sono ancora belli!!!! io ovviamente non mi vestirò... carnevale non mi è mai piaciuto e mi sono vestita solo alle elementari!!! baci |
|
|
07-02-2010, 01.17.54
|
#3 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 28-07-2009
Eta' : 29
|
Ciao!!! La mia tata di 2 anni e mezzo la vesto da COCCINELLA! Ho trovato questo vestitino ad un mercatino dell'usato. È praticamente nuovo, è stato sicuramente messo una o due volte, non di più. Sapete quento l'ho pagato??? 6 EURO!!! Alla faccia dei 25 che vogliono nei negozi....
|
|
|
07-02-2010, 09.57.39
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Ciao.io quest'anno per la prima volta ho comprato i vestitini!!!Gli altri anni hanno sempre usato quelli passati dai cuginetti o confezionati da mia sorella,solo l'anno passato mi son presa la briga di confezionarli io
.Quest'anno a grande richiesta delle bimbe,e dato che quelli delle cugine piu' grandi sono troppo grandi,abbiamo comprato l'abito della regina delle farfalle per la grande,da principessa per la piccola,e da pinguino per il maschietto io son gia buffa cosi',mi ci manca solo il travestimento ![]() |
|
|
07-02-2010, 10.21.49
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 13-10-2009
|
Ciao a tutte!
Il mio Davide ha voluto un bellissimo vestito da moschettiere con tanto di mantello con giglio di Francia,merletti alle maniche, cappelo con la piuma e spadino... meraviglioso! Meno male, xkè quando ho visto i suoi compagnetti vestiti da Gormiti mi sono venuti i brividi!!!! Per fortuna lui è un romanticone! Io mi vestirò da zingara, mio figlio mi voleva principessa, ma non sono capace di fare un vestito così difficile, mentre ho tante gonne lunghe e foulard (io mi vesto zingaresca già di mio!!!!! ).Volevo vestirlo oggi, ma c'è un freddo che sembriamo a Bressanone, altro che Sicilia! |
|
|
07-02-2010, 10.50.11
|
#6 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao cara,anche io non mi maschero,ma i miei cuccioli si!!
Alessia si maschera da Barbie,invece Diego da Spiderman! Infatti proprio oggi qui nel mio paese c'è una bellissima festa al castello,con giochi,spettacoli... premi e un sacco di divertimenti per bambini. |
|
07-02-2010, 15.23.18
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
|
ciao cara ... allora davide si vestirà da UOMO RAGNO per andare in asilo (perchè è più leggero come tessuto) mentre per uscire si vestirà da DIAVOLETTO ....
Daniele invece si vestirà da CASTORO .... Sono così buffi !!!! un bacio grande e w il carnevale ![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16.11.55.

davide si vestirà da winnie the pooh... lorenzo da millepiedi!!!! sono i costumi dei loro cuginetti, ma sono ancora belli!!!! io ovviamente non mi vestirò... carnevale non mi è mai piaciuto e mi sono vestita solo alle elementari!!! baci

.Quest'anno a grande richiesta delle bimbe,e dato che quelli delle cugine piu' grandi sono troppo grandi,abbiamo comprato l'abito della regina delle farfalle per la grande,da principessa per la piccola,e da pinguino per il maschietto

).