pianetamamma.it

Caldo e neonati
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caldo e neonati

Utente iscritto da poco

Caldo e neonati

Salve sono una terremotata di carpi e siccome durante il terremoto ho partorito a pavullo e mi sono fermate con il mio bimbo in montagna a fanano per 3 settmane ora dovrei tornare al mo paese, la domanda e questa : con questo caldo ( premetto che qui a fanano che ha un altezza di 700 mt. ci sono 32 gradi al massimo e di sera e' decisamente fresco) che problemi ci sono a portare a casa mio figlio (la mia casa ha il condizonatore) mi hanno spaventato dicendo che puo avere un collasso con lo sbalzo di temperatura, ma e' vero? e se si come posso fare ? non posso piu' restare qui, mi dia un consiglio sono abbastanza preoccupata.grazie mille

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da LORYHH Visualizza il messaggio
    Salve sono una terremotata di carpi e siccome durante il terremoto ho partorito a pavullo e mi sono fermate con il mio bimbo in montagna a fanano per 3 settmane ora dovrei tornare al mo paese, la domanda e questa : con questo caldo ( premetto che qui a fanano che ha un altezza di 700 mt. ci sono 32 gradi al massimo e di sera e' decisamente fresco) che problemi ci sono a portare a casa mio figlio (la mia casa ha il condizonatore) mi hanno spaventato dicendo che puo avere un collasso con lo sbalzo di temperatura, ma e' vero? e se si come posso fare ? non posso piu' restare qui, mi dia un consiglio sono abbastanza preoccupata.grazie mille
    Salve Loryhh, mi dispiace del ritardo con cui le rispondo, com'è stato il rientro?

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)