pianetadonna.it

Fontanella gonfia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fontanella gonfia

Utente Senior Super Mamma L'avatar di SINI

Fontanella gonfia

Salve sono la mamma di due gemellini di 5mesi ...la mia bimba e'due gg che ha la febbre a 38,5...ma ciò che mi preoccupa e' la fontanella gonfia che leggendo in giro mi sono spaventata....il mio pediatra mi ha detto di star tranquilla in quanto la bimba e' attiva e mangia...abbiam fatto esame urine e non risultano infezioni....lei cosa mi dice?ringrazio in anticipo
    Lilypie Premature Baby tickers

Utente Senior

Buonasera,
    il pediatra ha visitato la bimba? Se lei ritiene che stia bene può seguire i consigli del suo medico e stare tranquilla, ma se lei nonè serena, se la febbre non si abbassa e il problema non si risolve in breve tempo può anche pensare di fare una ulteriore visita ed avere maggiori delucidazioni sul problema.
    mi tenga aggiornata
    saluti

Dssa Ostetrica Teresa-Lin Simonazzi
    corsi preparto genova, corsi di yoga per gestanti genova, yoga in gravidanza genova, riabilitazione del pavimento pelvico genova, part in casa genova, accompagnamneto al travaglio a genova
    L'OSTETRICA è DI CASA

Utente Senior Super Mamma L'avatar di SINI

Salve fortunatamente tutto si è risolto...il pediatra mi aveva anticipato che se dopo tre gg di febbre comparivano macchioline rosse si trattava di sesta malattia...è così e' stato....ora sicuramente toccherà al fratello...grazie
    Lilypie Premature Baby tickers