ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Vania1401
  • 2 Post By OstetricaBarbara85

Discussione Primo dentino, ma non è un incisivo

Utente Junior

Predefinito Primo dentino, ma non è un incisivo

Buongiorno dottoressa.
    Il mio ometto fa 3 mesi il giorno di natale. Ieri mi sono accorta che ha un puntino bianco nella gengive superiore. Ma non è un incisivo, sembra che sia un canino o un premolare. Mi devo preoccupAre?
    amorina79 likes this.

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Gentilissima,
    Per quale motivo si dovrebbe preoccupare? Dove è localizzato questo puntino bianco e se tocca la gengiva quali caratteristiche ha (appuntito, piatto ecc) in ogni caso la dentizione è vero che normalmente parte dagli incisivi e si completa con i canini ma non è detto che quel puntino bianco sia il primo poi a scendere.
    mabi and amorina79 like this.