pianetamamma.it

Gine zona forlì-cesena???
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By rano78

Discussione: Gine zona forlì-cesena???

Utente Senior L'avatar di soniamazzei

Gine zona forlì-cesena???

Scusate, non so a chi rivolgermi...una cara amica di 24 anni oggi mi ha chiesto se conosco un bravo ginecologo specializzato in infertilità nella zona di forlì-cesena. Lei è della campania e vive qui da molti anni e tranne una ginecologa generica da cui fare delle visite di routine non sa come fare. Ha fatto degli esami a bologna dove ha scoperto di avere molti follicoli(mi sembra ke abbia detto troppoi addirittura9 e altri problemi tra cui il fatto ke non ovula mai ma visto ke ha 24 anni a bologna dove ha fatto dei test in cui ha scoperto ke il suo ciclo irregolare in realtà è un'emmoragia visto ke non cè ovulazione e l'anno trattata un pò maluccio come per dire "tanto sei giovane c'è tempo" e non si è sentita presa sul serio nellav sua "fretta" di voler metter su famiglia nonostante siano 4 anni ke cercano.
    Se qualcuna mi sa dare un'aiuto, con un indirzzo, un nome o altro in posta privata di qualcuna ke ha esperienza in questo campo vi sarei grata!
    Ultima modifica di rano78; 05-06-12 a 22:38

Moderator Mamma Highlander L'avatar di rano78

Ciao Sonia,ho modificato il titolo del post per renderlo più chiaro a chi puó aiutarti.per lo stesso motivo sposto la discussione nella sezione infertilità così riceverai più risposte.xxxx per la tua amica
    soniamazzei likes this.
    free glitter text and family website at FamilyLobby.com

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Rano78 è moderatrice di:È arrivata la cicogna, Ovulazione e fecondazione, Cerchiamo un bambino, Angolo lettura e film, Scuola.

30/08/2012

Utente Senior L'avatar di soniamazzei

grazie!!!