ciao rosi e ciao a tutte le mie gioie ...
la tua mutanda bianca è motivo di orgoglio per tutte noi ... forza mille xxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere ...
X Monicaa ... tesoro mio ti auguro con tutto il cuore di non trovarti nella situazione complicata che sto vivendo io ... ci sono moltissime cause di infertilità e per fortuna la nostra non è certo tra le più diffuse ... quindi aspettiamo fiduciose i risultati e solo dopo capirai qual'è il tuo percorso ... con la consapevolezza che qualunque sarà qui avrai tante amiche al tuo fianco che ti sosterranno e ti accompagneranno sempre ... a presto
X tutte voi ... ragazze le settimane scivolano via con una velocità impressionante e da un lato questo ci aiuta ad affrontare le piccole delusioni perchè siamo subito pronte a ripartire ...perciò come ogni venerdì io vi auguro un felice fine settimana sempre stra pieno di coccole e che il Buon Dio vi bendica amiche care ...
siete sempre nei mie pensieri e nel mio cuore ... a prestissimo ... smackkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkk

454Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

cioè porsi davanti degli interessi e aspettare con ansia quei giorni di svago e programmare i particolari del viaggio! con l'estate ha funzionato. voi cosa ne pensate? intanto vi abbraccio tutte e vi auguro un buon WE!
)