pianetamamma.it

unica speranza pma
Pagina 101 di 1856 prima ... 519199 100 101102 103 1111512016011101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 808 su 14845
Like Tree454Likes

Discussione: unica speranza pma

Utente Senior L'avatar di ninfa

ciao rosi e ciao a tutte le mie gioie ...
    la tua mutanda bianca è motivo di orgoglio per tutte noi ... forza mille xxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere ...

X Monicaa ... tesoro mio ti auguro con tutto il cuore di non trovarti nella situazione complicata che sto vivendo io ... ci sono moltissime cause di infertilità e per fortuna la nostra non è certo tra le più diffuse ... quindi aspettiamo fiduciose i risultati e solo dopo capirai qual'è il tuo percorso ... con la consapevolezza che qualunque sarà qui avrai tante amiche al tuo fianco che ti sosterranno e ti accompagneranno sempre ... a presto

X tutte voi ... ragazze le settimane scivolano via con una velocità impressionante e da un lato questo ci aiuta ad affrontare le piccole delusioni perchè siamo subito pronte a ripartire ...perciò come ogni venerdì io vi auguro un felice fine settimana sempre stra pieno di coccole e che il Buon Dio vi bendica amiche care ...
    siete sempre nei mie pensieri e nel mio cuore ... a prestissimo ... smackkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkk

Utente Senior Super Mamma L'avatar di chiocciolina

buona domenica a tutte le mie bimbe belle

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di memina

X rosy

Quote Originariamente inviata da Rosi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutte voi mie dolcissime compagne di viaggio ..... io questa mattina ancora nulla .... ma non mi illudo.
    un bacione.
    milioni di miliardi di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx!! Ti auguro con tutto il cuore di averla beccata!!
    tienici aggiornate.
    un bacione

x monicaa

Quote Originariamente inviata da monicaa Visualizza il messaggio
    oramai il mio maritino lo conosci bene quanto me... e si lui ci mette un po' ad ingranare ma poi fa quello che deve fare.Speriamo che vadano bene perche' sai ho un po' di timore ,visto che da questi esami si capira' se i suoi soldatini sono sempre stati cosi' oppure se sta diventando sterile poco alla volta,e se cosi' fosse dovremo affrettare le cose e procedere come la piccola ninfa e il suo maritino ovvero per la criocongelazione. Ma speriamo bene e comunque saprete subito quando li ritirero. grazie memy e un bacio.
    p.s. e tu pensi di procedere per la terza iui o passi alla fivet?
    ciao monica, stai tranquilla vedrai che gli esami andranno bene. E i dottori vi consiglieranno la strada migliore da percorrere. Pensa positivo. Forza!! Mi raccomando facci sapere. In bocca al lupo!!
    ti auguro una buona domenica.
    un bacione

x ninfa

ciao cucciola ti ho scritto sul tuo profilo.
    buona domenica e mi raccomando cerca di stare tranquilla.
    un abbraccio forte t.v.b

x chiocciolina

ciao chioccio tt bene??
    allora il mio gine ha detto che utero e tube sono a posto. tutti gli altri esami fatti fino ad oggi da me e da mio marito vanno tutti bene. Quindi la sentenza e' stata che........"SIAMO solo SFIGATI"!
    se lo dice lui...
    cmq questo mese rapporti naturali e poi dal mese prox di nuovo punture per l'ovulazione e nuova IUI.
    Speriamo bene...
    ti auguro una buona domenica.
    un bacio grande

Utente Senior L'avatar di candy77

ciao a tutte Voi!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da maira Visualizza il messaggio
    carissime amiche, in effetti l'abbraccio virtuale mi è piaciuto un sacco e anzi dobbiamo ripeterlo! mi è sembrato di vedere una ola gigante che parte dal nord italia fino al sud da anna!
    volevo condividere con voi un rimedio scelto da me e mio marito per nn pensare sempre a questa maledetta ciko e cioè organizzare piccoli viaggetti, a poco costo ovviamente e da fare solo con amici del cuore ovviamente! quindi... per il mio compleanno (dicembre) abbiamo già prenotato x monaco di baviera. io mio marito pensiamo che sia un bun modo per distogliere la mente e staccare la spina.... cioè porsi davanti degli interessi e aspettare con ansia quei giorni di svago e programmare i particolari del viaggio! con l'estate ha funzionato. voi cosa ne pensate? intanto vi abbraccio tutte e vi auguro un buon WE!
    stasera inizio il clomid (giusto per staccare la spina!!!!!!!)

PS: mi sono persa qualcosa chi è candy?

Scusate se rispondo colla velocità di un bradipo!!!!!!Ihihih ...Eccomiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii candy77 sono io ..anzi il mio vero nome è Tiziana. dICIAMO CHE LA VITA CI METTE SEMPRE A DURA PROVA, ho sempre sentito parlare di difficoltà nel concepimento.. ma quando non ti tocca da vicino non riesci a capire cosa significhi e con quali stati d'anomo viene acettata questa situazione non PIACEVOLE.
    Dopo questa breve premessa, Vi racconterò la mia storia

Utente Junior L'avatar di dada x

ciao tesorina,scusa il ritardo ma ho letto solo oggi del tuo intervento......mann aggia quante cose dobbiamo sopportare noi donne.....ma noi siamo forti....noi riusciamo sempre a scalare le montagne piu' difficili...e se per caso siamo un po' in difficolta' sappiamo che possiamo contare sempre sull'aiuto di un altra donna....e si cara amica ...quindi tienici informate....forza e sorridi sempre.....pensa a quante cose abbiamo noi da raccontare a nostri cuccioli tvb e in bocca al lupo