Originariamente inviata da
ninfa
Ciao Anna e ciao a tutte...oggi ho incontrato una splendida dottoressa che ci ha chiarito definitivamente la situazione (anche se io la conoscevo già abbastanza bene). Le cose per noi sono sul filo del rasoio. Vi spiego. Il mio amore ha un problema di fsh molto alto che signfica che la sua riserva di soldatini è destinata ad esaurirsi in breve tempo (una spece di andropausa precoce

). Non c'è cura, ma solo la speranza di essere ancora in tempo per trovare i tre eroi che servono per l'icsi. Dobbiamo fare anche altri esami e prima di 20gg un mese, non saranno pronti. Una volta conclusi gli esami dovremo procedere rapidamente ad una crioconsrevazione sperando di trovare ancora qualche spermino. Se cos'ì non fosse dovrò dire addio al mio sogno di maternità. So che c'è poco da sperare, ma io ancora voglio credere di potercela fare. Ma ho bisogno anche delle vostre preghiere affinchè i soldatini del mio amore sopravvivano ancora per qualche mese. Perciò vi chiedo di sperare e pregare con me che questi piccoli eroi ci aspettino e di riuscire nell'esito dell'icsi. Ovviamente io non mi dimenticherò di voi e nelle mie preghiere e con questo coro di voci vedrete che il Buon Dio ci ascolterà. Se volete sapere qualcosa di più specifico su esami o altro sarò ben felice di aiutarvi ... ormai sono praticamente un'esperta! Comunque per il momento resto piena di speranza e finchè non me la strapperanno via non crollerò... a presto piccole grandi e soprattutto coraggiose mamme