pianetamamma.it

unica speranza pma
Pagina 1 di 1856 12 3 11511015011001 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14845
Like Tree454Likes

Discussione: unica speranza pma

Utente Senior L'avatar di ninfa

unica speranza pma

Ciao a tutte ragazze, sono nuova di questo pianeta, ma leggo i vostri post da un po'. Da un circa un mese ho saputo di dover ricorrere alla pma se voglio sperare di diventare mamma. Credetemi è stata la notizia più brutta della mia vita. Mi sono sentita come se avessi appena avuto un lutto...ma dopo tante lacrime amare sono riuscita a rimettere insieme i pezzi del mio cuore distrutto ed a sentirmi pronta ad affrontare questo percorso. Se c'è qualcuno come me, a cui resta questa unica grande speranza, mi piacerebbe riunirci in questo post per tenerci sempre informate, darci consigli e raccontarci passo dopo passo la nostra esperienza di pma. Se ci uniamo e restiamo unite avremo la forza di percorrere questo lungo cammino senza sentirci ma più sole...
    La mia storia:
    Il nostro problema è di infertilità maschile, mio marito ha l'unico difetto di avere pochissimi soldatini e pure malandati.
    Io per fortuna dovrei essere a posto e dico dovrei perchè devo fare ancora qualche esame.
    Comunque venerdì ho il primo colloquio al centro pma e saprò come procedere...sono agitatissima!
    Spero vada tutto per il meglio e che vogliate unirvi a me in questa avventura... a presto ... ninfa

BUTTERFLY
    Guest

ciao ninfa!

ciao ninfa,benvenuta nel forum!
    anche io ho scoperto da qualche giorno che molto probabilmente dovro' ricorerre alla pma........
    anche noi abbiamo sofferto tanto della notizia,ma adesso ho ripreso le mie forze e' sto andando avanti.
    spero che arrivi presto giorno 8 cosi' vedremo cosa fare!
    anche grazie alla nostra cara ste.....che con la sua splendida notizia mi ha ridato la voglia di lottare
    ti auguro davvero che tu possa avverare il sogno della tua vita!!!

Utente Senior L'avatar di monicaa

Quote Originariamente inviata da ninfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte ragazze, sono nuova di questo pianeta, ma leggo i vostri post da un po'. Da un circa un mese ho saputo di dover ricorrere alla pma se voglio sperare di diventare mamma. Credetemi è stata la notizia più brutta della mia vita. Mi sono sentita come se avessi appena avuto un lutto...ma dopo tante lacrime amare sono riuscita a rimettere insieme i pezzi del mio cuore distrutto ed a sentirmi pronta ad affrontare questo percorso. Se c'è qualcuno come me, a cui resta questa unica grande speranza, mi piacerebbe riunirci in questo post per tenerci sempre informate, darci consigli e raccontarci passo dopo passo la nostra esperienza di pma. Se ci uniamo e restiamo unite avremo la forza di percorrere questo lungo cammino senza sentirci ma più sole...
    La mia storia:
    Il nostro problema è di infertilità maschile, mio marito ha l'unico difetto di avere pochissimi soldatini e pure malandati.
    Io per fortuna dovrei essere a posto e dico dovrei perchè devo fare ancora qualche esame.
    Comunque venerdì ho il primo colloquio al centro pma e saprò come procedere...sono agitatissima!
    Spero vada tutto per il meglio e che vogliate unirvi a me in questa avventura... a presto ... ninfa
    ciao ninfa anche noi probabilmente dovremo ricorrere alla pma,stiamo cercando da 1 anno e mezzo e dopo vari esami e' risultato che io non ho problemi ma mio marito ha pochi spermini di cui il 70% immobili.ora deve fare la visita dall''urologo e ripetere lo spermiogramma e se utto verra' confermato non resta che la fecond.............C HE DIRE io spero che tra 5 giorni non mi arrivino altrimenti faremo quello che ci sara' da fare.un bacio

ste
    ste non è in linea
    Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di ste

io ti auguro la stessa fortuna che e' toccata a me....ero alla ricerca da 22 mesi,a settembre avevo gia l'appuntamento per la mia prima fivet...e invece questo mese uno spermino sano di mio marito(l'unico in quasi 2 anni)e' riuscito a nuotare fino a al mio ovulo...e' stato un miracolo e adesso asono incinta!!!!buona fortuna....
    comunque io continuo a pensare che la scienza sia una benedizione e che i bambini nati dalla inseminazione siano miracoli come quelli concepiti naturalmente!
    Lilypie Breastfeeding tickers

abbiamo lo spirito giusto!

Ragazze per fortuna ci siete e soprattutto siete come me positive! L''esperienza di ste è sicuramente un meraviglioso faro nel buio, ma come lei stessa ha detto anche la scienza oggi è una benedizione...per cui dobbiamo crederci sempre e un giorno avremo tutte un bellissimo pancione. Vi ripeto che possiamo chiudere in questo post tutte le nostre sensazioni, dubbi, paure e gioie per condividerle tra di noi e sentirci sempre avvolte dall'affetto che spero ci legherà.

Per Butterfly...
    io ho il primo colloquio domani e appena avrò qualche informazione in più ve lo dirò. Ragazze da quando ho trovato il coraggio di registrarmi su questo pianeta mi è ritornato il sorriso, davvero mi sento meno sola e questo è merito vostro e di tutte quelle che vorranno unirsi a me nell'avventura più importante della mia vita...

anna bassi
    Guest

Pma

ciao.............sei nuova?prima nn ti avevo vista ma sai io manco da un po...siamo"colleghe" io a giorni ho il secondo appuntamento al centro(pubblico)per portare al professore tuttigli esami che mi ha prescritto di fare e fare lo spermiogrammma al cenrntro al maritozzo e quindi decidere il da farsi subito,subito visto la mia nn ppiu giovane ete..........spero di essere fortunata se vuoi ci teniiamo in contatto.......ciao. ......

Certooooooooooooooo

Si Anna sono una pivella... Comunque certo che dobbiamo tenerci in contatto! Ho messo su questo post proprio per questo. Per adesso non ho avuto molto successo, ma so benissimo che è una situazione delicata ed ognuna di noi ha i suoi tempi. L'importante è essere unite e darci sostegno a vicenda. Io sono convinta che uno spirito positivo aumenti le probabilità di successo e da sole a volte può capitare di intristirsi e demoralizzarsi. Domani per noi sarà il primo vero passo ed ho una paura tremenda, ma spero che tutta questa tristezza un giorno lasci spazio alla felicità...per tutte noi! Vi farò sapere e vi aspetto per le vostre novità ... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte e due ... a prestissimo!

anna bassi
    Guest

ciao

Ninfa..............c i sei ?6 and al centro?appena puoi risp ciao.........io sabato pross vado a sangiovannirotondo da Padre Pio.faro una preghierina per me in primis(scusa laltruismo)ed anche per tutte voi che vi affidate oltre che alla scienza alla Fede ciao..

Pagina 1 di 1856 12 3 11511015011001 ... ultimo