Originariamente inviata da
ninfa
Ciao a tutte ragazze, sono nuova di questo pianeta, ma leggo i vostri post da un po'. Da un circa un mese ho saputo di dover ricorrere alla pma se voglio sperare di diventare mamma. Credetemi è stata la notizia più brutta della mia vita. Mi sono sentita come se avessi appena avuto un lutto...ma dopo tante lacrime amare sono riuscita a rimettere insieme i pezzi del mio cuore distrutto ed a sentirmi pronta ad affrontare questo percorso. Se c'è qualcuno come me, a cui resta questa unica grande speranza, mi piacerebbe riunirci in questo post per tenerci sempre informate, darci consigli e raccontarci passo dopo passo la nostra esperienza di pma. Se ci uniamo e restiamo unite avremo la forza di percorrere questo lungo cammino senza sentirci ma più sole...
La mia storia:
Il nostro problema è di infertilità maschile, mio marito ha l'unico difetto di avere pochissimi soldatini e pure malandati.
Io per fortuna dovrei essere a posto e dico dovrei perchè devo fare ancora qualche esame.
Comunque venerdì ho il primo colloquio al centro pma e saprò come procedere...sono agitatissima!
Spero vada tutto per il meglio e che vogliate unirvi a me in questa avventura... a presto ... ninfa