pianetamamma.it

Clomid
Pagina 1 di 1072 12 3 11511015011001 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8569
Like Tree3078Likes

Discussione: Clomid

Utente iscritto da poco

Clomid

Ciao a tutte
    sono in attesa del prossimo ciclo mestruale per iniziare la terapia con il clomid. Vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha fatta e/o se conoscete i risultati della cura. Speriamo che funzioni!!!! Sono alla ricerca disperata della ciKo!!!! Grazie mille.....

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Patata

anche per me la prossima spiaggia sara clomid.
    Per ora posso solo dirti che una mia amica dopo il 5 mese di stimolazioni c'e' riuscita ed ora e' al 3 mese!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Bonny

ciao, io ho provato di tutto, nei miei 3 anni di ricerca della ciko ho provato tante cure diverse ma nessuna con risultati. Dopo 3 mesi di clomid sono rimasta incinta! vedrai.....
    Lilypie Fourth Birthday tickers
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da Lulu' Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte
    sono in attesa del prossimo ciclo mestruale per iniziare la terapia con il clomid. Vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha fatta e/o se conoscete i risultati della cura. Speriamo che funzioni!!!! Sono alla ricerca disperata della ciKo!!!! Grazie mille.....
    ciao lulu' io sono lella e volevo dirti che questo è il 3 mese di cura con clomid e ti posso assicurare che funziona io il mio angioletto l'ho avuto dopo 3 mesi di cura ora ci riprovo per il secondo!!!se vuoi chiedermi qualcosa io sono qui ciao e tantixxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per te

Utente iscritto da poco

ciao lulu' io sono lella e volevo dirti che questo è il 3 mese di cura con clomid e ti posso assicurare che funziona io il mio angioletto l'ho avuto dopo 3 mesi di cura ora ci riprovo per il secondo!!!se vuoi chiedermi qualcosa io sono qui ciao e tantixxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per te

Ciao Lella, che belle notizie che mi date!!!!! Speravo proprio di riceverne.... Ho bisogno di un po' di incoraggiamento per iniziare la cura con ottimismo. Sono contenta!! Il gine mi ha detto di prenderne una compresa da 50 mg. al giorno dal 3° al 7° del ciclo per 5 mesi. Anche voi avete fatto così? Meglio prenderla la mattina o la sera? Sono eccitattissima..... forse sarà la volta buona. Vi saprò dire....

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da Lulu' Visualizza il messaggio

Ciao Lella, che belle notizie che mi date!!!!! Speravo proprio di riceverne.... Ho bisogno di un po' di incoraggiamento per iniziare la cura con ottimismo. Sono contenta!! Il gine mi ha detto di prenderne una compresa da 50 mg. al giorno dal 3° al 7° del ciclo per 5 mesi. Anche voi avete fatto così? Meglio prenderla la mattina o la sera? Sono eccitattissima..... forse sarà la volta buona. Vi saprò dire....
    allora io prendo 2 comp al giorno dal 3° al 7° per 6 mesi ora ho iniziato il 3 mese ;io le prendo di sera prima di andare a letto cosi mi ricordo !!!!in bocca al lupo e stai serena ciao

Utente Senior Super Mamma L'avatar di mafalda

Quote Originariamente inviata da lella Visualizza il messaggio
    Ciao, forse nn ci siamo mai scritte.........mi presento sono mafalda in cerca del ciko da 1anno e mezzo!!! Vi ho spesso letto rigurado al clomid........... ma ve lo ha prescritto la gine? io vado dalla mia la px settimana ..........magari le kiedo?
    grazi

Utente iscritto da poco

Quote Originariamente inviata da mafalda Visualizza il messaggio
    Ciao, forse nn ci siamo mai scritte.........mi presento sono mafalda in cerca del ciko da 1anno e mezzo!!! Vi ho spesso letto rigurado al clomid........... ma ve lo ha prescritto la gine? io vado dalla mia la px settimana ..........magari le kiedo?
    grazi
    Ciao a tutte,

grazie per la risposta Lella!

veniamo a te Mafalda (intanto molto piacere di conoscerti). Il clomid.a me lo ha prescritto il gine durante la visita scorsa. Visto che ci proviamo da un po' e vista la mia tenera età di 43 primavere (!!!!) e visto che anche se è "solo" da un annetto che sono a caccia della pennuta, le mie cartucce (in considerazione dell'età) tendono ad esaurirsi, secondo il mio gine (e io concordo) bisogna agevolare un po' le operazioni....
    Il farmaco, mi ha spiegato, stimola l'ovulazione (appunto l'impiego da parte del mio corpo delle ultime cartucce) quindi aiutandomi con gli stick ovulatori e .....maratonando nei giorni giusti..... ci siamo capite???

Pagina 1 di 1072 12 3 11511015011001 ... ultimo