Pianetamamma logo Pianetamamma.it

Discussione noduli alla gola

super mamma
    Guest

Predefinito noduli alla gola

ragazze...non riguarda me,,ma a mia madre....ho scoperto..da un'altra persona di famiglia che mia madre..ha non uno ma ben tre noduli alla gola...non mi ha detto niente lei..forse x non farmi preoccupare...,ho cercato su internet..e non e' bello quello che ci sta scritto...ma puo essere anche qual cosa...di non grave..?qualc'una di voi...mi sa dire..piu precisamente cosa puo comportare...grazie

L'avatar di Manudea Utente Senior

Predefinito se si tratta

Quote Originariamente inviata da super mamma Visualizza il messaggio
    ragazze...non riguarda me,,ma a mia madre....ho scoperto..da un'altra persona di famiglia che mia madre..ha non uno ma ben tre noduli alla gola...non mi ha detto niente lei..forse x non farmi preoccupare...,ho cercato su internet..e non e' bello quello che ci sta scritto...ma puo essere anche qual cosa...di non grave..?qualc'una di voi...mi sa dire..piu precisamente cosa puo comportare...grazie
    della tiroide non è una cosa molto grave...certo bisogna fare tutti gli accertamenti e nel caso si puo anche togliere la tiroide
    è la mia principessa

super mamma
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manudea Visualizza il messaggio
    della tiroide non è una cosa molto grave...certo bisogna fare tutti gli accertamenti e nel caso si puo anche togliere la tiroide
    se non ho capito male..non dovrebbe essere tiroide..ma speriamo bene

L'avatar di fofy85 Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

tesoro mia mamma si è appena operata per 2 noduli alla tiroide, di norma non dovrebbero essere maligli ma se si ingrossano possono dare fastidio, li ha anche mia zia (sorella di mia nonna) che ha 87 anni, lei non se li è mai fatti togliere ma ci convive tranquillamente, sono antipatici però. Tranquilla.
    A mia mamma hanno detto che sono fattori genetici ereditare e che quando avremo una 30° di anni dovremo controllarci anch eio e mia sorella. Magari fai un controllino anche te tesoro, per sicurezza.

super mamma
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fofy85 Visualizza il messaggio
    tesoro mia mamma si è appena operata per 2 noduli alla tiroide, di norma non dovrebbero essere maligli ma se si ingrossano possono dare fastidio, li ha anche mia zia (sorella di mia nonna) che ha 87 anni, lei non se li è mai fatti togliere ma ci convive tranquillamente, sono antipatici però. Tranquilla.
    A mia mamma hanno detto che sono fattori genetici ereditare e che quando avremo una 30° di anni dovremo controllarci anch eio e mia sorella. Magari fai un controllino anche te tesoro, per sicurezza.
    ho capito...infatti lei e dimagrita parecchio..forse causato da questi noduli....prima mi ha chiamato e glie l'ho detto..e' rimasta...:brava,,no n mi dici nulla.e lei :no perche devo ancora capire e cosa,,,sono di preciso..spero che non sia nulla di grave..veramente,,e infatti mi ha detto che non gli danno fastidio...

L'avatar di fofy85 Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

ho capito...infatti lei e dimagrita parecchio..forse causato da questi noduli....prima mi ha chiamato e glie l'ho detto..e' rimasta...:brava,,no n mi dici nulla.e lei :no perche devo ancora capire e cosa,,,sono di preciso..spero che non sia nulla di grave..veramente,,e infatti mi ha detto che non gli danno fastidio...
    infatti anche mia mamma non se ne era mai accorta, gli disse una sua amica dottoressa che dopo una certa età sarebbe bene farsi un controllo alla tiroide e li ha scoperti. L'operazione è durata 2 ore, facilissima, e è tornata a casa in 3 giorni. Nulla di complicato, solo ch eandando avanti con gli anni se si ingrossano sono molto fastidiosi, di norma i medici consigliano di toglierli.

L'avatar di bigmamma Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Guarda io ne soffro ne ho due e' ormai sono tanti anni..........se non sono grandi l'importante e tenerli sotto controlli se sono grandi fisogna toglierli pero' non dovrebbero essere preoccupanti........ .ma e' sempre una cosa che devi chiedere a tua madre........un bacione e in bocca al lupo