pianetamamma.it

TOPIC UNICO:Problemi con sorelle e fratelli
Pagina 15 di 15 prima ... 513 14 15
Visualizzazione dei risultati da 113 a 117 su 117
    francy74
    Guest

x fabiolabedin

Quote Originariamente inviata da fabiolabedin Visualizza il messaggio
    qalke domenica fa ho lasciato le piccole con mia sorella x andare a prenotare la spiaggia al mare, gg penosamente pasante e stressante ke avrei volentieri evitato
    quando torno nel pomeriggio, tardo, mi kide se le lascio le bambine a dormire , nonostante i conflitti ke ho avuto con i miei accetto, così vado subito a letto. nella serata mi kiama 2 volte svegliandomi x delle sciocchezze ma la cosa va benissimo
    il gg dopo la kiamo x sapere quando arrivano poike devo uscire e sono senza kiavi mi risponde tra un po' arriviamo ( sono arrivate alle 16.30, io l'avevo kiamata alle 10 !) mi avverte ke Nicole la sera ha avuto la febbre e nn ha fatto neanke cena ma quando mi ha kiamato al telefono nn mi ha fatto cenno della cosa, ma ke cmq stava già male prima e ke lei nn c'entra, notare che gli ha comprato la piscina l'ha messa all'ombra con 10 cm d'acqua ( xkè aveva paura ke si affogassero ) e le ha fatte stare lì tutto il gg, va be pazienza
    adesso si è offessa xkè nn gliele lascio portare in campagna 4 o 5 gg ( nn riuscirei a stare tanto senza di loro!) dicendomi ke lei me le ha tenute ma ke se le vuole nn gliele do!
    ma le mie bambine sono forse un vestito ke devo obbligatoriamente prestare?
    poi mi avverte ke forse mia madre ha i pidocchi, ci manca solo ke le mandoe poi..............
    sto forse sbagliando io?!?
    autatemi forse nn capisco di essere egoista!
    Bè cara,hai pienamente ragione.Prima di tutto chiamarti!!!!Ma poi tua mamma o tua sorella non possono tenere a casa la tachiprina a portata di mano?Hai pienamente ragione a non volerle lasciare andare con loro,non mi sembrano delle persone responsabili anche se sono magggioreni da un pezzo.Poi pure coi pidocchi?Ma digli almeno di curarsi prima,poi magari le rimanderai da loro...quando sarà tutto finito.No no n stai sbagliando...tranqui lla cara.Ma tua sorella ha figli?Un consiglio che ti dò x i pidocchi,se le bambine sono a contatto con qualcunoche li ha,fagli lo shampoo normale e in ultimo uno sciacquo con dell'aceto.Puzza un pò e brucia,ma è efficace come barriera protettiva x quegli odiosi animaletti.Prova.Fam mi sapere ok?1 bacio grande,ciao francy74

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di fabiolabedin

X ora

niente, dell'aceto lo sapevo ank'io ma so ke anke la lavanda li tiene lontani, fino ad oggi nn li hanno mai presi, speriamo bene!

no, nn ha figli x questo vuole i miei xkè così da sola nn vuole andare via!

Utente Junior L'avatar di Sperlufito

Carissima, ti capisco. Io non ho fratelli nè sorelle, ma mia mamma, a sentire lei, vorrebbe tenersi qualcuno dei miei bambini (ne ho 5), per qualche giorno. Solo che poi, quelle rare volte che viene da me (abita a 300Km), non fa che viziarli facendogli mangiare schifezze e guardare la televisione tutto il santo giorno. Come posso pensare di lasciarglieli più che per qualche ora? Io alla fine ho smesso di chiederle aiuto del tutto (anche quando sono stata in ospedale per la gravidanza, è stato a casa mio marito e ha fatto tutto lui), così non mi recrimina che mi va bene solo quello di cui ho bisogno, ma poi non "le permetto di fare la nonna". Tanto più che lei ogni giorno va da sua mamma (mia nonna) in ospedale per diverse ore, chi si potrebbe occupare dei miei bambini nel frattempo?? No,no, la penso come te, non mi viene neanche in mente di lasciarli andare per 4 o 5 giorni. Quest'anno, per la prima volta, ho mandato i "grandi" (8 e 6 anni) alla vacanza organizzata dalla scuola (lo scorso anno li avevo accompagnati), ma solo perché sapevo esattamente in che mani li lasciavo (la direttrice della scuola è una persona fantastica, e diverse mie amiche sono andate con i loro figli), che sarebbe stata una esperienza splendida, e comunque non sono stata a casa tranquillissima! Ora sono tornati, e vedo che ho fatto bene, ma proprio perché sapevo che era una cosa buona per loro. Figurarsi mandarli in un luogo di cui non ci fidiamo.... NO, no, hai fatto benissimo!

CHICKS
    Guest

Aggiornamento

mia sorella sabato si è sposata...che grande emozione, il trucco waterproof ha funzionato. è andato tutto bene, ci siamo divertiti tantissimo....ringra zio tutte per il supporto..... bacioni

victoria04
    Guest

TOPIC UNICO:Problemi con sorelle e fratelli

Riunisco qui tutte le discussioni che trattano dei dissidi tra fratelli, uniamoci, perchè confrontando le nostre esperienze potremo trovare una soluzione o dei buoni consigli!

Pagina 15 di 15 prima ... 513 14 15