pianetamamma.it

cosa faccio?
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Likes
  • 2 Post By CIACIABU

Discussione: cosa faccio?

zac
    zac non è in linea
    Utente iscritto da poco

cosa faccio?

aiuto!
    sono stata lasciata al terzo mese incinta...
    non dormo, non mangio ...
    sono uno straccio e la notte e' lunga...
    Ultima modifica di zac; 27-06-12 a 01:27

F&F
    F&F non è in linea
    Utente Senior Super Mamma L'avatar di F&F

Quote Originariamente inviata da zac Visualizza il messaggio
    aiuto!
    sono stata lasciata al terzo mese incinta...
    non dormo, non mangio ...
    sono uno straccio e la notte e' lunga...
    Mi dispiace tanto! Peró per prima cosa devi farti forza e reagire: torna a prenderti cura di te, mangia e riposati, non puoi rischiare di ammalarti...
    E poi cerca con calma di elaborare quello che è successo...Avevate già problemi?
    Sfogati...noi siamo qui ad ascoltarti!
    Lilypie First Birthday tickers

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Zac, mi spiace sempre leggere queste notizie, mi spiace ancora di più, quando una donna che dovrebbe vivere il momento più bello della sua vita sta così mae, aggrappati all'amore per questa creatura, e non sentirti sola, siamo qui per supportarti, un forte abbraccio!
    scarpine rosa and Ari85 like this.
    ultime rosse 16/06

cicogne in corso:Gaiahope giò1976 pappy Rano78
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

zac
    zac non è in linea
    Utente iscritto da poco

Avevamo deciso insieme, soprattutto lui, di avere un figlio.. Dopo venti giorni dalla notizia che sono incinta, decide di uscire con un'altra il giorno della prima eco... Io sono interdetta... I problemi saltano fuori ora per giustificare ciò che a fatto...mi sembra troppo comodo...

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Mi dispiace molto Zac, che omino -non si può chiamare uomo- indegno. Senti ma vivevate insieme e tu lavori?

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Maternity tickers

Lilypie Second Birthday tickers
    La nascita del mio patatino

Ari85 modera: Allattamento, Benessere post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di gravidanza.

zac
    zac non è in linea
    Utente iscritto da poco

Stavamo insieme da 9 anni, conviventi dal 2005 a casa mia... Ciliegina sulla torta: la ditta dove lavoro chiude i battenti... Io attualmente sono in maternita' anticipata...

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Zac che dire mi dispiace tanto, immagino sia una botta incredibile, fatti forza e cerca di prenderti cura di te stessa e del tuo bambino. So che sembrano parole a vuoto...
    Intanto la maternità non te la toglie nessuno e poi vedrai, prendi le cose giorno per giorno, penso sia l'unico modo per superare questo momento.

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Maternity tickers

Lilypie Second Birthday tickers
    La nascita del mio patatino

Ari85 modera: Allattamento, Benessere post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di gravidanza.

F&F
    F&F non è in linea
    Utente Senior Super Mamma L'avatar di F&F

Quote Originariamente inviata da zac Visualizza il messaggio
    Stavamo insieme da 9 anni, conviventi dal 2005 a casa mia... Ciliegina sulla torta: la ditta dove lavoro chiude i battenti... Io attualmente sono in maternita' anticipata...
    Veramente senza parole...non mi sembra il caso di cercare giustificazioni x il comportamento del papà perchè non credo sia giustificabile!
    Per il lavoro pensa che hai tutto il tempo della maternità x riorganizzarti...hai tanti mesi di stipendio pagato x cercare una soluzione...te lo dice una persona che, quando era incinta di tre mesi, si è trovata ad un passo dal restare senza lavoro come te oggi, insieme al compagno...poi x fortuna la situazione si è un po' risolta anche se continuo a far parte del grande mondo dei precari...spero che anche x te almeno il problema lavoro venga meno!
    Da quanto ho capito il bimbo è stato voluto e cercato...da sola sarà sicuramente dura ma vedrai che sarà la cosa più bella e importante della tua vita: quindi cerca di essere forte x lui'
    Lilypie First Birthday tickers