pianetadonna.it

Mamme SETTEMBRINE (e di OTTOBRE per i ritardatari :) )
Pagina 1 di 13 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 97
Like Tree9Likes

Discussione: Mamme SETTEMBRINE (e di OTTOBRE per i ritardatari :) )

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Janeway

Mamme SETTEMBRINE (e di OTTOBRE per i ritardatari :) )

Ciao mamme settembrine, apro io questo topic come richiesto, per discutere dei nostri cuccioli e scambiarci pareri e consigli.

Io mi sento una mamma un po' di agosto, perché la mia DPP era in agosto, ma sono senz'altro di settembre, dato che la mia cucciolotta è arrivata l'8 settembre con ben 10 giorni di ritardo.
    Lilypie Fourth Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Pallié

ciao jane mi unisco al thired, anche se alla fine Chris è nato il 27 agosto... ma non avrebbe senso scrivere da qualche altra parte ehehhe ormai siamo un bel gruppo, no?! mamme di settembre, di agosto ed ottobre...
    Lilypie First Birthday tickers

27/08/2011 ore 18:25 E' nato Christopher, la nostra vita!

Daisypath Anniversary tickers

Utente iscritto da poco

Ciao mammine
    come state? Io mi sto arrangiando e devo dire che per fortuna Melissa mi aiuta parecchio. In questi ultimi 2 giorni però ha urlato un po' e voleva stare spesso in braccio. Si è calmata questa mattina, speriamo duri anche questa notte.. L'allatto al seno e si è abbastanza regolarizzata: mangia ogni 3 ore circa.. ieri sera l'ho fatta poppare alle 18, poi alle 20 e infine mentre dormiva alle 22 (ho letto il consiglio su un libro!) morele: ha tirato dritto fino alle 5 di questa mattina! uau! l'altro consiglio era: dalle il ciuccio alle 4, per evitare la poppata (il tutto serve per farla dormire 8 ore fino alle 7..): l'ho fatto, ma poi aveva fame e mi spiaceva.. così le ho dato il latte.
    Riproverò stasera, magari allungando le poppate: 19, 21, e poi 23.. un'ora in più di sonno per me!! non so voi, ma io non dormo da settimane!!!!
    p.s. domenica è il suo complimese! incredibile.. quante bellissime emozioni mi ha regalato. La guardo e mi commuovo per quanto la amo!!!
    p.s. il libro che sto leggendo si chiama "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg. Me l'han regalato e devo dire che è pieno di consigli utilissimi!! consiglio!!
    Pallié likes this.

Utente Senior L'avatar di wolfina

buon pomeriggio mamme... Finalmente dopo nove lunghi ed estenuanti mesi siamo qui a parlare dei nostri piccoli... Il mio Toti è nato il 16 settembre 3380kg x 50 cm... È un capellone somiglia tantissimo al papà, di mio ha solo le dita dei piedi :-) ih ih ih... Ragazze siccome la sera diventa molto nervoso ho chiesto alla pediatra se potessi dare la camomilla baby e mi ha dato l'ok... Voi l'avete mai data?
    http://lb1f.lilypie.com/iI4fp2.png

ciao wolfina, io ho dato al mio Chris la tisana alla camomilla della plasmon ed ho provato anche quella al finocchio... ma si agita quando vuole indipendentemente dalla tisana anzi è proprio capriccioso ehehhe e credo che abbia già imparato che se piange viene preso in braccio pazienza .. come si fa a non abbracciarlo

Quote Originariamente inviata da Marianna_ Visualizza il messaggio
    p.s. il libro che sto leggendo si chiama "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg. Me l'han regalato e devo dire che è pieno di consigli utilissimi!! consiglio!!
    grazie del consiglio cercherò di trovarlo

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Janeway

si trova facilmente quel libro, l'ho visto in molte librerie e ieri l'ho ordinato su amazon, visto che avevo preso un giocattolo per Alessio ci ho aggiunto il libro per arrivare ai 19 euro e avere la spedizione gratis
    Lilypie Fourth Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

Utente Senior L'avatar di wolfina

mamme vorrei acquistare uno di quei libri dove si ci scrivono tutti i progressi del piccolo... Sapete consigliarmi?
    http://lb1f.lilypie.com/iI4fp2.png

Pagina 1 di 13 12 3 11 ... ultimo