Originariamente inviata da
Sere&Marina
Ciao ragazze!!! buona giornata a tutte!!! come va?? siete tutte a bollire dal caldo??!!

oggi qui si sta leggermente meglio ma dice che deve venire ancora più caldo!!! meno male che venerdì e sabato andiamo al mare,solo x questi 2 giorni perchè sabato arriva la mia nipotina da Londra!!! vi ricordate?? Giselle,è nata a gennaio e finalmente la conosciamo! non vedo l'ora!!! chissà a Marina quanto le piacerà...adora i bambini!!!
Sono contenta che il Battesimo sia andato bene Michela! chissà che caldo avete sofferto però??!!
Domenica era S.Giovanni,patrono di Firenze e anche il giorno del mio compleanno!!! abbiamo passato una bella giornata fiorentina,la sera siamo andati a cena con gli amici e alle 20.30 c'erano i "fochi" (come si dice in fiorentino

) bella serata davvero! anche Marina si è divertita,non si è affatto spaventata del rumore anche se eravamo molto vicini,è stata bravissima! le ho portato la pappa nel thermos e l'ha mangiata tutta!
Oggi compie 8 mesi e abbiamo iniziato con la pasta al pomodoro a pranzo e x cena la sogliola...la pasta l'ha mangiata tutta anche se verso la fine non aveva più voglia di masticarla....si deve abituare... stasera vediamo se le piace il pesce!
Un abbraccio a tutte! ciaooooo