pianetamamma.it

Mamme + cuccioli di OTTOBRE 2011
Pagina 182 di 229 prima ... 82132172180 181 182183 184 192 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,449 a 1,456 su 1827
Like Tree201Likes

Discussione: Mamme + cuccioli di OTTOBRE 2011

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Quote Originariamente inviata da matari83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte!!
    Avevo scritto un post ma mi si è cancellato...ufffyyy !
    Kristal mi dispiace x Willy ma vedrai che passerà anche questa è un combattente nato e ne uscirà vincitore come sempre!
    Moon e brava x lo spannolinamento e x avergli levato il ciuccio a Mattia!!!Grande Elena già con 8 denti noi qui ancora nada de nada!

Ari che dire fra un pò sarà Arthur che ti porterà a spasso!!
    Sere lo so il caldo mi sta facendo impazzire!! Dai che due dentini nn sono pochi noi ancora niente e sbava come un lama da quando ha 3 mesi!!!

Vi mando un mega bacione a tutte e come posso vi metto le foto del battesimo!!!!
    Michi ho visto le foto del battesimo!! Bellissime!!!! Sembra proprio vi siate divertiti, dai avete aspettato ma ne è valsa la pena!!
    C'è Ari che nella foto in braccio al papà è uguale a lui ma poi in un'altra vicino a te si vede che ha qualcosa anche di tuo!!
    Quote Originariamente inviata da patmum Visualizza il messaggio
    Ragazze passo al volo per fare gli auguri a Michi per il Battesimo della sua Rotolina!!!avete un pò penato, spero che vada tutto alla grande!!!un bacione!!!Ah...oggi è San Giovanni BAttista!!!

Noi siamo in fasa ramadam serale...non si cena più!!olè!!

Buona domeinca!!!
    Pat come va? In che senso non si cena più? Ti fa storie? Il mio invece per dormire, ci mette una vita ad addormentarsi e quasi sempre perché è troppo stanco. Ah ma questo pomeriggio ho vinto io, infatti è di là che dorme, ci ho messo un secolo ma alla fine gli ho fatto fare anche il secondo riposino... Sennò poi mi arriva troppo stanco a sera e mi fa impazzire!!

Quote Originariamente inviata da Sere&Marina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze!!! buona giornata a tutte!!! come va?? siete tutte a bollire dal caldo??!! oggi qui si sta leggermente meglio ma dice che deve venire ancora più caldo!!! meno male che venerdì e sabato andiamo al mare,solo x questi 2 giorni perchè sabato arriva la mia nipotina da Londra!!! vi ricordate?? Giselle,è nata a gennaio e finalmente la conosciamo! non vedo l'ora!!! chissà a Marina quanto le piacerà...adora i bambini!!!

Sono contenta che il Battesimo sia andato bene Michela! chissà che caldo avete sofferto però??!!
    Domenica era S.Giovanni,patrono di Firenze e anche il giorno del mio compleanno!!! abbiamo passato una bella giornata fiorentina,la sera siamo andati a cena con gli amici e alle 20.30 c'erano i "fochi" (come si dice in fiorentino ) bella serata davvero! anche Marina si è divertita,non si è affatto spaventata del rumore anche se eravamo molto vicini,è stata bravissima! le ho portato la pappa nel thermos e l'ha mangiata tutta!
    Oggi compie 8 mesi e abbiamo iniziato con la pasta al pomodoro a pranzo e x cena la sogliola...la pasta l'ha mangiata tutta anche se verso la fine non aveva più voglia di masticarla....si deve abituare... stasera vediamo se le piace il pesce!

Un abbraccio a tutte! ciaooooo
    Sere e brava la tua Marina!! Auguri anche se in ritardo, non mi sono accorta su FB, ma praticamente weekend non sono nemmeno entrata quindi...

Anch'io ho iniziato con la pastina, ho notato che inizia a preferire le pappe più consistenti e quelle troppo frullate le schifa un po', però il pomodoro gli ha fatto delle chiazze rosse, ora riproverò x vedere che effettivamente sia stato quello chissà...

Un bacione anche alle altre!! Ciao ciao!!

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Second Birthday tickers

La nascita del mio patatino

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Ari85 modera:
    Allattamento, Benessere Post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di Gravidanza.

Utente Senior L'avatar di milastar

ciao a tutte!!!
    non mi sono collegata molto ultimamente....

kristal ma come ha la febbre!??spero stia bene ora visto che il post l'hai scritto giorni fa...!!che bravo willyam che batte il 5!!ahaaa

ma voi siete avanti con lo svezzamento.....io sono regredita....avevo iniziato a dare a zoe la pastina ma le venivano i conati di vomito....sono tornata a crema di cereali e mais alternata pranzo e cena....e non mangia mai tutto...le ho dato il prosciutto ma nn le piace molto..riproverò... .
    dovrei iniziare con il pesce...in settimana glielo faccio!
    ma pasta al pomodoro il mio peddy sul suo programma me la mette a 12 mesi....

si vede che ci sono varie teorie sullo svezzamento....
    e vabbè io la sto prendendo con calma...
    aggiornamenti zoe....adesso pesa 7,350 lunga 74 cm dice un mamma un pò strano...batte le manine e fa ciao con la mano gattona ma all'indietro... che bello interagire con i nostri pupi...è sempre una sorpresa

sabato partiamo per la montagna non vedo l'ora di andare al fresco....sto soffrendo in città...non resisto quando è così afoso!!
    sabato scorso abbiamo testato lo zaino porta bimbi per le passeggiate in montagna...si diverte un mondo e si addormenta benissimo!!meno male!

un bacione a tutteeeee!!!
    Lilypie First Birthday tickers

Ciao Mila!! Ma è normale che con 'sto caldo non abbiano tanto appetito poi si sa che Zoe non è mai stata una mangiona.
    Sull'introduzione del pomodoro di solito sono concordi sul 8/9° mese ma se il tuo peddy dice di attendere il 12° fai così.
    Per lo zaino portabebè ce l'abbiamo anche noi e devo dire che anche Arthur ci sta volentieri, più altro manca il tempo di andare in montagna... noi per le ferie dobbiamo aspettare la fine di luglio ma non ci lamentiamo...!
    milastar likes this.

Ari85 modera:

Utente Senior L'avatar di Sere&Marina

Ciao ragazze!!! noi stiamo bene a parte il caldo,anche se in questi giorni va un po' meglio!

Anche Marina quando le dò la pastina un po' più grossa,dai 6 mesi in su,fa i conati di vomito e l'altro giorno l'ha proprio vomitata sul divano!!!! ieri l'ha portata dalla pediatra e mi ha detto che probabilmente non la digerisce perchè troppo grossa,mi ha detto di darle la pastina più piccola.x fortuna le piace tutto,è proprio una mangiona!!!! infatti è bella grande,pesa 9,600 kg x 75 cm,in più prende sempre tanta poppa,anche la notte si sveglia spesso e poppa....uff! forse sono i denti...ha tutte le gengive gonfie! chissà quando farà una notte intera!?!?

Domani partiamo x il mare! andiamo a mettere la roulotte in campeggio in Maremma...che bello!!! mio marito ha 2 settimane di ferie fino al 21 luglio e quindi stiamo al mare! poi ci dovremo tornare l'11 agosto,comunque x ora godiamoci queste settimane!!!

Noi abbiamo messo Marina nello zaino in giro x Firenze e le è piaciuto tantissimo! e poi è proprio comodo!!!

Ragazze,se ce la faccio,ci risentiamo dal mare,tanto il pc me lo porto dietro....
    A presto! un abbraccio a tutte!!!

Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di moon79

ciao mammine, come va? con il bel sole,vedo, tutte latitanti...(compres a io)!! Elena sta benone, mangia un sacco, la metto sempre sul tappetone, ma di gattonare non ha neanche l'idea! i vostri cuccioli come stanno a movimenti?? un bacione grande

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di matari83

Ciao ragazze!!
    Come va?! Noi qui abbastanza bene il caldo ci ha un po' scocciato e Caronte , Scipione Minosse ammazza ma che avemo deciso?! Hocapito che in estate deve far caldo ma mica dovemo mori x questo?!
    Cmq la mia patatina ha la sesta malattia scambiata dalla mia cara peddy x infiammazione di gola ed orecchie ma come ieri ho visto le bollicine ho capito e glielo detto infatti ha confermato e ho subito smesso l'antibiotico...mah nn c'e' niente da fa l'istinto di una mamma nn sbaglia mai!!

Voi?! gia' tutte in vacanza o al mare?! Fate benissimo!!
    Noi partiamo a fine mese ed andiamo a Giulianiva in abruzzo cosi' abbiamo mare e montagna in un hotel adatto proprio x i. bimbi qui di divertimento x Mattia e tutto l'occorrente x Ari dagli omo alla vaschetta x il bagnetto!! Nn vedo l' ora!!!
    Baci a tutte!! <3

Quote Originariamente inviata da Sere&Marina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze!!! noi stiamo bene a parte il caldo,anche se in questi giorni va un po' meglio!

Anche Marina quando le dò la pastina un po' più grossa,dai 6 mesi in su,fa i conati di vomito e l'altro giorno l'ha proprio vomitata sul divano!!!! ieri l'ha portata dalla pediatra e mi ha detto che probabilmente non la digerisce perchè troppo grossa,mi ha detto di darle la pastina più piccola.x fortuna le piace tutto,è proprio una mangiona!!!! infatti è bella grande,pesa 9,600 kg x 75 cm,in più prende sempre tanta poppa,anche la notte si sveglia spesso e poppa....uff! forse sono i denti...ha tutte le gengive gonfie! chissà quando farà una notte intera!?!?

Domani partiamo x il mare! andiamo a mettere la roulotte in campeggio in Maremma...che bello!!! mio marito ha 2 settimane di ferie fino al 21 luglio e quindi stiamo al mare! poi ci dovremo tornare l'11 agosto,comunque x ora godiamoci queste settimane!!!

Noi abbiamo messo Marina nello zaino in giro x Firenze e le è piaciuto tantissimo! e poi è proprio comodo!!!

Ragazze,se ce la faccio,ci risentiamo dal mare,tanto il pc me lo porto dietro....
    A presto! un abbraccio a tutte!!!
    Sere allora come va al mare? Cavoli quanto ti invidio in questo momento!!! E Marina chissà quanto si diverte...

Quote Originariamente inviata da moon79 Visualizza il messaggio
    ciao mammine, come va? con il bel sole,vedo, tutte latitanti...(compres a io)!! Elena sta benone, mangia un sacco, la metto sempre sul tappetone, ma di gattonare non ha neanche l'idea! i vostri cuccioli come stanno a movimenti?? un bacione grande
    Ma lasciala lì poverina!! Arthur mi sta impegnando parecchio col gattonare, a volte mi sento un po' inadeguata perché ovunque mi giri c'è qualcosa di pericoloso che lui può raggiungere...

Quote Originariamente inviata da matari83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze!!
    Come va?! Noi qui abbastanza bene il caldo ci ha un po' scocciato e Caronte , Scipione Minosse ammazza ma che avemo deciso?! Hocapito che in estate deve far caldo ma mica dovemo mori x questo?!
    Cmq la mia patatina ha la sesta malattia scambiata dalla mia cara peddy x infiammazione di gola ed orecchie ma come ieri ho visto le bollicine ho capito e glielo detto infatti ha confermato e ho subito smesso l'antibiotico...mah nn c'e' niente da fa l'istinto di una mamma nn sbaglia mai!!

Voi?! gia' tutte in vacanza o al mare?! Fate benissimo!!
    Noi partiamo a fine mese ed andiamo a Giulianiva in abruzzo cosi' abbiamo mare e montagna in un hotel adatto proprio x i. bimbi qui di divertimento x Mattia e tutto l'occorrente x Ari dagli omo alla vaschetta x il bagnetto!! Nn vedo l' ora!!!
    Baci a tutte!! <3
    Ma che bello in Abruzzo e che organizzati, inoltre siete anche abbastanza vicini e si sa meno strada con i bambini è tutto di guadagnato . Non resta che tener duro fino a fine mese se ce le famo!! Mi disp x la sesta malattia ma è comune che se la prendano, a me è venuto il dubbio che ce l'abbia avuta anche Arthur e sia stata scambiata per sudamina ma boh.

Ah ma io non ho nemmeno più scritto... Io settimana scorsa ho avuto un febbrone, sono stata da schifo e nel contempo ad Arthur è venuta una balanopostite al pisellino (infezione) bella tosta, è quasi passato con Gentalyn Beta e lavaggi con Betadine. Uff che stanchezza... Tiziano continua a far tardi al lavoro e tra una cosa e l'altra io ho perso due kg in una settimana.
    Ieri cmq noi controllo dalla peddy del 9° mese, tutto apposto è al 75° percentile sia per peso che per altezza (10,09 kg x 74 cm).

Un bacione a tutte!!
    Ultima modifica di Ari85; 10-07-12 a 14:37

Ari85 modera:

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di patmum

Ah, ma allora ci siete!!!
    Ero passata un pò di tempo fa e avevo visto che non aveva scritto più nessuna...

COme state???

Quì tutto ok, a parte Anto che è anxcora in sciopero della cena...e infatti ci siamo un pò fermati col peso, 8.200 kg...il caldo e i dentino non aiutano, ora sta spuntando il nono, un canino...
    Lui ancora non gattona, nel senso che ci si mette caroponi, ma poi non va...però vuole camminare e io ho già la schiena spezzata!!
    Quindi anche con lo svezamento diciamo che siamo un pò fermi, visto che non mangia...giusto il pesce ho inserito...

Quetso week end volevameo andare al mare, abbiamo deciso di porbvare a fare campeggio e abbiamo presa e occorrente base, perchè tanto i soldi x una vacanza in albergo o in appartamento non ce li abbiamo, nè ce li avremo per i prossimo due anni, visto che dovremo pagare il nido...quindi ho già quasi tutta la roba pronta, ma probabilmente dove vogliamoa nadare noi domani è brutto...ma si può essere così sfigati???

Per il resto non è un periodo facile, a lavoro da Ciro la situazione è delicatissima, vogliono farlo fuori e non per mancanza di lavoro, ma perchè sono ...mmmm taccio!!!Lui si spara 10 ore di lavoro al giorno e alla fine non va manco bene...quindi io passo le notti a fare i conti (inutilmente tanto col mjio misero stipendio da solo non ci facciamo niente) e il giorno a cercare lavoro x lui e a inviare curriculum ovunque...uff!!è che ormai là dentro gli rendono la vita impossibile e lui non se lo merita...

Vado a stendere và...devo pure stirare!!!un bacio a tutte!!

30 ottobre 2011 h: 18.19 la mia vita è cambiata per sempre!

free glitter text and family website at FamilyLobby.com