pianetamamma.it

Mamme + cuccioli di OTTOBRE 2011
Pagina 184 di 229 prima ... 84134174182 183 184185 186 194 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,465 a 1,472 su 1827
Like Tree201Likes

Discussione: Mamme + cuccioli di OTTOBRE 2011

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di moon79

Ciao a tutte!!
    Sere mi dispiace x Marina, non è che magari ha preso un colpo d'aria? Perchè anche Ele e Mat hanno avuto diarrea 2 giorni, ma perchè siamo passati dai 30° ai 18° in neanche 24h ! Se Marina eè comunque allegra e mangia, aspetta 2 giorni, se poi continua chiama la peddy!
    Contro ogni previsione, ieri sera Elena ha iniziato a gattonare..che bella amore mio! ora xò sono guai...con tutti i giochi piccoli di Mat sparsi x casa....dovrò starle sempre dietro..!un bacione a tutte!!

Utente Senior L'avatar di Sere&Marina

Ciao ragazze!!!
    Ciao moon,grazie x avermi risposto! Marina non ha più vomitato anche ha sempre la diarrea,l'ho portata dalla peddy e ha detto che sono i denti,sembra che ne stia mettendo un sacco tutti insieme e dice che oltre alla diarrea possono dare fastidio anche allo stomaco,mi ha dato dei fermenti lattici in gocce e mi ha detto di darle un po'meno pappa x farla digerire meglio...povera piccola! che palline però questi denti!!!! vorrei che li mettesse tutti in un giorno così ci leviamo il pensiero!!!!

Come state ragazze?? noi torniamo al mare in settimana e questa volta ci fermiamo fino al 20 agosto poi dal 25 al 1 settembre andiamo in Puglia x il matrimonio della cugina di mio marito.... Marina si fa un sacco di mare....le farà bene sicuramente! anzi...a casa non dorme bene la notte...fa troppo caldo...se penso che al mare ci dovevamo coprire!!!!
    Bacioni a tutte! state bene!

Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior L'avatar di Sere&Marina

Ehi ragazze.....siete partite tutte???!!! noi partiamo domattina,sono venuta a salutarvi perchè al mare non porto il pc,in campeggio non c'è linea,mi collego ogni tanto a fb con il cellulare...
    Marina sta passando un periodo allucinante! x 3 notti di fila ha dormito pochissimo! questi maledetti denti ci stanno facendo impazzire!!! x fortuna un incisivo di sopra è uscito ed è stata un po' meglio ma ha tutte le gengive gonfie ed è sempre nervosa povera piccola! spero che il mare le faccia bene come le ha fatto quelle 2 settimane a luglio...

Vi auguro buone vacanze ragazze!!! un abbraccio forte: Ari,Paola,Michela,Pa t,moon e anche Giada e Kristal che è danto che non scrivono! state bene,divertitevi e rilassatevi! ci sentiamo su fb o il 20 al mio ritorno....

Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di matari83

Ciao ragazze!!
    Tornata dalle vacanze!
    Andata tutto abbastanza bene abbiamo beccato giusto un giorno di pioggia..ma siamo stati bene Ari un po' nervosetta durante il giorno nn voleva mai dormire ma si e' divertita nell'acqua e si e' fatta certe ciuccate di sabbia!! Mattia si e' divertito un mondo con l'animazione a fare la baby dance la sera praticamente si sentiva libero di scorazzare tranquillo ce lo scordavamo!!!

Sere buone vacanze!!!! ci sentiamo quando torni!!
    Un mega bacione alla altre amichette e ai cuccioli!!!
    buonanotte ragazze!

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Buongiorno raga!! Scusate sono stata in montagna 5 giorni e collegarsi col cell era un problema, anche perché PM è un sito abbastanza pesante e la connessione saltava di continuo.

Anche Arthur è stato nervosetto ma penso sia normale (a parte Marina eheheh) nel senso che lui è molto abitudinario e vedersi fuori da casa sua e con gli orari un pochino diversi magari lo ha innervosito, senza contare che era proprio il momento in cui stava spuntando il primo dentino sopra... Cmq tutto bene!

Moon mi dispiace molto per la macchina e che dobbiate saltare le ferie, ce n'è sempre una... Le nostre sono sempre molto low cost ma se poi capitano imprevisti sono guai...
    Che bello che Elena ha iniziato a gattonare adesso sì che tocca correrle dietro!

Sere buone vacanze! Che bello ci stai proprio tanto al mare!!

Michi ben tornata!! Sono contenta vi siate divertiti!! Ora speriamo non faccia troppo caldo in città tutta agosto

Beh io sono ancora al lavoro fino al 10/08 poi dal 15 partiamo e andiamo a Gozo, non vedo l'ora di essere in ferie, di nuovo! Qui al lavoro fa sempre più schifo...
    Per il resto speriamo che Arthur per le ferie sia un po' più tranquillo, è un bravo bimbo ma sicuramente vivace, ormai sta in piedi da solo x brevi periodi, chissà tra quanto si lancerà a camminare, e ha anche iniziato a mangiare le cose da grandi ormai le pappe non gli piacciono più, e vuole le cose a pezzettini, ieri si è mangiato una banana intera così com'era! Mamma mia ragazze che impressione se penso che l'anno scorso a quest'ora era dentro la mia pancia! Crescono in frettissima!

un bacione a tutte! A presto!

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Second Birthday tickers

La nascita del mio patatino

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Ari85 modera:
    Allattamento, Benessere Post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di Gravidanza.

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di matari83

Ari ciao tesoro!!
    Mamma mia Arthur st proprio avanti! Qua vogliamo solo stare sedute comode niente girello nn si vuole proprio muovere sul gattonamento figuriamoci nn muove un dito!! Pazienza si decidera' prima o poi!!
    Noi speriamo di andarequalche. giornoda qualche parte le settimane centrali ad agosto perche' senno potrei morire essicataquia Roma!
    Mah devo aspettateche mio marito si decida un giorno vuole organizzare qualcosa l'altro nn gli va ....chi li capisce sti uomini e' bravo!!
    Sulle cosine da mangiare come va?! Gli date tutto?! Io ormai mi sto sbizzarrendo alla grande oggi pastinacon sugo e tonno l'altro giorno pasta col pesto e gradisce assai la maialina!!

Un bacio grande ragazze

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Con Arthur sapete già che in quanto a cibo non ho mai avuto problemi... In montagna poi visto che soffriva già tanto per i dentini (tra l'altro oltre all'incisivo centrale superiore oggi è spuntato anche quello laterale) avevamo fatto un'eccezione e gli avevamo dato un po' di Sacher e torta ai mirtilli!!! Come se le pappava....

Michi dì ad Ari che fa bene a stare comoda comoda che dopo il tempo x correre ne avrà anche troppo!!
    milastar likes this.

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Second Birthday tickers

La nascita del mio patatino

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Ari85 modera:
    Allattamento, Benessere Post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di Gravidanza.

Utente Senior L'avatar di milastar

ciao a tutte!!!!
    è un sacco che non scrivo!!!
    come state??

ancora in ferie?

io dopodomani rientro al lavoro....non vedo l'ora....sono proprio stufa di stare a casa....sarà dura ma almeno fino al 31q ottobre esco alle 14.30....

prima di ferragosto sono stata al lago di garda....che caldissimoooo!!però zona bellissima!!mi sono talmente innamorata del posto che abbiamo preso roulotte con veranda fissa in un campeggio aperto tutto l'anno....come punto di fuga da milano! la liberano dal 1 novembre...peccato perchè sarei stata lì fino al rientro al lavoro....
    vabbè...

dai cosa mi raccontate di bello!!??

ari che bell dev'essere gozo!!!malta è un posto che mi attira molto!!oltre al mare c'è anche da visitare vero?

metto lo smalto...ormai solo dopo le 23 riesco a dedicarmi a me stessa... d'oh!

bacioniiii
    Lilypie First Birthday tickers