Bravi Lenticchia e Pulce vi siete stretti forte forte alla mamma
Riccardo e Francesco i miracoli di mamma e papà
LA NASCITA DEL MIO PATATO
IL MIO SECONDO MIRACOLO
REGOLAMENTO DEL FORUM:LEGGILO PRIMA DI POSTARE
SCINTILLA modera : Regole del forum, Uso del forum, Comunicazioni della redazione, Dedicato ad un angelo, Parto, Bambini prematuri
Controlla che il tuo cucciolo o cucciola sia inserito nelle liste nascite della sezione PARTO
Se non è presente mandami un messaggio privato con nome e data di nascita al mio profilo SCINTILLA
Ciao Forummine,
chi di voi è riuscita a lavorare completamente fino all'ottavo mese di gravidanza senza problemi? Io con Lunedì prossimo dovrei entrare in maternità invece siccome sto bene continuo fino all'8vo.
voi siete sempre state bene fino all'ultimo? Premetto che faccio la segretaria...
Vi pesava la strada che dovevate fare a piedi per raggiungere l'ufficio? E sopratutto... la vostra pancia vi pesava? Io sono a 31 settimane domenica e per ora da un peso di 51kg, ne ho presi 8Kg. non ho questa grandissima pancia! Però non vorrei mai avere complicanze con l'avanzare delle settimane dato che dovrebbe essere il periodo che la pancia scoppia!! Fatemi sapere!!! un bacione
Io del mio primo figlio ho lavorato fino all'8° mese, stavo benissimo, andavo a lavoro in macchina, ogni tanto dovevo star su dalla sedia.. ma niente che mi desse fastidio. Di Manuel nonostante lo stesso lavoro era cambiata la legge e sono statat a casa da subito ma se avessi potuto avrei lavorato fino alla fine. Se te la senti fai più che bene!!!
ciao,
io x la 1 gravidanza ho lavorato fino alla fine dell'8 mese, certo la pancia un po' pesava, ma tutto molto sopportabile. Mi ha aiutato lavorare xè concentravo il pensiero sul lavoro rispetto che la gravidanza.
Anche x qs gravidanza voglio lavorare fino alla fine dell'8, salute xmettendo.
Se ti sei già fatta fare la carta dal tuo ginecologo vai a a lavorare, se poi vedi che nn te la senti, ti pesa troppo o nn ce la fai puoi sempre stare a casa.
In bocca al lupo!
Ciao a tutte,
avrei bisogno di aiuto.
In maternità anticipata e obbligatoria si accumulano le ferie e i Rol
Ciao,sono Genny,io sono in maternità anticipata da quando ho saputo d'essere incinta. Tutto quello ke riguarda ferie e rol a continuato a maturare come sempre....cmq attenta sei nella sezione sbagliata per fare questa domanda,kiedi alle moderatrici dove spostare l'argomento.....ciao
Ferie e rol maturano sia in anticipata che in obbligatoria. Purtroppo NO in facoltativa.