Pianetamamma logo Pianetamamma.it

Like Tree1Likes

Discussione POST UNICO:La burocrazia /Regole in Maternità confrontiamoci qui

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCY84 Visualizza il messaggio
    ciao,scusa se mi intrometto,ma volevo chiedere dei chiarimenti in merito.Io son rimasta incinta a maggio del 2007,e il mio contratto scadeva ad agosto.verso la fine di luglio il mio gine mi ha messo in maternità anticipata per via del lavoro che facevo.Avevo diritto a mantenere il posto o no?anche se ero in sostituzione di una maternità?!
    In genrale se ti scadeva ad agosto e tu eri in matrnità da luglio non poteva licenziarti.....pero ' non so se vale lo stesso visto che sostituivi una donna in maternità
    REGOLAMENTO DEL FORUM:LEGGILO PRIMA DI POSTARE

Se sei nuova leggi qui

SCINTILLA modera : Regole del forum, Uso del forum, Comunicazioni della redazione, PMA, Parto, Bambini prematuri
    Controlla che il tuo cucciolo o cucciola sia inserito nelle liste nascite della sezione PARTO
    oppure nella sezione BAMBINI PREMATURI
    Se non è presente mandami un messaggio privato con nome e data di nascita e settimane di gestazione al mio profilo SCINTILLA

Bravi Lenticchia e Pulce vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo e Francesco i miracoli di mamma e papà

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

Conservo la piumetta speciale di Giò...magari un giorno la dovrò usare!!!

La zia aspetta miniali, minipatatino, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!
    Minigiupino zia continua ad aspettarti e a credere in te. Stringiti forte alla tua mamma!!!!!

L'avatar di Pupa89 Utente Junior

Predefinito Lavorare fino all'8vo mese

Ciao Forummine,
    chi di voi è riuscita a lavorare completamente fino all'ottavo mese di gravidanza senza problemi? Io con Lunedì prossimo dovrei entrare in maternità invece siccome sto bene continuo fino all'8vo.

voi siete sempre state bene fino all'ultimo? Premetto che faccio la segretaria...

Vi pesava la strada che dovevate fare a piedi per raggiungere l'ufficio? E sopratutto... la vostra pancia vi pesava? Io sono a 31 settimane domenica e per ora da un peso di 51kg, ne ho presi 8Kg. non ho questa grandissima pancia! Però non vorrei mai avere complicanze con l'avanzare delle settimane dato che dovrebbe essere il periodo che la pancia scoppia!! Fatemi sapere!!! un bacione

Mary78
    Guest

Predefinito

Io del mio primo figlio ho lavorato fino all'8° mese, stavo benissimo, andavo a lavoro in macchina, ogni tanto dovevo star su dalla sedia.. ma niente che mi desse fastidio. Di Manuel nonostante lo stesso lavoro era cambiata la legge e sono statat a casa da subito ma se avessi potuto avrei lavorato fino alla fine. Se te la senti fai più che bene!!!

Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

ciao,
    io x la 1 gravidanza ho lavorato fino alla fine dell'8 mese, certo la pancia un po' pesava, ma tutto molto sopportabile. Mi ha aiutato lavorare xè concentravo il pensiero sul lavoro rispetto che la gravidanza.
    Anche x qs gravidanza voglio lavorare fino alla fine dell'8, salute xmettendo.
    Se ti sei già fatta fare la carta dal tuo ginecologo vai a a lavorare, se poi vedi che nn te la senti, ti pesa troppo o nn ce la fai puoi sempre stare a casa.
    In bocca al lupo!
    Lilypie Third Birthday tickers Lilypie First Birthday tickers
    Daisypath Anniversary tickers

Utente iscritto da poco

Predefinito Regole maternità

Ciao a tutte,

avrei bisogno di aiuto.

In maternità anticipata e obbligatoria si accumulano le ferie e i Rol

L'avatar di mattiavelo Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Ciao,sono Genny,io sono in maternità anticipata da quando ho saputo d'essere incinta. Tutto quello ke riguarda ferie e rol a continuato a maturare come sempre....cmq attenta sei nella sezione sbagliata per fare questa domanda,kiedi alle moderatrici dove spostare l'argomento.....ciao

Utente Junior

Predefinito

Ferie e rol maturano sia in anticipata che in obbligatoria. Purtroppo NO in facoltativa.
    Esther likes this.

Pagina 9 di 9 prima« 789