Originariamente inviata da
juliak77
ciao a tutte! non so se è giusto postare qui questo mio messaggio ma volevo condivere con voi la mia brutta esperienza di rientro...io mi occupavo sia di contabilità fornitori che del magazzino, quest'ultimo lo condividevo con una signora che in questi anni sarebbe dovuta andare in pensione e io prendere poi il suo posto (lavoro in questa azienda da 7 anni!!!)...cos'hanno fatto i miei capi quando io ero in maternità...hanno dato il prepensionamento a questa signora affidando il lavoro a una persona che hanno spostato dall'interno (il reparto di quest'ultima stava x essere smantellato)!!! Ovviamente hanno preso una ragazza che mi ha sostituito da ago'08 a mag'09 ma una volta rientrata il mio vecchio lavoro è stato diviso io faccio solo i fornitori e la mia sostituta il magazzino!!! Quindi non cìè più nessuna speranza di tornare in magazzino...anche s e è ancora interinale stanno facendo di tutto x farla assumere...la mia non è una cosa personale però visto che ora sono tornata avrei voluto riprendere in mano anche il magazzino o fare solo quello visto il mazzo che mi sono fatta x imparare tutto da quella signora!!! e invece hanno preferito mettere due persone a cui hanno dovuto insegnare tutto da capo...facendo fronte anche a molti problemi che loro non erano e non sono in grado di affrontare e risolvere!!!
Non sapete quanti pianti mi sono fatta...ora dopo 7 mesi che sono rientrata va meglio ma xké mi obbligo a non pensarci...
E' successo a qualcuna di voi???