pianetadonna.it

POST UNICO:La burocrazia /Regole in Maternità confrontiamoci qui
Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 71
Like Tree1Likes

Discussione: POST UNICO:La burocrazia /Regole in Maternità confrontiamoci qui

juliak77
    Guest

a chi hanno cambiato il posto di lavoro al rientro dalla maternità???

ciao a tutte! non so se è giusto postare qui questo mio messaggio ma volevo condivere con voi la mia brutta esperienza di rientro...io mi occupavo sia di contabilità fornitori che del magazzino, quest'ultimo lo condividevo con una signora che in questi anni sarebbe dovuta andare in pensione e io prendere poi il suo posto (lavoro in questa azienda da 7 anni!!!)...cos'hanno fatto i miei capi quando io ero in maternità...hanno dato il prepensionamento a questa signora affidando il lavoro a una persona che hanno spostato dall'interno (il reparto di quest'ultima stava x essere smantellato)!!! Ovviamente hanno preso una ragazza che mi ha sostituito da ago'08 a mag'09 ma una volta rientrata il mio vecchio lavoro è stato diviso io faccio solo i fornitori e la mia sostituta il magazzino!!! Quindi non cìè più nessuna speranza di tornare in magazzino...anche s e è ancora interinale stanno facendo di tutto x farla assumere...la mia non è una cosa personale però visto che ora sono tornata avrei voluto riprendere in mano anche il magazzino o fare solo quello visto il mazzo che mi sono fatta x imparare tutto da quella signora!!! e invece hanno preferito mettere due persone a cui hanno dovuto insegnare tutto da capo...facendo fronte anche a molti problemi che loro non erano e non sono in grado di affrontare e risolvere!!!
    Non sapete quanti pianti mi sono fatta...ora dopo 7 mesi che sono rientrata va meglio ma xké mi obbligo a non pensarci...
    E' successo a qualcuna di voi???

francy74
    Guest

x juliak77

Quote Originariamente inviata da juliak77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte! non so se è giusto postare qui questo mio messaggio ma volevo condivere con voi la mia brutta esperienza di rientro...io mi occupavo sia di contabilità fornitori che del magazzino, quest'ultimo lo condividevo con una signora che in questi anni sarebbe dovuta andare in pensione e io prendere poi il suo posto (lavoro in questa azienda da 7 anni!!!)...cos'hanno fatto i miei capi quando io ero in maternità...hanno dato il prepensionamento a questa signora affidando il lavoro a una persona che hanno spostato dall'interno (il reparto di quest'ultima stava x essere smantellato)!!! Ovviamente hanno preso una ragazza che mi ha sostituito da ago'08 a mag'09 ma una volta rientrata il mio vecchio lavoro è stato diviso io faccio solo i fornitori e la mia sostituta il magazzino!!! Quindi non cìè più nessuna speranza di tornare in magazzino...anche s e è ancora interinale stanno facendo di tutto x farla assumere...la mia non è una cosa personale però visto che ora sono tornata avrei voluto riprendere in mano anche il magazzino o fare solo quello visto il mazzo che mi sono fatta x imparare tutto da quella signora!!! e invece hanno preferito mettere due persone a cui hanno dovuto insegnare tutto da capo...facendo fronte anche a molti problemi che loro non erano e non sono in grado di affrontare e risolvere!!!
    Non sapete quanti pianti mi sono fatta...ora dopo 7 mesi che sono rientrata va meglio ma xké mi obbligo a non pensarci...
    Ciao cara,purtroppo quello ke dici tu succede.Mi è kapitato anke a me,quando lavoravo in un'impresa di pulizie, avevo il mio lavoro,le mie ore e i miei piani.Sono andata in maternità anticipata e al mio rientro ho torvato ank'io l'amara sopresa.Qualkuna era andata in pensione,al mio posto avevano messo un'altra ke(a loro dire)era stata assunta,per la mia sostituzione.In teoria al mio rientro avrei dovuto riprendere le mie mansioni,cioè il mio giro.Ma non è stato kosì.La signora continuava nel mio giro e dio dovevo fare i lavori più skifosi(scusate il termire)ed ogni ora veinivo mandata in posto diverso.Non sai quanto ho pianto ank'io...anke perkè dopo sono cominciate le vessazioni,mi hanno fatto capire in tutti i modi di andarmene...tanto ke alla fine me ne sono andata,ma me ne sono sempre pentita.Oltretutto mi hanno presa in giro,perkè mi avevano detto ke avevo un'ora di allattamento.Ho scoperto ke loro,non me l'hanno pagata per un pò,mi sono rivolta ai sindacati e non ho ottenuto nulla.Mi resta solo l'amaro in bocca,perkè quel posto mi piaceva,ero trattata bene e mi pagavano bene.Consolati cara,ciao francy74

juliak77
    Guest

ke schifo!!! i miei capi hanno figlie femmine...voglio vedere se capitasse a loro...mi dicono che la giustizia divina esiste e ke la pagheranno...boh!!!

Ilaria28
    Guest

ecco ho trovato la discussione.
    Guarda io mi occupavo degli acquisti Italia, li gestivo io in collaborazione con la direzione Europa, ero abituata a parlare inglese tutti i giorni, andare alle fiere in europa e visitare fornitori.
    Poi ho avuto il bambino e poco prima del mio rientro mi hanno avvisata che avrei cambiato mansione: pari livello, pari stipendio - e ci mancherebbe altro!!!- ma ora mi occupo di programmazione della produzione e mi stanno facendo buttare via 9 anni di esperienza

Ilaria28
    Guest

al mio posto hanno messo una ragazza lecchina che esegue senza porsi problemi qualsiasi cosa, io invece sai ero abituata ad usare il cervello e a fare le cose al meglio

juliak77
    Guest

ke skifo...io sono pure andata a parlare con l'ufficio del personale che mi ha detto "beh in questo momento di crisi non puoi fare la schizzinosa!"
    7 anni di esperienza nella contabilità di magazzino, avevo contatti con tutti i colleghi del commerciale, i corriere, la produzione in inghilterra, la dogana...tutto buttato via!!!!!!!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di NIGELLA

io rientrerò a maggio, non oso pensare cosa e dove mi collocheranno, con la prima gravidanza ero tornata alle mie mansioni, ma stavolta con l'allattamento dovrei rientrare a4 ore e poi ho saputo che molte persone sono "incinte" e qualcuna come rientro io andrà in maternità.... e credo mi toccherà qualche posto vagante cmq presto farò un salto in azienda per capire

Ilaria28
    Guest

ke skifo...io sono pure andata a parlare con l'ufficio del personale che mi ha detto "beh in questo momento di crisi non puoi fare la schizzinosa!"
    7 anni di esperienza nella contabilità di magazzino, avevo contatti con tutti i colleghi del commerciale, i corriere, la produzione in inghilterra, la dogana...tutto buttato via!!!!!!!
    mi riconosco in pieno nella tua condizione purtoppo...il problema è che non riesco a cambiare!!!!!
    ora sono sempre maldisposta, faccio il mio dovere ma non sono soddisfatta.
    l'unica cosa che mi consola è che ho un lavoro molto meno problematico di prima e quindi non mi stresso, però....

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo