Ma tu l aggiunta hai iniziato a dargliela perché credo che non sia mai sazia o perché hai visto che non cresce bene di peso?? Te lo chiedo perché il mio piccolo sembra che ha sempre fame ma e' più un suo attaccamento al seno... Considera che mangia ogni due ore massimo... Ma cresce benissimo! E cerco di evitare tisane perché il pediatra non vuole... Io gliela do cmq ma in quantità piccolissima...
Anche Aurora che di solito si sveglia una volta sola x mangiare riaddormentandosi subito stanotte e anche ieri notte è stata + irrequieta...si è addormentata verso le 22.30 all'1.30 sveglia x pappa poi ha dormito dalle 2 alle 3.30..e li sveglia fino alle 5 meno qualcosa...credo avesse o aria o fastidio x caldo...cmq era irrequieta...e poi sveglia ore 5.30 x pappa!...oggi ha dormito pochino durante il gg e ora ha appena pianto quasi 1h urlando x aria in pancia..ora è in braccio e dorme...giornata impegnativa!speriamo dorma di + stanotte..sicurament e il caldo nn aiuta!
Cmq io mi ero accorta k Aurora nn mangiava abb cn mio seno perkè aveva rallentato un pò la crescita e oltre a mangiare + ravvicinato stava attaccata tantissimo e quando si staccava cercava ancora!...