pianetamamma.it

Mammine e cuccioli delle MAGGIOLINE 2012
Pagina 59 di 750 prima ... 94957 58 5960 61 69109159559 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 465 a 472 su 5998
Like Tree1778Likes

Discussione: Mammine e cuccioli delle MAGGIOLINE 2012

Utente Senior Super Mamma L'avatar di speriamobe

Quote Originariamente inviata da martacicci Visualizza il messaggio
    Vedi che bene...si vede k doveva prendere il suo ritmo!..ma ti dorme 3 ore in totale nell'arco dell' intera giornata?
    No. Tra una poppata e l'altra, tipo oggi si é svegliata verso le 11 e fino alle 4 non sono più riuscita a farla dormire, ha continuato a sonnecchiare.. Adesso sta ancora dormendo!
    Per il tiker, non so, non sono proprio brava in queste cose..
    martacicci likes this.
    Code snippet: HTML, Used for some forums.
    Lilypie Second Birthday tickers

F&F
    F&F non è in linea
    Utente Senior Super Mamma L'avatar di F&F

Ragazze la mia oggi sta picciosissima: è da ieri sera che ogni tanto piagnucola senza motivo!!! Questa notte si è svegliata ogni 3 ore mentre prima tirava di più! Sarà il caldo! Cmq ho iniziato a ridarle l'aggiunta perchè il mio non le basta...nonostante la tisana o la camomilla ha sempre fame!!!
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Kiara87

Quote Originariamente inviata da F&F Visualizza il messaggio
    Ragazze la mia oggi sta picciosissima: è da ieri sera che ogni tanto piagnucola senza motivo!!! Questa notte si è svegliata ogni 3 ore mentre prima tirava di più! Sarà il caldo! Cmq ho iniziato a ridarle l'aggiunta perchè il mio non le basta...nonostante la tisana o la camomilla ha sempre fame!!!
    Ma tu l aggiunta hai iniziato a dargliela perché credo che non sia mai sazia o perché hai visto che non cresce bene di peso?? Te lo chiedo perché il mio piccolo sembra che ha sempre fame ma e' più un suo attaccamento al seno... Considera che mangia ogni due ore massimo... Ma cresce benissimo! E cerco di evitare tisane perché il pediatra non vuole... Io gliela do cmq ma in quantità piccolissima...
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di martacicci

Quote Originariamente inviata da F&F Visualizza il messaggio
    Anche Aurora che di solito si sveglia una volta sola x mangiare riaddormentandosi subito stanotte e anche ieri notte è stata + irrequieta...si è addormentata verso le 22.30 all'1.30 sveglia x pappa poi ha dormito dalle 2 alle 3.30..e li sveglia fino alle 5 meno qualcosa...credo avesse o aria o fastidio x caldo...cmq era irrequieta...e poi sveglia ore 5.30 x pappa!...oggi ha dormito pochino durante il gg e ora ha appena pianto quasi 1h urlando x aria in pancia..ora è in braccio e dorme...giornata impegnativa!speriamo dorma di + stanotte..sicurament e il caldo nn aiuta!
    Cmq io mi ero accorta k Aurora nn mangiava abb cn mio seno perkè aveva rallentato un pò la crescita e oltre a mangiare + ravvicinato stava attaccata tantissimo e quando si staccava cercava ancora!...
    Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di martacicci

Quote Originariamente inviata da Kiara87 Visualizza il messaggio
    Ma tu l aggiunta hai iniziato a dargliela perché credo che non sia mai sazia o perché hai visto che non cresce bene di peso?? Te lo chiedo perché il mio piccolo sembra che ha sempre fame ma e' più un suo attaccamento al seno... Considera che mangia ogni due ore massimo... Ma cresce benissimo! E cerco di evitare tisane perché il pediatra non vuole... Io gliela do cmq ma in quantità piccolissima...
    Cavoli si attacca spesso allora! .. brava tu k riesci a gestirlo!..quando la mia si attaccava ogni ora e mezza max 2 ero esausta!
    Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di CHIARI80

Quote Originariamente inviata da Kiara87 Visualizza il messaggio
    Chiara e' vero!! lo hai scelto tu il nome Leonardo? Qui l ho scelto io... Mi piace troppo!!!
    Si l ho scelto io! A mio marito piaceva di più Lorenzo!

Quote Originariamente inviata da martacicci Visualizza il messaggio
    Mamme sapete dirmi come inserire un'altro tiker nella firma?se ne creo un'altro mi sostituisce quello della bimba...non riesco a metterne 2!
    Io ne ho due di tiker... Devi andare a capo tra un tiker e l altro!
    martacicci likes this.

Leonardo mangia ancora dopo due ore e mezza... Nn mi riesce a fare le tre ore....
    Vedremo... Di giorno sta abb sveglio... Nn so quanto dormirà in tutto... La notte massimo mi tira 5 ore! Non di più!

Oggi siamo stati al mare ed e' stato bravissimo!!!
    martacicci likes this.

Pagina 59 di 750 prima ... 94957 58 5960 61 69109159559 ... ultimo