Anche se il mio cucciolo non è ancora nato, eccomi qui pronta ad aprire il nuovo post che ci porterà di nuovo tutte insieme a condivedere la nostra nuova avventura...ora inzia il bello!!!
Quando a luglio nascerà il mio piccolo posso continuare a venirvi a trovare?mi avete dato tanta sicurezza e risposto a tante domande leggendovi,le vostre ansie,paure,emozioni mi hanno confortata e aiutata moltissimo....siete tutte 2 passi più avanti e continuare a leggervi nel sapere quello ke avviene mi sarà di grande aiuto,ma se nn vi va capisco...un grosso bacio alle neo-mamme e future mamme....e a quet'ultime spero ke i vostri cuccioli si decidano a vedere il visino delle loro mamme
Eccoci... Martina è nata alle 22 dell'8 maggio, 3570 gr. Da giorni avevo contrazioni ma l'8 si sono intensificate, alle 18 parto x l'ospedale, 18.45 mi si rompono le acque mentre sono sotto tracciato, partono contrazioni molto dolorose, le altre a confronto erano niente, ogni 20/30 secondi, alle 22 stringo la mia piccola tra le braccia!! Niente epidurale perché dopo le 19 l'ospedale non garantisce il servizio, niente episiotomia, lacerazione di primo grado e 4 o 5 punti. Il rientro a casa è stata una gioia, la bimba mangia ogni 3 ore e dorme.. Cosa si può volere di più?? Io sto bene, ho recuperato alla grande, i punti ogni tanto tirano ma niente di drammatico, l'unico disagio sono i piedi ancora gonfissimi... Chissà quando riuscirò a mettere le mie scarpe di nuovo??? Un grosso in bocca al lupo alle ragazze che aspettano i loro cuccioli a giorni!
ciao liza!!!
che bello il tuo racconto!!! quindi nn hai sofferto tanto per il parto???!!!
La notizia che mi dici dei piedi mi demoralizza...i miei piedi e caviglie sono enormi e mi fanno malissimo, devo portare 3 numeri in più...io speravo che appena si partorisce sarebbero tornati normali...
Stai allattando quindi...che bello, ma hai avuto difficoltà?