pianetamamma.it

. Mammine di luglio 2009
Pagina 1 di 110 12 3 1151101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 876
    Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di NIGELLA

. Mammine di luglio 2009

allora apro questo post per tutte le mammine di Luglio che hanno già partorito in modo possano iniziare a scrivere le loro emozioni esperienze qui!!!
    Ultima modifica di mamma69; 14-06-11 a 23:13

Utente Senior L'avatar di Ludi

Grazie!!!

Quote Originariamente inviata da NIGELLA Visualizza il messaggio
    allora apro questo post per tutte le mammine di Luglio che hanno già partorito in modo possano iniziare a scrivere le loro emozioni esperienze qui!!!
    Non sto a riscrivere tutta l' epopea de mio parto, ma magari aggiungerò qualche ricordo o altro che mi viene in mente... magari possiamo anche condividere le prime esperienze e consultarci sulle piccole grandi problematiche che si possono incontrare i primi tempi con i nostri babies...
    tipo, gorghi mammari- notti in bianco-crema per le ragadi ?
    che ne dici/dite?
    bacioni!!

ps: nel osp dove ho partorito, i cesarei erano sbattuti fuori dopo 3 giorni, i naturali dopo 2 (io non ho compiuto le 48 ore ufficiali, avevano bisogno del letto)... mi sembra molto poco per i cesarei: le ragazze in camera con me erano distrutte e davvero non erano in grado di tornare a casa solo dopo 3 giorni! che roba!!!! povere donne!!!

Utente Senior L'avatar di monica80

buongiorno

ciao a tutte grazie nigella bella idea
    allora vi racconto come e andata sabato sera alle 21 sono andata in ospedale e dalla visita e risultato che avevo 4 cm di dilatazione avevo delle piccole contrazioni così mi hanno ricoverata in sala travaglio dopo 2 ore di passeggiata per il corridoio con mia sorella che raccontava barzellette mia mamma e l altra mia sorella sedute sul mio letto a chiacchierare le contrazioni diventavan sempre piu ravvicinate e forti ma le sopportavo molto bene tanto che ancora non mi ero spogliata avevo ncora indosso il jeans e la maglietta fatte le 11 e 20 mia sorella mi consigliò di mettrmi la camicia da notte perche le contrazioni si facevano sempre piu forti allora decisi d farlo e meno male devo dire .................... .perche non appena mi misi la camicia mi venne un doloretto piu forte e ruppi le acque cosi l ostretica mi venne a fare la visita e stavo a 7 cm mi disse adesso andiamo in sala parto e cosi dopo circa 20 minuti era nato andrea.
    e stato un parto molto tranquillo ed e andato tutto bene ho avuto qualche punto ma niente di che
    vedere il mio piccolo e stata un emozione grandissima che auguro anche tutte voi possiate provare al piu presto.

a proprosito auguri nigella.
    [IMG]url=http://ticker.7910.org/ita][/url][/IMG]

Utente Senior L'avatar di annalisa83

bellissimo

Quote Originariamente inviata da monica80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte grazie nigella bella idea
    allora vi racconto come e andata sabato sera alle 21 sono andata in ospedale e dalla visita e risultato che avevo 4 cm di dilatazione avevo delle piccole contrazioni così mi hanno ricoverata in sala travaglio dopo 2 ore di passeggiata per il corridoio con mia sorella che raccontava barzellette mia mamma e l altra mia sorella sedute sul mio letto a chiacchierare le contrazioni diventavan sempre piu ravvicinate e forti ma le sopportavo molto bene tanto che ancora non mi ero spogliata avevo ncora indosso il jeans e la maglietta fatte le 11 e 20 mia sorella mi consigliò di mettrmi la camicia da notte perche le contrazioni si facevano sempre piu forti allora decisi d farlo e meno male devo dire .................... .perche non appena mi misi la camicia mi venne un doloretto piu forte e ruppi le acque cosi l ostretica mi venne a fare la visita e stavo a 7 cm mi disse adesso andiamo in sala parto e cosi dopo circa 20 minuti era nato andrea.
    e stato un parto molto tranquillo ed e andato tutto bene ho avuto qualche punto ma niente di che
    vedere il mio piccolo e stata un emozione grandissima che auguro anche tutte voi possiate provare al piu presto.

a proprosito auguri nigella.
    che bello, direi che tutte vorrebbero avere un traaglio e un parto come il tuo, tanti auguri
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di fabiolabedin

finalmente ci stiamo alleggerendo tutte, nn c'è niente di + bello di poter tenere i nostri pulcini tra le braccia!

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di cinziaaa80

Ciao!!!

Ragazze da oggi ci sono anch'io!!!!
    Oggi (25/07) dopo 3 ore di travaglio è nata la mia Rebecca..ragazze che dire un miracolo è così piccola e minuta ora sono un pochino ancora provata..ma presto vi racconterò tutto!!!
    Un bacio a tutte le mamme e i bimbi di luglio

Utente Senior L'avatar di lustelle

Eccomi ci sono anch io!!..Il tempo è così poco ora..le giornate mi passano tra mille pensieri e mille cose da organizzare!!!La mia stella sta bene,è brava e dorme tutta la notte...il nostro parto è stato molto duro e la ripresa anche,e non so se sia dovuto al trauma ke ho subito,ma a volte mi cala la tristezza ,impotenza,paura di non farcela di stare da sola...tutto nuovo,lei così bisognosa di attenzioni,la casa nuova pure e a me sembra di non riuscire a venirne fuori.....poi quando me la guardo mentre la allatto tutto mi passa e penso che è la mia vita....spero sia solo un periodo passeggero!!!
    Cmq è vero,3giorni x un cesareo sono pochi..io dopo 10 ho ancora la ferita che tira e certi movimenti non mi fido ancora a farli!!!
    Lilypie 1° comp Ticker

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di cinziaaa80

Quote Originariamente inviata da lustelle Visualizza il messaggio
    Eccomi ci sono anch io!!..Il tempo è così poco ora..le giornate mi passano tra mille pensieri e mille cose da organizzare!!!La mia stella sta bene,è brava e dorme tutta la notte...il nostro parto è stato molto duro e la ripresa anche,e non so se sia dovuto al trauma ke ho subito,ma a volte mi cala la tristezza ,impotenza,paura di non farcela di stare da sola...tutto nuovo,lei così bisognosa di attenzioni,la casa nuova pure e a me sembra di non riuscire a venirne fuori.....poi quando me la guardo mentre la allatto tutto mi passa e penso che è la mia vita....spero sia solo un periodo passeggero!!!
    Cmq è vero,3giorni x un cesareo sono pochi..io dopo 10 ho ancora la ferita che tira e certi movimenti non mi fido ancora a farli!!!
    Mi dispiace tantissimo..io sono stata più che fortunata..parto naturale ed ero già in piedi dopo neanche un oretta mi hanno messo i punti ma si sopportano bene..latte ancora nulla,ma dicono in terza giornata,quindi domani..speriamo arrivi!!!anche se quando provo ad attaccarla tanto per iniziare a prendere la mano sono davvero una frana..!!!
    Povera piccola!!!Con una mamma così imbranata!!!

Pagina 1 di 110 12 3 1151101 ... ultimo