pianetamamma.it

Mammine di marzo/aprile 2009
Pagina 11 di 316 prima ... 9 10 1112 13 2161111 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 2527
Like Tree1Likes

Discussione: Mammine di marzo/aprile 2009

kriki77
    Guest

sono stanca di litigare x colpa di sua madre bastaaaaaaaaa

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di bambina

Ciao mammine belle!!Io sono un pò demoralizzara perchè nn so cosa ha visto Anna ho se sono io che le sto trasmettendo il timore dell'inizio al lavoro a breve, ma vuole solo stare cn me. Nn mi lascia mai, vuole solo dormire cn me, abbracciata a me, sia di pomeriggio lche di notte. Se la metto nel suo lettino si sveglia e se mi allontano comincia a piangere disperata e nn si calma neanche alla vista del padre. Ndl lettono deve addormentarsi abbracciata a me e guai se la poso sul cuscino, comincia a piangere. Io nn so più cosa fare, era molto abituata bene ma ora mi sembra che devo ricominciare tutto dall'inizio
    Voi come state?
    Kri che succede?NN permettere a quella vita di rovinarvi la vita..dai mancano solo 3 giorni e ti sposi...nn permettere a quella vipera di rovinare tutto e sopratutto la vostra vita. E brava la sorellina, sono contentissima, vedrai che andrà tutto bene e sarà un magnifico bambino.
    TUTTA LA MIA VITA!

kriki77
    Guest

Quote Originariamente inviata da bambina Visualizza il messaggio
    Ciao mammine belle!!Io sono un pò demoralizzara perchè nn so cosa ha visto Anna ho se sono io che le sto trasmettendo il timore dell'inizio al lavoro a breve, ma vuole solo stare cn me. Nn mi lascia mai, vuole solo dormire cn me, abbracciata a me, sia di pomeriggio lche di notte. Se la metto nel suo lettino si sveglia e se mi allontano comincia a piangere disperata e nn si calma neanche alla vista del padre. Ndl lettono deve addormentarsi abbracciata a me e guai se la poso sul cuscino, comincia a piangere. Io nn so più cosa fare, era molto abituata bene ma ora mi sembra che devo ricominciare tutto dall'inizio
    Voi come state?
    Kri che succede?NN permettere a quella vita di rovinarvi la vita..dai mancano solo 3 giorni e ti sposi...nn permettere a quella vipera di rovinare tutto e sopratutto la vostra vita. E brava la sorellina, sono contentissima, vedrai che andrà tutto bene e sarà un magnifico bambino.
    e tu pensi ke io le permetta di rovinarmi la vita???no di sicuro......
    ma deni si....xke lui si sente in obbligo nei loro confronti....
    mi sono davvero rotta..........

kriki77
    Guest

ragazze su chiaccheriamo ho aperto un post cn scritto grazie a tutte...xke ho deciso di cancellarmi dal forum!!!!!
    vi voglio bene

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Monichina

Buonasera ragazze... siamo tornati...
    La nostra vacanzina è andata bene e siamo stati bene... Abbiamo girato un pochino, Merano, Trnto, Arco.. i mercatini sono belli e anche la casa di Babbo Natale a Riva, Fabio ha fatto la foto in braccio a Babbo Natale.. che tenero, così quando crescerà gliela faremo vedere...
    Inutile dire che mi siete mancate una cifra...

Ho letto che qualche mio nipotino non è in formissima... neanche Fabio, ha preso ancora il raffreddore e anche suo papà.. l'unica roccia di famiglia sono io!

Kri ma perchè te ne vai? ma che te frega di quelle rimba che sono malfidenti, l'importante è non dargli retta, anche a me fanno innervosire ma non rispondo nemmeno alle loro provocazioni... io qui ultimamente mi collego per voi e per poche altre, quindi me ne frego dei disguidi che nascono, a volte mi diverto persino a leggere che litigano perchè secondo me sono tutte sceme che non hanno niente di serio a cui pensare!!! dai ripensaci!

ci sentiamo stasera su msn.. a dopo.
    Un bacione
    Lilypie Fourth Birthday tickers
    Lilypie First Birthday tickers

Glo
    Guest

Ciao ragazze....cm va? a me così...il post di Kry...mi ha buttato un pò giù...ultimamente tutte queste discussioni mi fanno sentire un pò giù....inizia a mancarmi in pm quell'atmosfera che ogni mattina mi facceva svegliare e pensare che nn vedevo l'ora di accendere il pc e leggere i vostri messaggi. Kry ci abbandona e per me un altro pezzo di Pm va via......ogniuna di voi è diventata parte indispensabile di me......ci siete sempre nel bene e nel male.....è sennto con voi un legame che va al di là di una semplice amicizia. NN pensavo di poter creare con voi un rapporto cosi intenso e profondo doetro ad un pc....se ci pensate bene...o almeno per me lo è.....di voi nn conosco bene i tratti fisici...oppure gli errori o le eperienze che vi hanno portato ad essere le grandi donne che siete eppure sento di avere con voi un legame indisolubile!!!!!!!! !!!! ecco sono riuscita anche a piangere......Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

kriki77
    Guest

Quote Originariamente inviata da Glo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze....cm va? a me così...il post di Kry...mi ha buttato un pò giù...ultimamente tutte queste discussioni mi fanno sentire un pò giù....inizia a mancarmi in pm quell'atmosfera che ogni mattina mi facceva svegliare e pensare che nn vedevo l'ora di accendere il pc e leggere i vostri messaggi. Kry ci abbandona e per me un altro pezzo di Pm va via......ogniuna di voi è diventata parte indispensabile di me......ci siete sempre nel bene e nel male.....è sennto con voi un legame che va al di là di una semplice amicizia. NN pensavo di poter creare con voi un rapporto cosi intenso e profondo doetro ad un pc....se ci pensate bene...o almeno per me lo è.....di voi nn conosco bene i tratti fisici...oppure gli errori o le eperienze che vi hanno portato ad essere le grandi donne che siete eppure sento di avere con voi un legame indisolubile!!!!!!!! !!!! ecco sono riuscita anche a piangere......Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    grazie sorelline x le tue parole...
    scusami..nn volevo farti piangere davvero......
    anke a me dispiace tanto e come hai detto te....nn c'è + l'atmosfera di una volta...
    ank'io la mattina mi alzavo e pensavo subito di accendere il pc x potervi salutare.....
    xò c'è da dire anke ke molte di voi nn entrano + qui come una volta..chi x lavoro..chi x impegni ovviamente cn la famiglia quindi...aggiungendo questo particolare ad altre motivazioni...credo sia giusto cosi

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Monichina

Glo, hai ragione...anch'io m sono affezionata tantissimo a voi e non credevo proprio, mi avete tenuto tantissima compagnia sia per la gravidanza che come semplici amiche visto che mi ero appena trasferita e mi sentivo sola...
    GRAZIE AMICHE VI ADORO!!!
    qualunque siano le vostre decisioni di rimanere o no nel sito PROMETTETEMI che NON ci perderemo di vista!!!

p.s. Ma la settimana di vacanza a giugno la si fa o no?????
    Lilypie Fourth Birthday tickers
    Lilypie First Birthday tickers

Pagina 11 di 316 prima ... 9 10 1112 13 2161111 ... ultimo