sono stanca di litigare x colpa di sua madre bastaaaaaaaaa![]()
sono stanca di litigare x colpa di sua madre bastaaaaaaaaa![]()
Ciao mammine belle!!Io sono un pò demoralizzara perchè nn so cosa ha visto Anna ho se sono io che le sto trasmettendo il timore dell'inizio al lavoro a breve, ma vuole solo stare cn me. Nn mi lascia mai, vuole solo dormire cn me, abbracciata a me, sia di pomeriggio lche di notte. Se la metto nel suo lettino si sveglia e se mi allontano comincia a piangere disperata e nn si calma neanche alla vista del padre. Ndl lettono deve addormentarsi abbracciata a me e guai se la poso sul cuscino, comincia a piangere. Io nn so più cosa fare, era molto abituata bene ma ora mi sembra che devo ricominciare tutto dall'inizio
Voi come state?
Kri che succede?NN permettere a quella vita di rovinarvi la vita..dai mancano solo 3 giorni e ti sposi...nn permettere a quella vipera di rovinare tutto e sopratutto la vostra vita. E brava la sorellina, sono contentissima, vedrai che andrà tutto bene e sarà un magnifico bambino.
TUTTA LA MIA VITA!
ragazze su chiaccheriamo ho aperto un post cn scritto grazie a tutte...xke ho deciso di cancellarmi dal forum!!!!!
vi voglio bene
Buonasera ragazze... siamo tornati...
La nostra vacanzina è andata bene e siamo stati bene... Abbiamo girato un pochino, Merano, Trnto, Arco.. i mercatini sono belli e anche la casa di Babbo Natale a Riva, Fabio ha fatto la foto in braccio a Babbo Natale.. che tenero, così quando crescerà gliela faremo vedere...
Inutile dire che mi siete mancate una cifra...
Ho letto che qualche mio nipotino non è in formissima... neanche Fabio, ha preso ancora il raffreddore e anche suo papà.. l'unica roccia di famiglia sono io!
Kri ma perchè te ne vai? ma che te frega di quelle rimba che sono malfidenti, l'importante è non dargli retta, anche a me fanno innervosire ma non rispondo nemmeno alle loro provocazioni... io qui ultimamente mi collego per voi e per poche altre, quindi me ne frego dei disguidi che nascono, a volte mi diverto persino a leggere che litigano perchè secondo me sono tutte sceme che non hanno niente di serio a cui pensare!!! dai ripensaci!
ci sentiamo stasera su msn.. a dopo.
Un bacione
Ciao ragazze....cm va? a me così...il post di Kry...mi ha buttato un pò giù...ultimamente tutte queste discussioni mi fanno sentire un pò giù....inizia a mancarmi in pm quell'atmosfera che ogni mattina mi facceva svegliare e pensare che nn vedevo l'ora di accendere il pc e leggere i vostri messaggi. Kry ci abbandona e per me un altro pezzo di Pm va via......ogniuna di voi è diventata parte indispensabile di me......ci siete sempre nel bene e nel male.....è sennto con voi un legame che va al di là di una semplice amicizia. NN pensavo di poter creare con voi un rapporto cosi intenso e profondo doetro ad un pc....se ci pensate bene...o almeno per me lo è.....di voi nn conosco bene i tratti fisici...oppure gli errori o le eperienze che vi hanno portato ad essere le grandi donne che siete eppure sento di avere con voi un legame indisolubile!!!!!!!! !!!! ecco sono riuscita anche a piangere......Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
grazie sorelline x le tue parole...
scusami..nn volevo farti piangere davvero......
anke a me dispiace tanto e come hai detto te....nn c'è + l'atmosfera di una volta...
ank'io la mattina mi alzavo e pensavo subito di accendere il pc x potervi salutare.....
xò c'è da dire anke ke molte di voi nn entrano + qui come una volta..chi x lavoro..chi x impegni ovviamente cn la famiglia quindi...aggiungendo questo particolare ad altre motivazioni...credo sia giusto cosi
Glo, hai ragione...anch'io m sono affezionata tantissimo a voi e non credevo proprio, mi avete tenuto tantissima compagnia sia per la gravidanza che come semplici amiche visto che mi ero appena trasferita e mi sentivo sola...
GRAZIE AMICHE VI ADORO!!!
qualunque siano le vostre decisioni di rimanere o no nel sito PROMETTETEMI che NON ci perderemo di vista!!!
p.s. Ma la settimana di vacanza a giugno la si fa o no?????