pianetamamma.it

Mammine di marzo/aprile 2009
Pagina 201 di 316 prima ... 101151191199 200 201202 203 211251301 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,608 su 2528
Like Tree1Likes

Discussione: Mammine di marzo/aprile 2009

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di concy79

Quote Originariamente inviata da Glo Visualizza il messaggio
    Buongiorno amore bello

ci sono ancora ioooooooo
    come state amiche? Che tristezza vedere la nostra discussione deserta Noi tutto bene. Luca è a catechismo con Andrea, Camy dorme e io mi rilasso
    Baci ai vostri pulcini!!!!!!!!!!
    tesoro davvero vedere il nostro post sempre vuoto e deserto mi mette molta tristezza...carlotta è nel girello ke corre...

Glo
    Guest

Quote Originariamente inviata da concy79 Visualizza il messaggio
    tesoro davvero vedere il nostro post sempre vuoto e deserto mi mette molta tristezza...carlotta è nel girello ke corre...
    ahahhahhhhhhh bella di zia. Io l'ho conservato perchè Camy non lo vuole piu, preferisce muoversi senza girello cosi arriva prima ad aprire i mobili

Quote Originariamente inviata da Glo Visualizza il messaggio
    ahahhahhhhhhh bella di zia. Io l'ho conservato perchè Camy non lo vuole piu, preferisce muoversi senza girello cosi arriva prima ad aprire i mobili
    ahahahha ti vedo male!!!!

Utente Senior L'avatar di Mami79

Ciao ciao..vi racconto l esperienza carri..arriviamo e chris si guarda intorno tutto curioso e serioso..poi dei bimbi gli buttano dei corindoli e lui con il suo mini dito indice cerca di prendere questa cosa sconosciuta..infine partono i carri e lo prendo in braccio per farglieli vedere bene..lui guarda tutto serio serio..lo faccio ballare per cercare di farlo ridere ma niente..morale dopo 15 minuti scarsi di carri chris si addormenta nel fracasso più totale!!!!E il bello è che aveva fatto il riposino poco prima di mangiare e ero convinta che avrebbe resistito visto anche la confusione i colori la musica ma nulla!!!(appena riesco ad inserire metto delle foto..ora non me lo fa fare il sito)
    Ma ci riproviamo domenica prossima nel paese di mia mamma..
    Concy se vuoi venire con carlotta vieni pure!!!
    A parte questo il mio ometto ormai gattona che è un piacere e appena lo metto per terra sul tappeto via veloce come...una tartarughina!
    Però i vostri bimbi sono dei chiacchieroni..chris parla però è fermo a bababa papapa tatata pernacchie e suoni vari..l unica cosa è baba uguale pappa..vabbè prima o poi anche lui unirà suono a significato.
    Voi come passerete san valentino?
    Ultima modifica di Mami79; 07-02-10 a 17:39

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Snè

mamma mia che giornata intensa...
    finalmente oggi incontro per il battesimo, forse forse si è deciso a battezzarcelo (non voleva perchè non siamo sposati ), speriamo che non cambi di nuovo idea...poi siamo andati dalla peddi perchè Sammino ha una tosse davvero brutta e il respiro affannoso.verdetto: è pieno zeppo di catarro e un inizio di fischietto, er ora aereosol con broncovaleas e se tanotte respira ancora male pastiglietta di cortisone (questa notte l'ho trascorsa a guardarlo mentre dormiva perchè aveva un respiro faticoso, che paura).

Mami che forte Chri che dorme nella confusione!!!

COncy purtroppo il tempo per cllegarsi è sempre meno, io ogni tanto ci provo ma appena inizio a scrivere Sammi strilla e così lascio perdere...

Tutte le altre ando stanno????

Provo ad aprire msn ma mi dicelista dei contatti vuota!!!!!!

Utente Senior L'avatar di Ndundy82

Ciao Mammette belle leggo con piacere che tutti i pupetti stanno bene.....tranno il pioccolo Sammino spero che si riprenda presto, immagino che paura Snè....avrai passato una nottataccia.....Uffa questi preti....ma perchè devono rendere le cose sempre + difficili....speriam o che sia la volta buona.....
    Mami piacere di conoscerti....e così oggi siete andati a vedere i carri...che bello!
    Concy anche io sono in cerca di un locale per la festa a Francy...quello della chiesa mi hanno detto che è molto freddo così l'ho scartato.....sono un pò in crisi....mio marito vorrebbe festeggiarla a casa ma io no....vorrei farle una bella festicciola spero di trovare qualcosa di carino ed economico.....
    Oggi ho vestito Francy da coccinella che era tenera sorrideva a tutti
    un bacio grande a tutteeeeeeeeeeeeee
    Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Maternity tickers

cancerina81
    Guest

buon giorno amiche.
    come state? io un pò così...ieri sera ho avuto una crisi pesante di pianto......la sola idea che max partisse mi buttava a terra. è davvero durissima. mi manca da morire. meno la e che è solo una situaz temporanea. ora faremo passare qualche mese e poi vediamo se si potrà cambiare qcs...........

questo week end è stato frenetico ma bellissimo. ieir pom abbiamo fatto una bellissima passeggiata sul lago di garda e siamo stati davvero benissimo

voi che mi dite.

sapete fra poco nn sarò più mod....troppo poco tempo...ormai il mio pc ha le ragnatele..........

mi spaice sia saltato l'incontro ma recupereremo.

un bacione a tutte

Quote Originariamente inviata da Snè Visualizza il messaggio
    mamma mia che giornata intensa...
    finalmente oggi incontro per il battesimo, forse forse si è deciso a battezzarcelo (non voleva perchè non siamo sposati , speriamo che non cambi di nuovo idea...poi siamo andati dalla peddi perchè Sammino ha una tosse davvero brutta e il respiro affannoso.verdetto: è pieno zeppo di catarro e un inizio di fischietto, er ora aereosol con broncovaleas e se tanotte respira ancora male pastiglietta di cortisone (questa notte l'ho trascorsa a guardarlo mentre dormiva perchè aveva un respiro faticoso, che paura).

Mami che forte Chri che dorme nella confusione!!!

COncy purtroppo il tempo per cllegarsi è sempre meno, io ogni tanto ci provo ma appena inizio a scrivere Sammi strilla e così lascio perdere...

Tutte le altre ando stanno????

Provo ad aprire msn ma mi dicelista dei contatti vuota!!!!!!
    si tesoro lo so infatti anch'io nn riesco a collegarmi + come prima..che brutto però....

Quote Originariamente inviata da Mami79 Visualizza il messaggio
    Ciao ciao..vi racconto l esperienza carri..arriviamo e chris si guarda intorno tutto curioso e serioso..poi dei bimbi gli buttano dei corindoli e lui con il suo mini dito indice cerca di prendere questa cosa sconosciuta..infine partono i carri e lo prendo in braccio per farglieli vedere bene..lui guarda tutto serio serio..lo faccio ballare per cercare di farlo ridere ma niente..morale dopo 15 minuti scarsi di carri chris si addormenta nel fracasso più totale!!!!E il bello è che aveva fatto il riposino poco prima di mangiare e ero convinta che avrebbe resistito visto anche la confusione i colori la musica ma nulla!!!(appena riesco ad inserire metto delle foto..ora non me lo fa fare il sito)
    Ma ci riproviamo domenica prossima nel paese di mia mamma..
    Concy se vuoi venire con carlotta vieni pure!!!
    A parte questo il mio ometto ormai gattona che è un piacere e appena lo metto per terra sul tappeto via veloce come...una tartarughina!
    Però i vostri bimbi sono dei chiacchieroni..chris parla però è fermo a bababa papapa tatata pernacchie e suoni vari..l unica cosa è baba uguale pappa..vabbè prima o poi anche lui unirà suono a significato.
    Voi come passerete san valentino?
    troppo forte chris..a me nn è x nulla chiacchierona dice solo papà e tatata ke significa carlotta il resto gesti vari e rumori con la lingua...

Quote Originariamente inviata da Ndundy82 Visualizza il messaggio
    Ciao Mammette belle leggo con piacere che tutti i pupetti stanno bene.....tranno il pioccolo Sammino spero che si riprenda presto, immagino che paura Snè....avrai passato una nottataccia.....Uffa questi preti....ma perchè devono rendere le cose sempre + difficili....speriam o che sia la volta buona.....
    Mami piacere di conoscerti....e così oggi siete andati a vedere i carri...che bello!
    Concy anche io sono in cerca di un locale per la festa a Francy...quello della chiesa mi hanno detto che è molto freddo così l'ho scartato.....sono un pò in crisi....mio marito vorrebbe festeggiarla a casa ma io no....vorrei farle una bella festicciola spero di trovare qualcosa di carino ed economico.....
    Oggi ho vestito Francy da coccinella che era tenera sorrideva a tutti
    un bacio grande a tutteeeeeeeeeeeeee
    a noi x fortuna il locale è riscaldato infatti è la prima cosa ke ho chiesto..sono daccordo con te in casa proprio no!!!

Quote Originariamente inviata da cancerina81 Visualizza il messaggio
    buon giorno amiche.
    come state? io un pò così...ieri sera ho avuto una crisi pesante di pianto......la sola idea che max partisse mi buttava a terra. è davvero durissima. mi manca da morire. meno la e che è solo una situaz temporanea. ora faremo passare qualche mese e poi vediamo se si potrà cambiare qcs...........

questo week end è stato frenetico ma bellissimo. ieir pom abbiamo fatto una bellissima passeggiata sul lago di garda e siamo stati davvero benissimo

voi che mi dite.

sapete fra poco nn sarò più mod....troppo poco tempo...ormai il mio pc ha le ragnatele..........

mi spaice sia saltato l'incontro ma recupereremo.

un bacione a tutte
    buongiorno tesoro immagino ke sia dura.. dai pensa che lo fa x voi..mannaggia al lavoro..se può consolarti peppe lavora qui ma non lo vedo mai faccio la tua stessa vita..sempre sola!!!!