pianetadonna.it

. Mamme e bambini di DICEMBRE 2009
Pagina 1 di 2170 12 3 11511015011001 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17355
Like Tree1891Likes

Discussione: . Mamme e bambini di DICEMBRE 2009

KARIN
    Guest

. Mamme e bambini di DICEMBRE 2009

Ciao a tutte!!!

Apro questo nuovo forum per invitare le mie compagne di viaggio ossia le mamme di dicembre 2009. Anch'io dovevo essere una di loro ma Francesco ha voluto anticipare i tempi e nascere quasi un mese prima.
    Io credo sia importante parlare dei nostri dubbi, paure e curiosità una volta che ci si ritrova improvvisamente la vita meravigliosamente stravolta dall'arrivo di un bebè! Per quanto sia bellissimo avere un bimbo tra le braccia non bisogna dimenticarsi che le difficoltà sono notevolmente aumentate e che non sarà sempre una passeggiata.... Io ne so qualcosa! Soprattutto la vita di coppia potrebbe risentirne... ma noi teniamo duro e non molliamo!!! Giusto???

Da oggi in poi possiamo trovarci qui per discutere dei nostri bimbi, di come si comportano, se dormono o no etc...

Vi va l'idea?

Ciaoooo, Karin
    Ultima modifica di mamma69; 11-06-11 a 13:37

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di lisahoney

Ciao Karin!!!
    Bellissima idea!!
    Spero di entrar presto a far parte del clan!

KARIN
    Guest

Quote Originariamente inviata da lisahoney Visualizza il messaggio
    Ciao Karin!!!
    Bellissima idea!!
    Spero di entrar presto a far parte del clan!
    Perfetto Lisa! Sono contenta che ti piaccia la mia idea!!! Puoi aiutarmi tu ad avvisare le altre se le senti?

Grazie ed in bocca al lupo!!!

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di lisahoney

Quote Originariamente inviata da KARIN Visualizza il messaggio
    Perfetto Lisa! Sono contenta che ti piaccia la mia idea!!! Puoi aiutarmi tu ad avvisare le altre se le senti?

Grazie ed in bocca al lupo!!!
    Certo!
    Anche Eliana qualche giorno fa aveva proposto di aprire questa discussione...
    Spargerò la voce!

Crepi il lupo!
    Un bacione a te e uno a Francesco!

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di martata

Ciao allora è nato...il nuovo forum!Fa un po' impressione,sembra ieri che ci domandavamo ancora il sesso dei nostri pupetti!Io spero di entrare presto a far parte di questo nutrito gruppetto,anche se il mio pancione mi è così caro che lasciarlo mi dispiace un po'!
    Vi auguro,ci auguro,di continuare il viaggio con l'affetto e la solidarietà che ci ha contrddistinto finora,e di riuscire sempre a trovare un po' di tempo x le nostre chiacchiere!
    Lilypie - Personal pictureLilypie Third Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers

KARIN
    Guest

Ciao ragazze!!!

Non c'è nessuna che ha tempo di scrivere in questo forum? Qui tutto bene... Francesco va a giorni! Ieri mi ha fatto impazzire...non ha dormito dalle 15 alle 22:30...che incubo!!! Voleva solo mangiare e stare in braccio... però era disturbato al pancino,povero, ha sempre un po' di colichette!!!
    Oggi invece è bello tranquillo...ha fatto sempre il bravo...

E i vostri pupi come stanno?

Baci&Abbracci

Karin

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di ali.78

problemini da poppanti

che bello ritrovarvi tutte ( spero ) qui!!!!
    brava Karin.....bella idea.
    la mia pupetta è bravina, stanotte però è stata un pò agitata, mi sa che le hanno fatto male le bietole....nn mangerò più verdure cotte!!!!voi le mangiate? ora mi sono tirata giù da internet le cose che posso o nn posso mangiare............ .....praticamente la gravidanza continua
    e poi stamattina si è svegliata con la testolina ruvida, ha tutte bollicine,,,,le sta venendo la crosta lattea....uffi!!!!e per finire occhietto che lacrima: sto facendo impacchetti con la camomilla e sembra vada un pò meglio.............p erò che ansia!!!!!!!!!!!!
    Lilypie - Personal pictureLilypie Third Birthday tickers

KARIN
    Guest

Quote Originariamente inviata da ali.78 Visualizza il messaggio
    che bello ritrovarvi tutte ( spero ) qui!!!!
    brava Karin.....bella idea.
    la mia pupetta è bravina, stanotte però è stata un pò agitata, mi sa che le hanno fatto male le bietole....nn mangerò più verdure cotte!!!!voi le mangiate? ora mi sono tirata giù da internet le cose che posso o nn posso mangiare............ .....praticamente la gravidanza continua
    e poi stamattina si è svegliata con la testolina ruvida, ha tutte bollicine,,,,le sta venendo la crosta lattea....uffi!!!!e per finire occhietto che lacrima: sto facendo impacchetti con la camomilla e sembra vada un pò meglio.............p erò che ansia!!!!!!!!!!!!
    Anche il mio aveva cominciato quasi subito ad avere lacrimucce agli occhi... io glieli pulisco con un collirio che si chiama Iridium ed una garzetta sterile... funziona benissimo!!!
    La crosta lattea non gli è venuta... ma deve venire per forza? Da cosa è determinata?Per quanto riguarda il discorso del latte il mio pediatra mi ha detto che sono tutte leggende metropolitane il fatto di mangiare o meno certi alimenti per migliorarne la qualità....

Pagina 1 di 2170 12 3 11511015011001 ... ultimo