pianetadonna.it

Chi modera questa sezione
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Moderator Mamma Highlander L'avatar di mamma69
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Chi modera questa sezione

Ciao a tutte pianetine siamo Mamma69 e Gio'1976 le moderatrici di sezione.
    Benvenute nella sezione Maternità.Insieme esploreremo questo meraviglioso mondo,talvolta però difficile.
    Un mondo composto da mamme al primo figlio,mamme con esperienza,mamme in attesa della cicogna.
    Siamo però anche donne e come tali questo periodo può generare in noi paure pensieri insicurezze oltre che gioie,perchè ci porta a vivere in maniera diretta la trasformazione del proprio corpo e della propria personalità.Qui potrete confrontarvi,confort arvi,sfogarvi,raccon tare le vostre emozioni che la maternità vi porta a vivere,nel sociale nel privato nell'intimo.
    Contattateci via messaggio privato per qualsiasi cosa avrete bisogno, saremo ben felici di aiutarvi.
    Stefania- Giovanna.
    Ultima modifica di mamma69; 07-02-13 a 09:57 Motivo: Cambio moderatrice
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Hobby Casa e fai da te, Ricette, Economia Domestica, Maternità: le nascite mese per mese, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino