pianetamamma.it

. Mammine di LUGLIO 2010
Pagina 222 di 293 prima ... 122172212220 221 222223 224 232272 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,769 a 1,776 su 2340
Like Tree416Likes

Discussione: . Mammine di LUGLIO 2010

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di mir79

io tutto bene!aurorina è sempre raffreddata e sforna dentini in continuazione!è sempre più vivace e testarda,ma è una gioia vederla crescere!ormai pronuncia quasi tutte le parole che sente ed è in grado di comporre delle frasi...mangia da sola e beve dal bicchiere da sola
    il mio cucciolo in arrivo,ancora non abbiamo scelto il nome,è un cucciolone,ha un peso stimato di oltre 1,2 kg ed è una settimana avanti...proprio come aurora!
    il tuo samuel come sta?e tu come ti trovi a stare a casa?io certe volte mi sento come in prigione,anche perchè a parte le 2 ore al mattino che aurora è all'asilo,durante il giorno non mi aiuta nessuno e lei non sta mai ferma..arrivo alla sera stremata e con mio marito non usciamo più da un anno
    Cinzy likes this.
    Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di flakykka

ma che brava Aurora!!!! Samu l'altroieri sera gli è salita la febbre alta x tutta la notte e alla mattina è cominciata a scendere e non aveva altri sintomi, poi nel pomeriggio ho sentito che i 2 canini di sopra hanno tagliato, era rossissimo in viso e si mordeva infatti. che bel cucciolone il piccolino
    Anche io sono praticamente sola tutto il giorno con Samu: alla mattina faccio un po di pulizie mentre gioca e poi andiamo al parco giochi un'ora e al pome se si sveglia presto ed è bello usciamo di nuovo. cerca di non stancarti troppo. noi fortunatamente riusciamo ad uscire spesso alla sera, un sabato al mese almeno. questo sabato ad esempio c'è la festa dei furgari qui dove abitiamo ci siamo sempre andati tranne quando ero incinta, samu va a dormire da mia madre anche perchè c'è troppo rumore quella sera e siamo vicinissimi ai botti.

Utente Senior L'avatar di Maria.78

flaky,ma che bello che puoi lasciare samuel a dormire da tua mamma!!!io non posso manco lasciarla a fare il pisolino se non la faccio prima addormentare io!!!sono tanti i progressi dei nostri piccoli..congratulaz ioni mir anche perchè non sarà facile con un piccolino in arrivo...cmq anche io sono sola tutto il giorno con sofi,tranne quando devo uscire per lavoro e allora la lascio a mia mamma.noi di solito o il sab sera o la domenica riusciamo ad andare a mangiare una pizza al volo da soli ma ci andiamo prima delle 20 mentre mia mamma fa mangiare sofia così ci mettiamo meno di mezz'ora e torniamo in tempo per portarla a casa..è dura e ci prendono per pazzi che il sab andiamo a cena così presto,però non si può far niente..cmq ora anche sofia mangia da sola,anche se facciamo un boccone per uno per accelerare i tempi e perchè temo sempre che faccia volare il piattino giù dal seggiolone e beve dal bicchiere,anche se il mio cruccio è che la notte ancora si sveglia ogni ora per ciucciare e io sono stremata perchè non riesco a dormirebene.durante il giorno il mio latte non glielo dò affatto ma la notte è più forte di lei e quando ho provato a non darglielo sono stati pianti a dirotto e allora ho pensato che non è ancora pronta e stringo i denti per la sua tranquillità...ma non so cosa pensare..la pediatra dice che va bene così,ma non so....baci a tutte!!!!!

Moderator Mamma da Oscar L'avatar di Cinzy

Ciao care!
    Penso sia importante ritagliarsi dei momenti privati col marito, io spesso lascio la bimba alle nonne ed io e mio marito usciamo un po' soli per cena, cinema o semplicemente un po' si shopping.
    Io pero' devo dire che spesso esco a cena portandomi anche Elisa, ormai mangia di tutto da sola, quindi non ho alcun problema nelle uscite che riusciamo a fare spesso e devo dire che mi reputo molto fortunata!
    Anche ora in gravidanza siamo uscite spesso, per passeggiate o per la spesa, pero' negli ultimi mesi avendo smesso di guidare aspetto mio marito alla sera.

Ieri era la mia dpp....Nicole si fa attendere! Sono molto impaziente di vederla e sono stanchissima....uff. ...
    Pensate che al monitoraggio di settimana scorsa l'avevano trovata girata e avevo il cesareo prenotato perl'8....il 7 al monitoraggio si é girata di nuovo! Ora sono la leggenda del reparto tra le ostetriche ihihi!
    Pero' per ora non vuole nascere, ho avuto un falso travaglio giovedi scorso, ma sono ancora ferma a 1cm di dilatazione e sto perdendo il tappo da una settimana.
    Se non succede nulla prima il 22 mi fanno l'induzione, per cui a breve stringero' la mia piccolina, speriamo vada tutto bene! Vi aggiorno appena ci sono novita'! Un bacione a tutte!
    flakykka likes this.

http://forum.pianetamamma.it/parto/1...di-nicole.html

http://forum.pianetamamma.it/parto/7...mia-elisa.html
    -------
    Moderatrice delle sezioni: Sintomi di gravidanza, Gravidanza, Allattamento, La famiglia, Viaggi

Se vuoi contattarmi mandami un messaggio privato cliccando
    QUI

cinzy chissà se nel frattempo hai partorito!!! qui finalmente si è tornati al solito clima...ora ci sono quasi 16 gradi....che meraviglia!!!!

Moderator Mamma Highlander L'avatar di mamma69
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Bimbe un lieto annuncio...

è nata Nicole di Cinzy
    flakykka and mir79 like this.
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Ricette, Economia Domestica, Maternità: le nascite mese per mese, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino.

ragazze che fine avete fatto???tutto bene??
    Samu è un grande arrampicatore, ora mette lo sgabello o tavolino sotto la finestra e si arrampica...ho il terrore x quest'estate, si arrampica sul lettino, fa le scale dello scivolo da solo....non sta un secondo fermo!!!

Utente Senior L'avatar di Maria.78

Quote Originariamente inviata da flakykka Visualizza il messaggio
    ragazze che fine avete fatto???tutto bene??
    Samu è un grande arrampicatore, ora mette lo sgabello o tavolino sotto la finestra e si arrampica...ho il terrore x quest'estate, si arrampica sul lettino, fa le scale dello scivolo da solo....non sta un secondo fermo!!!
    AIUTOOO!!!immagino che 2 occhi non bastino!non bastano a me e sofi non è ancora a quei livelli..lei al max sale in piedi sulla sua sediolina ma io l'ho incastrata nel divano così non può cadere..finchè non decide di spostarla sono abbastanza tranquilla. ora inizia a parlare e chiama i miei genitori per nome e ora io sono diventata "mammina" e mio marito "papetto"..è troppo tenera ed è il terrore degli altri bimbi e degli uccellini in centro perchè corre verso tutti e vuole accarezzare tutte e urla per la gioia e gli altri bimbi si spaventano..cmq sono fiera di leil!un bacio..ma le altre mammine dove sono?????
    flakykka likes this.