pianetamamma.it

. Mamme e bimbi di MARZO 2011 e dintorni
Pagina 408 di 560 prima ... 308358398406 407 408409 410 418458508 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,257 a 3,264 su 4475
Like Tree338Likes

Discussione: . Mamme e bimbi di MARZO 2011 e dintorni

Moderator Mamma Highlander L'avatar di nenasere

tutto ok....approfitto della dormitina mattutina di massimo per fare un salto su pm...oggi che son di festa da lavoro ho tenuto pure edoardo a casa,ma che fatica gestirlo in questo periodo...e' sempre piu' lagnoso,vuole sempre avere ragione lui e qualsiasi cosa io dica lui dice sempre no...uffi!!!!speriam o passi presto..mi sto rendendo conto che a parte l'autonoimia che ha di piu' essendo piu' grande e' molto piu' facile gestire massimo..un gioco..una pallina...uno spazio aperto e sta abbastanza tranquillo...edoardo invece..mamma mia....
    Lilypie Kids Birthday tickers
    Lilypie Third Birthday tickers
    IO IL VOSTRO CIELO AZZURRO E VOI LE MIE STELLE!

MODERATRICE DI:caro diario,consigli per gli acquisti,Il bambino,star bene,ivg, nascerà nel mese di...

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di Ciuchina79

Buongiorno amiche,
    noi tutto ok, a parte il fatto che ho perso il libretto delle vaccinazioni e la cosa mi urta troppo, perdo di tutto, non ne posso più!
    Come se non bastasse con questo vaccino sono in ritardo di 3 mesi, dato che Gianluca è sempre e perennemente malato! lunedi la pediatra lo controlla e poi vado a farlo e spero mi rifacciano il libretto senza problemi.

Sere, per me è il contrario, quello ingestibile è Gianluca, mamma mia, non si tiene. Andrea in fondo è bravo e pure ubbidiente, di lui mi lamento solo perchè piagnucola per ogni cosa, ma per il resto è proprio giudizioso, ama giocare anche da solo e ha dei tempi di attenzione molto lunghi in ogni attività che svolge.
    Gianluca ci sta facendo penare quando deve prendere sonno. Piange come un disperato, si dimena, e guai se facciamo dei rumori, si sveglia subito. Stanotte avrà pianto almeno 3 volte, ma io mi sono alzata solo una volta, poi l'ho lasciato piangere e alla fine si è stufato e ha ripreso sonno. Anche in questo è diverso dal fratello, Andrea se dorme dorme e non lo svegliano nemmeno le cannonate.

Discorso scuola, io non mi posso lamentare, sembra che la maestra non faccia particolarità e Andrea con lei riga dritto che è un piacere. L'unica pecca è che non li segue molto sull'igiene, è capitato che Andrea se la sia fatta addosso, che non lo mandava in tempo in bagno e quando lo prendevo era sempre rivestito malissimo, perchè faceva da solo. Per quello mi dispiace, perchè essendo una maestra di vecchio stampo, credevo che ci tenesse anche alla cura personale dei bimbi, invece no. ma per il resto è bravissima!

Elisa, io sto meglio, ma devo andare comunque dal medico perchè voleva essere aggiornato e poi devo dirgli che non ho dolori, ma ho sempre prurito a mani e piedi e addormentamento. Questo non mi convince. Vedremo.
    ragazze ci sentiamo dopo, tra poco vado a prendere Andrea!

a href="http://lilypie.com/">Lilypie Second Birthday tickers

ciao bimbe,mi ha mandato un sms elisa, ha problemi con il pc e non sa quando potra' ricollegarsi.
    io tutto ok,a parte che da ieri sera la cervicale mi sta uccidendo....edoardo stanotte mega febbrone ma sembra non avere nulla
    Ultima modifica di nenasere; 18-05-12 a 10:02

MODERATRICE DI:caro diario,consigli per gli acquisti,Il bambino,star bene,ivg, nascerà nel mese di...

Buongiorno Sere, mi dispiace per le cervicali, con questo tempo come si può stare bene?
    Gianluca si accoda a Edoardo, non ha febbre ma è di nuovo raffreddato! proprio ora che ho ritrovato il libretto delle vaccinazioni e lunedi dopo il controllo della peddy glielo dovrei portare. Sta sempre male, io non ne posso davvero più!
    Qui c'è sempre vento e ogni volta che accompagniamo Andrea a scuola se lo becca addosso tutto il piccolo, certo che sta male...
    Comunque, ora vado a preparare un pò di brodo. Un bacione!

un bacio anche a te lety..e buon brodo...non abbattiamoci...prest o arrivera' la bella stagione e il mare...se dio vuole!

Ho subito cambiato idea per il pranzo e così sono andata a comprare il tritato di carne e sto preparando le polpette al sugo, così Andrea mangerà le polpette e Gianluca la pasta col sugo e se vuole, spero, almeno una polpettina. L'altra volta non gli è piaciuta molto, magari la schiaccio bene, così è più morbida.
    Adesso è in cucina che apre gli sportelli e tira fuori coperchi e pentole, io lo lascio fare, così non vive l'ansia della negazione e prima o poi si stuferà, facevo così pure con Andrea e infatti poi ha perso interesse.
    Eccolo che arriva piangendo, che mammone che è!

edoardo di nuovo febbre a39,1....mannaggia.. a parte che mi spiace che sta male non posso pensare ad un altro fine settimana in casa aiutooooooooo!

buongiorno ragazze...òpure stanotte non e' stata molto felice..quando non mi svegliava la cervicale ci pensavano edoardo e massimo alternandosi....sono stanca e non ce la faccio piu'...e mi sono resa conto che pur mettendo al letto un po' piu' tardi massimo alle 7 cmq e' sveglio..e alle volte pure un po' prima..ma e' mai possibile?mica chiedo tanto..ma le 8 andrebbero gia' bene.....uffi...arri vera' prima o poi il momento per dormire...
    edoardo ha febbre a 37...ma e' lagnosissimo..e massimo non fa altro che salire sul divano...sfidarmi e scendere....e finche' scende bene va' bene...ma se do retta a lui diventa un gioco interminabile...
    vi auguro buona giornata.