Eccoci qua....con onore e immensa gioia apro questo post su noi mamme e soprattutto sui nostri cucciolini di marzo...e non scordiamoci i dintorni....cuccioli ni come gabriel...daniel...n ati un po' troppo prima..ma da subito forti e caparbi per presentarsi alla vita piu' combattivi che mai e farcela....poi a febbraio...dal 24 in poi...dove il mio cucciolo massimo fa da apripista...fino a fine marzo dove a chiudere la lista c'è edoardo di elisabionda....tutti sono arrivati....chi prima..chi dopo,ad allietarci la vita...nel percorso qualche angioletto e' volato in cielo a proteggere la sua mamma e il suo papa',e questo e' ancora motivo in piu' per essere felici dei nostri miracoli, per farci pensare a quanto siamo fortunate anche quando ci faranno perdere il sonno,arrabbiare all'inverosimile per coliche,denti,raffre ddori,tosse e malanni vari...e poi bizze,capricci e sfide varie...ma tutto cio' sara' niente in confronto alla gioia del primo sorriso che quasi sempre e' riservato a noi mamme...ai primi versini...al primo passo in autonomia quando ci lasceranno la mano...e poi quando ci chiameranno..e quel “mamma” ci aprira' un universo...ci aprira' il cuore e lo riempira' di gioia....
ragazze..io faccio un in bocca al lupo generale a tutte noi che abbiamo l'onere e soprattutto l'onore di essere mamme....e quindi,come c'era la lista delle nostre dpp, qua sotto troverete quella della date di nascita dei nostri cuccioli....
p.s...x qualsiasi modifica a questo msg di apertura ditemi pure che ci penso io....
LISTA DATE NASCITA
GABRIEL di sne' 04 GENNAIO 2011
DANIEL di anjel 10 GENNAIO 2011
MASSIMO di nenasere 24 FEBBRAIO 2011
DAVIDE di pastiss 03 MARZO 2011
GIONA di milly78 05 MARZO 2011
LEO di elisanucera 07 MARZO 2011
SERENA di laury82 09 MARZO 2011
ALESSIO di shan15 11 MARZO 2011
MORGAN di 81fra 12 MARZO 2011
MARIAVITTORIA LOURDES di bonnie 15 MARZO 2011
MATTEO di stefaniabro 16 MARZO 2011