pianetamamma.it

I nostri bimbetti nati a FEBBRAIO 2011...
Pagina 63 di 83 prima ... 135361 62 6364 65 73 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 497 a 504 su 659
Like Tree22Likes

Discussione: I nostri bimbetti nati a FEBBRAIO 2011...

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di pastiss

Ciao Ilaria, io consumato tutta la maternita' ma sarebbe anche controproducente per davide. Lui adora l'asilo e quindi voglio che continui ad andarci. Con il part time verticale (tipo lavorare 3 settimane e una no) tornerei alla situazione in cui sono ora (ora pero' sto smaltendo le ferie).

Una domanda: ma i vostri bimbi a tavola non lanciano mai il mangiare? Il mio ne capisce l'importanza ma a volte, soprattutto quando e' pieno, inizia a mettersi cibo nei capelli e lanciarlo. E' normale? IO non lo guardo nemmeno, non gli parlo e semplicemente gli tolgo il piatto.
    Lilypie Third Birthday tickers; Lilypie Pregnancy tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di RUGIADA

Una domanda: ma i vostri bimbi a tavola non lanciano mai il mangiare? Il mio ne capisce l'importanza ma a volte, soprattutto quando e' pieno, inizia a mettersi cibo nei capelli e lanciarlo. E' normale? IO non lo guardo nemmeno, non gli parlo e semplicemente gli tolgo il piatto.[/QUOTE]

ciao. forte Davidino
    e certo che lo lanciano. poi Luna se lo nasconde pure sotto il sedere poi apre le manine e alza le spalle. tipo: vedi, non c'è più!
    per non cambiarla mille volte al giorno io preferisco ad imboccarle il pasto più liquido. le minestre ecc. ma anche la pasta a volte. se no inizia a pasticciare e ne mangia solo la metà...

Utente Senior L'avatar di Mariposa

Irene quando non ha fame o qualcosa non le va prende e scraventa in terra a volte anche tutto il piatto, di solito la brontolo parecchio, ma risultati zero...il silenzio funziona meglio?
    Davide smette di farlo se non lo consideri? io posso urlare quanto voglio ma continua a farlo..
    Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di ..Michelle..

ciao a tutte..fabietto con il mangiare è un pò comica la situazione....perch

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di RUGIADA

[QUOTE=..Michelle..;2 198683]ciao a tutte..fabietto con il mangiare è un pò comica la situazione....perch

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di pastiss

ma... diciamo che col silenzio ottengo di piu' che con l'arrabbiarmi. Credo che tra poco passeremo al vasino, il piccolo mi sembra pronto. Che caldo che fa ragazze. Oggi ho detto a mio marito: meno male che te ne vai su al fresco. Infatti quando e' tornato venerdi ha capito il motivo per cui mi lamentavo del caldo.. soffocante!
    Ieri abbiamo passato una serata bellissima, niente di che, siamo andati ad una sagra di paese con mia sorella e mio nipote pero' per noi star fuori fino alle 9 di sera e' una notizia!! I bimbi hanno giocato insieme e poi ovviam sono crollati pero' ci hanno fatto mangiare in pace.
    Ho visto che se organizzo qualcosa per il week end, mi pesa meno poi rimanere da sola durante la settimana. Penserete sia un discorso scontato ma per me non lo e'. Purtroppo lui torna il venerdi (giovedi se mi va di lusso), il sabato siamo dai miei suoceri che abitano lontano, capirete che gioia per me.. e la domenica se ne riparte.. eh si, avevo proprio bisogno di staccare e mi sa che lo faremo piu' spesso!!
    Lilypie Third Birthday tickers; Lilypie Pregnancy tickers

Utente Senior L'avatar di Mariposa

Certo che devi staccare, ora i bimbi iniziano a essere + grandini, noi siamo stati a cena fuori sia sabato che domenica e irene è stata bravissima! Ha giocato con gli altri bimbi, ha mangiato seduta nel seggiolino, e in macchina si è addormentata subito!
    Stamattina il marito è partito...3 settimane da sola, menomale che da sabato prossimo sarò al mare!
    buona giornata a tutte!
    Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di ..Michelle..

Ho visto adesso che il mio ultimo messaggio non si era postato dal tutto..dicevo che qui a casa è comica come situazione ad ora delle pappe..perchè tra fabio e giorgia è quasi un incubo perchè fabio è bravo mangia da solo con il cucchiaio perchè di farsi imboccare non ne vuole sapere....quando però è pieno lancia il mangiare....e fa un mucchio di versi..e sua sorella ride così è ancor peggio poi inizia lei a far versi e lui ride e imita..non vi dico è un macello però con il silenzio e ignorandoli non mi cambia niente..allora mi tocca sgridarli per mantenere un pò la calma....poi invece se mangiamo fuori sono degli angioletti...
    che mi raccontate??? anche io elena inizierò con il vasino...fabio ogni volta che va giorgia in bagno corre pure lui e fa tutto uguale...solo che lui si mette sul vasino e imita completamente quello che fa..quindi credo potrà farcela...baciiiiiii iiiiiiiiiiii

Pagina 63 di 83 prima ... 135361 62 6364 65 73 ... ultimo