|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
03-01-2010, 19.09.31
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 13-10-2009
|
Tranquilla,non hai sbagliato sezione.
Allora, a me piace l'intimo semplice e soprattutto comodo, amo le culotte e gli slip,i reggiseni senza ferretto, tipo crss cross,magari un po' carini,ma non impegnativi, prediligo il cotone elasticizzato e i colori tenui, soprattutto il bianco. Mi piacciono anche certe canotte spiritose o tenere come quelle che si trovano da Tezenis... Però ogni tanto mi metto in tiro e vado di pizzo... sempre bianco però e mai il perizoma xkè mi da troppo fastidio da quando ho partorito.... prima lo usavo,ma ora non più... Ma tuo marito, che s'ingelosisce a fare? Lo vede solo lui! O pensa che te ne vai in giro col perizoma sotto il cappotto lungo?! Ma sono fuori questi uomini?! |
|
|
03-01-2010, 20.10.18
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
|
io amo moltissimo l'intimo e mi piace avere parecchi coordinati, metto sia slip che perizomi, sia in pizzo che in cotone, prediligo il nero o il nero abbinato ad altri colori cme oro, viola, rosa ecc... i miei completini sono classici, nn amo avere pupazzetti vari, maculati o colori pastello. reggiseni solo con ferretto e pus-up o comunque quelli che hanno la forma ....nn so come si chiamano.
03-01-2010, 20.12.58
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 31-10-2008
ubicazione: Milano
Eta' : 28
|
Io sono la banalità in persona...non sopporto i pizzi quindi reggiseni con ferretto in microfibra liscissima,mutande in cotone e canottiera per tenere il pancino al caldo... il perizoma lo uso con i pantaloni ma non sempre. E la mia fissa è che in casa e di notte intimo esclusivamente bianco
![]() Ogni tanto ci provo a comprare qualcosa di sfizioso...ma poi li uso solo per riempire il cassetto...che noiosaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
03-01-2010, 20.37.43
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
|
Quote:
I perizomi li ho lasciati da tempo visto che ora sono diventata "fastidiosa"... he he he ... ![]() p.s. adoro il pizzo ... ma anche le cose sobrie |
|
|
|
04-01-2010, 12.19.13
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 19-08-2009
ubicazione: napoli
Eta' : 23
|
ciao bè con la pancia che ora mi ritrovo altro che intimo mi ci vuole il tendone del circo ,l'unica cosa che posso mettere ancora sono i reggiseni e quelli sono di ogni tipo forma e colore.
prima della gravidanza slip quasi sempre neri o bianchi ,perizoma no perchè col sederone non erano un bel panorama(non sono mai stata magra in vita mia perciò a buon intenditore poche parole) ![]() |
|
|
04-01-2010, 12.28.11
|
#10 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 11-09-2008
ubicazione: ronchis
Eta' : 26
|
io adoro i perizoma e gli slip alla brasiliana,e devo dire che mio marito ne va pazzo.Ora che allatto e quindi ho il seno lievitato,mi piace comprare dei bei reggiseni di pizzo,che però non metto tutto il giorno,ma solo quando c'è il maritino..
![]() altrimenti uso reggiseni colorati e cmq col push up!!però ogni tanto mi piace comprare qcs di carino col pizzo. |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.31.49.