|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
13-01-2010, 20.10.11
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 06-01-2010
|
Ciao a tutte. Lancio un sos sono incinta da 4 mesi ma, sono già in crisi con l'abbigliamento!!! Non mi va più niente non so più cosa indossare ma, non voglio sembrare una befana. Cosa mi consigliate? E' bello far vedere il pancino con magliette un pò aderenti ma sotto? Sempre fuseaux mi sono un pò scocciata e le scarpe? Per ora indosso stivali anche conj un pò di tacchetto ma farà male?
Attenso consigli e suggerimenti. Grazie anticipatamente ![]() |
|
|
13-01-2010, 20.20.27
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
|
Quote:
Io essendo un tipetto a cui piace essere elegante in ogni occasione .... ho sempre usato scarpette con i tacchettini ... non altissimi ... ma ugualmente comode. tutto qui ... Comunque ho usato anche pantajez con una bella maglia sopra o cardigan .... Non ho potuto usare stivali perchè mi stringevano troppo la gamba. buona gravidanza tesoro e buone compere....kiss |
|
|
|
13-01-2010, 20.41.41
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 17-09-2009
ubicazione: lecce
Eta' : 31
|
io ho un paio di pantaloni premaman della precedente gravidanza e un paio li ho presi nuovi....x le magliette uso quelle di sempre anche se si allargano in pancia...considera che sono alla fine dell'8 mese
le scarpe le solite...io le uso basse ma non tacchi già dall'altra gravidanza e poi non sono molto amante perchè mi piace essere pratica....anche giacche e maglioncini larghi vanno bene... |
|
|
13-01-2010, 21.16.45
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 10-07-2009
Eta' : 30
|
CIAO! io quando ero in gravidanza avevo i pantaloni pre mamam poi dei gran vestitini!!! mi piacciono molto le donne con la pancia che indossano i fuseax, ma io non mi vedevo!!!!!!! le maglie ho sempre messo le solite tanto la pancia ci stava!!!
|
|
|
13-01-2010, 21.28.10
|
#5 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 21-03-2009
ubicazione: Lago Maggiore
Eta' : 34
|
Ciao,
io stò usando un sacco i leggings di vari colori e sopra dei vestitini di maglina elasticizzati!!! come scarpe metto gli stivali con il tacco baddo,anche se iniziano a stringermi un pò sui polpacci!!!! Ho comprato anche 3 paia di jeans premaman...ma i miei preferiti ,che erano belli stretti,non mi vanno più....si vede che mi si sono ingrossate un pò anche le cosce e il culotto!!! L'altra sera x andare ad una festa ho messo i tacchi....però poi al posto dei piedi avevo due zamponi!!!...xò considera che io sono quasi alla fine della gravidanza e ho già messo sù 14 kg.... |
|
|
13-01-2010, 22.04.38
|
#6 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 08-01-2010
ubicazione: Brescia
Eta' : 25
|
Ciao! Capisco cosa provi perchè ricordo che intorno al 4 mese di gravidanza era crisi nera per il vestire. Le mie cose non mi stavano più e non sapevo cosa indossare... Poi, fortunatamente ho trovato dei jeans stupendi premamam, modaioli! Continuo ad usare le maglie di sempre che si adattano al pancione e ho preso qualche maglioncino lungo da abbinare ai leggins e qlche vestitino... Ai piedi stivali bassi, come sempre. Per i tacchi aspetterò, anche perchè il mio piedino gonfio sarebbe un pò costretto, ma se tu riesci a portarli... Un tacco non molto alto dicono che faccia bene anche alla schiena.
A presto e in bocca al lupo per la tua gravidanza! |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.32.01.

[/url]

Grazie di cuore a tutte. Vi dirò non avevo ancora pensato di dare un'occhiata agli abiti premaman ho sempre pensato fossero poco carini e alla moda. Andrò a curiosare.