Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 30-01-2010, 22.03.31   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di Ang3la

Registrato al forum dal: 10-09-2009
ubicazione: Bonorva, (SS), Sardegna
Eta' : 32
predefinito bagno rilassante

ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di non aver sbagliato... oggi, dopo anni che non lo facevo, mi sono concessa un bel bagno caldo.... quando sono rientrata a casa dopo aver portato il bambino all'asilo, stamattina ho deciso di farlo...perciò ho messo una stufa elettrica a scaldare la stanza da bagno, mi sono rifatta il letto nell'attesa, e poi... ho riempito la vasca con acqua calda e bagnoschiuma alla lavanda, ho acceso un bastoncino d'incenso anch'esso alla lavanda e quando tutto era pronto mi sono immersa in quel caldo abbraccio profumato... un'ora di relax tutto per me...non ricordo neanche più quanto tempo è passato dall'ultima volta....sicuramente prima del matrimonio...sarà pure una stupidaggine, ma ammetto che mi sono sentita decisamente più serena per tutto il giorno....si vede che ne avevo bisogno!!!!!!!
voi lo fate?

Ang3la non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 30-01-2010, 22.11.14   #2 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di birba82

Registrato al forum dal: 07-10-2008
ubicazione: monza brianza
Eta' : 28
predefinito

ohhhh che bello fare un bel bagno caldo, rilassante senza dover guardare ogni secondo l'orologio perchè si rischia di approfittare troppo di quel ritaglino di tempo libero...ammetto che è molto tempo che non mi faccio un bel bagno tipo il tuo...ormai sono per le doccie veloci, ma in quei 5 minuti riesco a chiudere gli occhi e rilassarmi alla grande. un abbracciooo

birba82 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 30-01-2010, 22.13.53   #3 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di CHIARI80

Registrato al forum dal: 10-07-2009
Eta' : 30
predefinito

oh oh oh troppo bello!!!! anch io mi rilasso tanto! peccato che succeda sì e no una volta all anno forse??? bisognerebbe farlo molto più spesso xchè rigenera veramente!!!!!

Vecchio 30-01-2010, 22.56.50   #4 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di tizzy

Registrato al forum dal: 12-11-2009
ubicazione: senigallia(an)
Eta' : 31
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ang3la Visualizza il messaggio
ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di non aver sbagliato... oggi, dopo anni che non lo facevo, mi sono concessa un bel bagno caldo.... quando sono rientrata a casa dopo aver portato il bambino all'asilo, stamattina ho deciso di farlo...perciò ho messo una stufa elettrica a scaldare la stanza da bagno, mi sono rifatta il letto nell'attesa, e poi... ho riempito la vasca con acqua calda e bagnoschiuma alla lavanda, ho acceso un bastoncino d'incenso anch'esso alla lavanda e quando tutto era pronto mi sono immersa in quel caldo abbraccio profumato... un'ora di relax tutto per me...non ricordo neanche più quanto tempo è passato dall'ultima volta....sicuramente prima del matrimonio...sarà pure una stupidaggine, ma ammetto che mi sono sentita decisamente più serena per tutto il giorno....si vede che ne avevo bisogno!!!!!!!
voi lo fate?
Mi sono rilassata solo a leggere!!!Io una volta lo facevo,poi l'arrivo del mio ometto non me lo ha piu' permesso,adesso che sono a casa preferisco la doccia dato che col pancione è un problema tirarsi su dalla vasca!

tizzy non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 30-01-2010, 23.10.20   #5 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di Ang3la

Registrato al forum dal: 10-09-2009
ubicazione: Bonorva, (SS), Sardegna
Eta' : 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tizzy Visualizza il messaggio
Mi sono rilassata solo a leggere!!!Io una volta lo facevo,poi l'arrivo del mio ometto non me lo ha piu' permesso,adesso che sono a casa preferisco la doccia dato che col pancione è un problema tirarsi su dalla vasca!
behsi, anch'io ormai sono per le docce veloci, un po' per il bambino che fa le incursioni in bagno, un po' per praticità, ma stamattina... ne avevo proprio voglia!!!!!

Ang3la non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 30-01-2010, 23.51.27   #6 (permalink)
Moderator
Mamma da Oscar

L'avatar di mammuccina

Registrato al forum dal: 19-02-2009
ubicazione: Sarda sono...
Eta' : 26
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ang3la Visualizza il messaggio
behsi, anch'io ormai sono per le docce veloci, un po' per il bambino che fa le incursioni in bagno, un po' per praticità, ma stamattina... ne avevo proprio voglia!!!!!
Ciao hai fatto proprio bene,ogni tanto quando arrivo alla sera che non sono particolarmente stremata e riesco ad addormentarli in orario decente(ne ho 3),anch'io mi scaldo il bagno,mi riempio la vasca,un po' di sali profumati,un incenso e una candelina..e cosi',quasi mi addormento nella penombra con quell'acqua caldissima che mi coccola!!Ah che relax!!!
mammuccina non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca