|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
30-01-2010, 22.03.31
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di non aver sbagliato... oggi, dopo anni che non lo facevo, mi sono concessa un bel bagno caldo.... quando sono rientrata a casa dopo aver portato il bambino all'asilo, stamattina ho deciso di farlo...perciò ho messo una stufa elettrica a scaldare la stanza da bagno, mi sono rifatta il letto nell'attesa, e poi... ho riempito la vasca con acqua calda e bagnoschiuma alla lavanda, ho acceso un bastoncino d'incenso anch'esso alla lavanda e quando tutto era pronto mi sono immersa in quel caldo abbraccio profumato... un'ora di relax tutto per me...non ricordo neanche più quanto tempo è passato dall'ultima volta....sicuramente prima del matrimonio...sarà pure una stupidaggine, ma ammetto che mi sono sentita decisamente più serena per tutto il giorno....si vede che ne avevo bisogno!!!!!!!
voi lo fate? |
|
|
30-01-2010, 22.11.14
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 07-10-2008
ubicazione: monza brianza
Eta' : 28
|
ohhhh che bello fare un bel bagno caldo, rilassante senza dover guardare ogni secondo l'orologio perchè si rischia di approfittare troppo di quel ritaglino di tempo libero...ammetto che è molto tempo che non mi faccio un bel bagno tipo il tuo...ormai sono per le doccie veloci, ma in quei 5 minuti riesco a chiudere gli occhi e rilassarmi alla grande. un abbracciooo
![]() |
|
|
30-01-2010, 22.56.50
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Quote:
Io una volta lo facevo,poi l'arrivo del mio ometto non me lo ha piu' permesso,adesso che sono a casa preferisco la doccia dato che col pancione è un problema tirarsi su dalla vasca!![]() |
|
|
|
30-01-2010, 23.10.20
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Quote:
![]() |
|
|
|
30-01-2010, 23.51.27
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Quote:
![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.26.55.

[/url]