|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
03-03-2010, 19.50.31
|
#1 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 03-03-2010
Eta' : 28
|
Buonasera a tutte voi donne.
Volevo condividere con voi questo metodo per depilarsi che ho trovato per caso e da cui ne ho tratto soddisfazione. Ho sempre avuto problemi per depilarmi poichè essendo una donna mora non mi sono mai piaciuta avere i peli ed inoltre ho problemi di capillari fragili e ho cercato una soluzione a tutti i miei problemi. Ho provato con la lametta ma, oltre che ad irritarmi, mi indurivano e fortificavano i peli; ho provato con le strisce ed oltre al dolore mi si sono rotti alcuni capillari. Infine ho provato la ceretta ma con pessimi risultati, sia per il dolore, sia per i risultati ottenuti. Un giorno per caso mi sono imbattuta in un sito dove vendono un prodotto chiamato Epilresin, naturale al 100%, indolore, non provoca follicolite, non rompe i capillari e zero irritazione. All'inizio non ci credevo ma poi mi son detta: perchè non provare? Ho acquistato il prodotto e l'ho provato ed ho risolto il problema che da anni mi creava disagio!! Se anche voi avete gli stessi miei problemi e volete come me trovare una soluzione vi consiglio di visitare il loro sito @@@@@@@@non ne rimarrete delusi credetemi!! Ciao a tutte da Daniela!! Ultima modifica di NIGELLA : 03-03-2010 a 21.44.54. |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.27.21.