Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 03-03-2010, 19.50.31   #1 (permalink)
Utente iscritto da poco

Registrato al forum dal: 03-03-2010
Eta' : 28
bunny Nuovo metodo naturale al 100% per depilarsi senza dolori e follicoliti

Buonasera a tutte voi donne.

Volevo condividere con voi questo metodo per depilarsi che ho trovato per caso e da cui ne ho tratto soddisfazione.
Ho sempre avuto problemi per depilarmi poichè essendo una donna mora non mi sono mai piaciuta avere i peli ed inoltre ho problemi di capillari fragili e ho cercato una soluzione a tutti i miei problemi.
Ho provato con la lametta ma, oltre che ad irritarmi, mi indurivano e fortificavano i peli; ho provato con le strisce ed oltre al dolore mi si sono rotti alcuni capillari. Infine ho provato la ceretta ma con pessimi risultati, sia per il dolore, sia per i risultati ottenuti.
Un giorno per caso mi sono imbattuta in un sito dove vendono un prodotto chiamato Epilresin, naturale al 100%, indolore, non provoca follicolite, non rompe i capillari e zero irritazione.
All'inizio non ci credevo ma poi mi son detta: perchè non provare? Ho acquistato il prodotto e l'ho provato ed ho risolto il problema che da anni mi creava disagio!!

Se anche voi avete gli stessi miei problemi e volete come me trovare una soluzione vi consiglio di visitare il loro sito @@@@@@@@non ne rimarrete delusi credetemi!!

Ciao a tutte da Daniela!!

Ultima modifica di NIGELLA : 03-03-2010 a 21.44.54.
danipirossi non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca