Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 08-03-2010, 20.54.26   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

Registrato al forum dal: 14-05-2008
ubicazione: Cinisello Balsamo
Eta' : 36
Cool Voglia di cambiare

Ciao ragazze,dopo le ultime vicissitudini sui miei capelli(kome rikorderete me li hanno bruciati quando ho fatto la permanente)la voglia di tagliarli è tanta.Vorrei propio cambiare look e quindi sono orientata,su un taglio corto,facile da gestire.Pensavo ad un bel casketto sotto il mento,koi ciuffi più lunghi ai lati del viso,tipo quello di Victoria Beckam o Hilary Blasi per interderci....avendo li portati lunghi per anni....ma sono indecisa.Intanto ke penso mi sono detta,perkè non kiedere konsiglio alle mie amike?Qualkuna di voi mi conosce su fb...quindi potete vedere anke le mie foto e kome sono in viso....mi aiutate?Un bacione a tutte e auguri per questa giornata..fran cy74

Vecchio 08-03-2010, 20.57.05   #2 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francy74 Visualizza il messaggio
Ciao ragazze,dopo le ultime vicissitudini sui miei capelli(kome rikorderete me li hanno bruciati quando ho fatto la permanente)la voglia di tagliarli è tanta.Vorrei propio cambiare look e quindi sono orientata,su un taglio corto,facile da gestire.Pensavo ad un bel casketto sotto il mento,koi ciuffi più lunghi ai lati del viso,tipo quello di Victoria Beckam o Hilary Blasi per interderci....avendo li portati lunghi per anni....ma sono indecisa.Intanto ke penso mi sono detta,perkè non kiedere konsiglio alle mie amike?Qualkuna di voi mi conosce su fb...quindi potete vedere anke le mie foto e kome sono in viso....mi aiutate?Un bacione a tutte e auguri per questa giornata..fran cy74
per quelllo che penso io hai un viso bellissimo(davvero)q uindi penso che staresti bene...devo solo vedere il tuo tipo di capelli...se li hai lisci e non crespi puoi farlo...perche' soo facili da gestire...se hai i capelli come paglia te lo sconsiglio a meno che non hai voglia di stare li a stirarli e passarli!!!!!!

Vecchio 08-03-2010, 22.02.24   #3 (permalink)
Super Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di NIGELLA

Registrato al forum dal: 08-09-2008
ubicazione: Roma
Eta' : 35
predefinito

francy te possino!!!! ma possibile che i tuoi bellissimi capelli non li lasci in pace!!!cmq do ragione a Mary hai un viso bellissimo il taglio a caschetto ti starà bene, non so se con la permanente che hai fatto da poco xò se riuscirai a domarli...cmq pensaci bene xchè dopo ogni colpo di testa io mi pento tantissimo.... infatti dopo il taglio come dici tu fatto a giugno mentre ero incinta adesso li sto facendo ricrescere e li sto rischiarend un pò!

[A.M.B. Associazione Mutanda Bianca)
NIGELLA non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 08-03-2010, 22.30.26   #4 (permalink)
Moderator
Mamma Bionica

L'avatar di mamma69

Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
bunny

Ciao francy....mannaggia sti capelli....eheheh...
Quando si comincia a pensar tanto,a sentire la voglia di cambiare vuol dire è giunto il momento di rinnovarsi !!e allora vai..buttati e taglia...tanto con il tuo viso .. sei molto carina..sono convinta corti ti valorizzano di piu!Vedrai non ti penti.
Guarda te lo dice una che li ha tagliati perchè mi ero rotta,e li avevo lunghi fino al sedere..li ho fatti il taglio che hai detto tu e non mi sono pentita ..anzi...adesso in settimana vado a
scorciarli ancora.Premetto li ho liscissimi.Cmq come dice nigella non devi aver colpi di testa.
Un bacione...
A te che sei il mio grande amore
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo......

[IMG]Lilypie - Personal pictureLilypie Fifth Birthday tickers[/IMG]
mamma69 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-03-2010, 09.49.00   #5 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

Registrato al forum dal: 14-05-2008
ubicazione: Cinisello Balsamo
Eta' : 36
Thumbs up Urge una sistematina!

Ciao ragazze,il mio non è solo un capriccio.Alla fine dopo il guaio ke mi ha kombinato la parrukkiera,i miei capelli sono rovinati.Sono lunghi questo si,ma le punte sono sekke e bruciate...Fatiko non poko quando li lavo,perkè appena asciutti,sembra ke ho messo le mani nella corrente.Se li voglio dare una forma,devo lisciarli kon la spazzola per bene e poi piastrarli.Se invece li voglio ricci,metto la spuma e gli asciugo kol diffusore...ma il riccio è moscio,e dopo un giorno non sembra neanke ke li ho lavati.Insomma qui urge una soluzione e visto ke si avvicina la comunione di mia figlia,vorrei essere presentabile...Un taglio lo devo fare per forza!kiss francy74

Strumenti discussione Cerca