Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 09-03-2010, 11.40.27   #1 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di meryl

Registrato al forum dal: 11-11-2009
Eta' : 39
fiore Sos consigli!!!!

care pianetine, sn qui x avere dei consigli x un problemino che mi sta assillando un po e nn mi fa piacere fisicamente. Allora il mio problema è che il mio seno sta perdendo volume (io già nn ero una maggiorata avevo una 3 scarsa)nn so come mai...o dipende anche dal fatto che nelle ultime 2 settimane, ho perso 2 kg, senza fare nessuna dieta.....Purtroppo, magari vi sembrerà stupido ma quando mi guardo allo specchio nn mi piaccio tanto...Premetto che vado in palestra 2 volte la settimana, e quindi nn faccio una vita sedentaria(figuriamo ci con 3 ragazzi!!!). Vorrei sapere se conoscete dei metodi naturali x l aumento del volume del seno...Ho letto che ci sn delle compresse ma nn so.....o creme....insomma pianetine, se avete qualche esperienza positiva o volete darmi una mano fatevi avanti.Vi abbraccio tutte.

Vecchio 09-03-2010, 11.43.12   #2 (permalink)
Utente Senior
Super Mamma

L'avatar di cookie

Registrato al forum dal: 02-02-2009
ubicazione: sicuramente nell'epoca sbagliata....
Eta' : 25
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da meryl Visualizza il messaggio
care pianetine, sn qui x avere dei consigli x un problemino che mi sta assillando un po e nn mi fa piacere fisicamente. Allora il mio problema è che il mio seno sta perdendo volume (io già nn ero una maggiorata avevo una 3 scarsa)nn so come mai...o dipende anche dal fatto che nelle ultime 2 settimane, ho perso 2 kg, senza fare nessuna dieta.....Purtroppo, magari vi sembrerà stupido ma quando mi guardo allo specchio nn mi piaccio tanto...Premetto che vado in palestra 2 volte la settimana, e quindi nn faccio una vita sedentaria(figuriamo ci con 3 ragazzi!!!). Vorrei sapere se conoscete dei metodi naturali x l aumento del volume del seno...Ho letto che ci sn delle compresse ma nn so.....o creme....insomma pianetine, se avete qualche esperienza positiva o volete darmi una mano fatevi avanti.Vi abbraccio tutte.
sarà sicuramente il peso..io nell'ultimo anno ho perso una 15ina di kg..e il senò si è trasformato in due prugnette....il per rassodarlo uso solo olio di madorle e faccio sai quella ginnastica ,quella con le braccia incrociate ...ma nn ho visto grandi cambiamenti......per "rimpolparlo2mi sa che vuole del grasso!!!

Vecchio 09-03-2010, 11.46.04   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di meryl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cookie Visualizza il messaggio
sarà sicuramente il peso..io nell'ultimo anno ho perso una 15ina di kg..e il senò si è trasformato in due prugnette....il per rassodarlo uso solo olio di madorle e faccio sai quella ginnastica ,quella con le braccia incrociate ...ma nn ho visto grandi cambiamenti......per "rimpolparlo2mi sa che vuole del grasso!!!
si, anche il mio è diventato proprio piccolo.... nn so qual è questo esercizio con le braccia incroc... sai mi avevano parlato di assumere fitoestrogeni.....ma dove si trovano???? un kiss

Vecchio 09-03-2010, 11.49.41   #4 (permalink)
Utente Senior
Super Mamma

L'avatar di cookie

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da meryl Visualizza il messaggio
si, anche il mio è diventato proprio piccolo.... nn so qual è questo esercizio con le braccia incroc... sai mi avevano parlato di assumere fitoestrogeni.....ma dove si trovano???? un kiss
fitoestrogeni?????do vresti chiedere in erboristeria....mi sembra che so trovino anche nei semi di linoooo.........cred o....guarda ho trovato questo sul web

http://www.erboristeriadulcamara.com/fitoestrogeni.htm

Vecchio 09-03-2010, 11.52.42   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di meryl

predefinito

Quote:
fitoestrogeni?????do vresti chiedere in erboristeria....mi sembra che so trovino anche nei semi di linoooo.........cred o....
si, hai ragione...anche nella soia, luppolo..Sai mi sn informata attraverso internet....devo chiedere in erboristeria se mi possono fare un drink a base di queste erbe.....vedremo che ne esce...Il bello che mio marito mi prende in giro x sdrammatizzare, dicendomi che è un mio problema e che lo vedo solo io.....MAH

Vecchio 09-03-2010, 11.56.18   #6 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
predefinito

io ti sconsiglio pastiglie e cose varie a meno che non siano cose estremamnete naturali!andando in palestra puoi chiedere al personal trainer di dirti degli esercizi specifici per rassodare il seno e poi cmq dai ci sono i push up che fanno miracoli!!!!!!!!!!!d ai che sei bella lo stesso!!!!!!!!!

Vecchio 09-03-2010, 11.56.51   #7 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

predefinito

Quote:
brava dimmi il segreto ...come hai fatto a perdere 15 kili???????????:conf used:

Vecchio 09-03-2010, 11.58.59   #8 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di meryl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariarosaria Visualizza il messaggio
io ti sconsiglio pastiglie e cose varie a meno che non siano cose estremamnete naturali!andando in palestra puoi chiedere al personal trainer di dirti degli esercizi specifici per rassodare il seno e poi cmq dai ci sono i push up che fanno miracoli!!!!!!!!!!!d ai che sei bella lo stesso!!!!!!!!!
si, infatti vorrei solo usare metodi naturali.....il push up, va bene, ma poi.....quando sei a NUDO

Vecchio 09-03-2010, 12.00.27   #9 (permalink)
Utente Senior
Super Mamma

L'avatar di cookie

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariarosaria Visualizza il messaggio
brava dimmi il segreto ...come hai fatto a perdere 15 kili???????????:conf used:
perchè sono stata male di stomaco...bruttissim a gastrite curata con 8 mesi di medicine,e quindi dieta sana,che continuo tutt'ora che sto abbastanza bene....senti il mio consiglio,meglio avere la salute e 5-6 kg in più!!!!

Vecchio 09-03-2010, 12.05.50   #10 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

predefinito

Quote:
perchè sono stata male di stomaco...bruttissim a gastrite curata con 8 mesi di medicine,e quindi dieta sana,che continuo tutt'ora che sto abbastanza bene....senti il mio consiglio,meglio avere la salute e 5-6 kg in più!!!!
mi dispiace!assolutamen te si meglio la salute!!!!!!!

Strumenti discussione Cerca