|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
11-03-2010, 18.07.35
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 14-05-2008
ubicazione: Cinisello Balsamo
Eta' : 36
|
Ragazze,vi prego leggete il mio post:Urge consiglioooooooooo!: (Tra un mese esatto ci sarà la comunione di mia figlia Alessia,ed io vorrei essere bellissima.Prima di tutto non sò kome vestirmi,se mettere la gonna o no...(dipende dal tempo)e sopratutto i miei capelli.Anke il trukko...gli accessori e tutto il resto,
Urgono consigli fanciulle,vi prego rispondetemi!kiss a tutte,francy74
|
11-03-2010, 18.16.55
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Highlander
|
ciao bella allora se il tempo fa bello potresti mettere un bel completo di gonna e giacca.......o un bel vestito.....
per i capelli io li farei stirare ben bene.....e poi un trucco elegante ma allo stesso tempo leggero visto che vai in chiesa.... scarpe con tacco eleganti e una bella borsetta ![]() |
|
|
11-03-2010, 18.20.51
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Ciao Francy...che ne diresti di un bel vestitino? Magari con le tonalità del viola (se ti piace) Visto che va tantissimo.... magari sopra una giacchina nera.... scarpe e borsa nera.....capelli ance lisci....e il trucco con una tonalità lieve di lilla..... In alternativa..... pantalone bianco....top bianco e bolerino nero....in questo caso...trucco grigio brillante....spero che le mie idee ti piacciano........... ..un bacio
11-03-2010, 18.21.38
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
|
11-03-2010, 18.25.16
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Highlander
|
Quote:
.... |
|
|
|
11-03-2010, 18.29.18
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Sai me ne ero dimenticata,visto ke te intendi...dimmi un pò come mi starebbero bene sul mio viso.Tu sai kome sono quindi mi fido del tuo giudizio....ciao francy74
|
11-03-2010, 18.38.43
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Highlander
|
ma guarda premesso che hai un bel viso e ti sta bene tutto......io con una piega mossa ti vedo davvero bene.......poi la piega mossa è più elegante comunque del liscio.....poi con un bel vestitino anche viola come diceva una forumina saresti una favola
![]() ![]() |
|
|
11-03-2010, 18.46.37
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
|
io metterei un bel tailleur nero da imprenziosire con una bella collana color perlato(ti assicuro che hanno un bel effetto)del colore che preferisci,bianco rosa o come preferisci,poi le scarpe e borsa color beige...in modo che ti diano luce e un bel trucco sul rosa....per quanto riguarda i capelli io consiglio un liscio ma con le punte all'insu' in modo che non risultino troppo piatti!!!!!!!
|
|
|
11-03-2010, 19.09.48
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
|
ciao Francy .. .premettendo che sei già bella di tuo ... allora io opterei per un completo ovvero vestitino e giacca... con scarpe con tacchetto. Poi metti una bella collana con orecchini (tutto sul semplice magari con perline). Fai la tua bella figura di sicuro. In più come pettinatura mi piaci molto come nella foto che hai su fb del profilo. Quindi capelli raccolti con frangetta. Che dici?
Riguardo al trucco fallo naturale ... anche perchè il tuo taglio di occhi parla già da solo. Un bacio tesorina mia |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.25.13.

Urgono consigli fanciulle,vi prego rispondetemi!kiss a tutte,francy74

....