pianetamamma.it

Consiglio crema corpo e/o viso
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente iscritto da poco

Consiglio crema corpo e/o viso

Ciao a tutte, potreste consigliarmi una buona crema corpo e una viso?
    Ormai gli anni incalzano e la pelle delle gambe inizia ad essere secchissima, mentre quella del viso continua ad essere grassa nella zona T
    Volevo provare qualcosa di particolare non i soliti costosissimi nomi
    Grazie!

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di samanta1973

Ciao io uso la Doveq10 e mi trovo molto bene mentre per il viso la compro in farmacia quella che fanno loro spero di esserti stata d'aiuto............. .

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di °linda°

Ti conviene affidarti a una buona farmacia/erboristeria e farti fare uno screening della pelle in modo che ti consiglino poi quella più adatta a te se hai problemi particolari...
    Perchè quella che può andar bene per una persona non va bene a un'altra se non vuoi le solite marche...
    Visita il blog BAMBINI PREMATURI

farfalla444
    Guest

ciao ..per il viso se hai la pelle grassa ti consiglio la bioderma sebium..è fantastica.....per il corpo se hai la pelle molto secca ti consiglio una crema con urea...sono ottime per l'idratazione...cmq vai in farmacia piuttosto che in erboristeria...

Utente iscritto da poco

Scusa ma se ti sei trovata bene con la lenisfera crema per la tua psoriasi o dermatite che fosse, perche' non ti prendi a questo punto le creme corpo della idrasfera? Son sempre della isiderma (Isiderma srl - Pavia - linea idrasfera) e cosi ti fai il set completo
    Prova il gel per il viso e la crema corpo all'olio di argan per le gambe e vedrai!

Utente iscritto da poco

Grazie dei consigli, anche io preferisco acquistare in farmacia piuttosto che in erboristeria (senza nulla togliere a queste ultime)! Mi sa che seguiro' il consiglio di marinella, che gia col suo consiglio son praticamente guarita dalla psoriasi vediamo come si comportano gli altri prodotti della ditta!

Utente Junior L'avatar di Myre

Quote Originariamente inviata da Sara60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte, potreste consigliarmi una buona crema corpo e una viso?
    Ormai gli anni incalzano e la pelle delle gambe inizia ad essere secchissima, mentre quella del viso continua ad essere grassa nella zona T
    Volevo provare qualcosa di particolare non i soliti costosissimi nomi
    Grazie!
    Ciao!Prova la AVON! costa poco e avrai dei ottimi risultati!se vuoi posso addiritura ordinarla x te.Faccio la presentatrice e le creme le conosco benissimo.
    A presto!
    Bacio.
    Lilypie - Personal pictureLilypie Kids Birthday tickers

Utente iscritto da poco

Grazie mille ma sto usando la idrasfera crema corpo pelli secche all'olio di argan per il corpo, e il gel all'aloe, calendula etc sempre della isiderma e mi sto trovando benissimo! Tu non la conosci?