pianetamamma.it

Future mamme di OTTOBRE 2012!!!!
Pagina 1 di 300 12 3 1151101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 2398
Like Tree808Likes

Discussione: Future mamme di OTTOBRE 2012!!!!

Utente iscritto da poco L'avatar di mammaansiosa86

Future mamme di OTTOBRE 2012!!!!

Ma... sono la più piccola pancina del forum???
    Lilypie Pregnancy tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di ashanti

Ciaooooooooooooooooo ooo!
    che emozione questo post! Esattamente un anno fa entravo a far parte delle mammine di ottobre 2011, anche se poi il mio tesoro è nato con cesareo il 27 settembre!
    Auguro a tutte voi che man mano affollerete questo post un bellissimo viaggio in compagnia del vostro prezioso pancino!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Ari85 and azzurrina1981 like this.
    Lilypie Kids Birthday tickersLilypie Kids Birthday tickers
    Lilypie Second Birthday tickers
    16.11.2010

Utente Senior L'avatar di GiorgiaP

aspettavo che qualcuna aprisse il post!!io dovrei essere all'1 ottobre!!!

cioè se calcolo dall'ultimo ciclo viene l'1 invece se calcolo con l'ovulazione viene il 2...penso però che terranno buona la prima!!

Utente Senior L'avatar di sandrina6

Ciao Ragazze...ho appena fatto il test INCINTA 1-2!!!Per me è la seconda gravidnza..la mia anna ha 15 mesi!! La data presunta sarebbe il 3.10.2012. Il 15 ho la visita di controllo..vedremo cosa dice la ginecologa! evviva...speriamo vada tutto bene!!!

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

Eccomi ragazze... UM 27/12/11 DPP 02/10/2012 e che Dio mi assista.... Dai ragazze che sarà una meravigliosa avventura... Vi aggiorno sui miei primi esami...fatte beta il 26/01 a 4+2 valore 1.246, ripetute oggi 31/01 a 5+0 valore 8.641... Sono cautamente felice!!! Per chi non mi conosce ho purtroppo avuto ben 4 esperienze negative...ma voglio crederci!!! Ragazze ma che dite se modifichiamo il titolo in Future Mammine Ottobre 2012 o simile... cosi con solo il mese non rende giustizia alla meraviglia che sta accadendo che dite?
    Stella79 likes this.
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 07/05/13

Piumette di Pappy e Gaiahope
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Quote Originariamente inviata da alina Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazze... UM 27/12/11 DPP 02/10/2012 e che Dio mi assista.... Dai ragazze che sarà una meravigliosa avventura... Vi aggiorno sui miei primi esami...fatte beta il 26/01 a 4+2 valore 1.246, ripetute oggi 31/01 a 5+0 valore 8.641... Sono cautamente felice!!! Per chi non mi conosce ho purtroppo avuto ben 4 esperienze negative...ma voglio crederci!!! Ragazze ma che dite se modifichiamo il titolo in Future Mammine Ottobre 2012 o simile... cosi con solo il mese non rende giustizia alla meraviglia che sta accadendo che dite?
    ti auguro il meglio!!!crediamoci questa sarà la volta giusta!!
    io non ho esperienze negative ma un pochino di timore ce l'ho immagino come puoi sentirti tu!!
    un grande in bocca al lupo di cuore!!

già le beta???ufff io le faccio in ospedale perchè devo controllare anche altri valori e ci vado domani sperando che già giovedì mi diano i risultati..poi però giovedì sera mi faccio già preparare l'impegnativa per le prossime, per la toxo ecc e per la ginecologa...poi chiamerò un centro qui vicino sperando che i tempi non siano troooooppo lunghi!!!!!!ma non sono obbligati a farti una visita entro tot settimane????spero non mi rimandino troppo se no li strangolo!!

per me il titolo lo puoi cambiare no problem!!!sentirmi mammina mi piace troooooooppooooo!!!! !!!!

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di patmum

RAgazze care...passo a farvi il mio in in bocca al lupo!
    Un anno fa ancora non ero incinta, anzi ero disperata...invece poi il mio miracolo è arrivato...ad ottobre!!
    Buon cammino a tutte...godetevi ogni settimana, ogni giorno, ogni attimo...non immaginate la grandezza del miracolo che compirete!!

P.S= Alina mi congratulo con te in questo post..stavolta andrà alla grande e le beta vanno stra bene!!le mie, fatte a 4+3, eranno a 679...quindi respira a fondo e..via!!si parte!!

Ogni tanto passerò a salutarvi!!
    Ahah...come mi sento saggia!!!
    Ari85 and azzurrina1981 like this.

30 ottobre 2011 h: 18.19 la mia vita è cambiata per sempre!

free glitter text and family website at FamilyLobby.com

Pagina 1 di 300 12 3 1151101 ... ultimo