|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
04-11-2009, 10.56.53
|
#8591 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 03-09-2009
Eta' : 34
|
Quote:
Purtroppo il reflusso gastrico mi sta dando parecchi problemi... una tosse cronica... che spesso mi porta a rigurgitare... per non parlare di come mi sveglia la notte... a volte mi devo tenere la pancia dal dolore... anche questa è una cosa da dire lunedì alla ginecologa... ma non credo si possa far nulla... |
|
|
|
04-11-2009, 11.01.09
|
#8592 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
Quote:
visto che ce l'ho... |
|
|
|
04-11-2009, 11.07.32
|
#8594 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Quote:
anche qua dopo giornata splendida di ieri oggi è grigio..
|
04-11-2009, 11.08.48
|
#8595 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
Quote:
![]() Anche a me fanno battute simili ma sinceramente l'idea di passare l'ultimo pensando mio marito solo soletto a casa nn mi va proprio sarebbe bello se ci fosse l'eccezione per i papà quella notte sigh |
|
|
|
04-11-2009, 11.09.41
|
#8597 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 02-04-2009
ubicazione: Milano
Eta' : 32
|
Quote:
Ieri sono andata un po' in panico perchè nn riuscivo proprio a respirare Devo stare sdraiata, ma riuscivo a respirare solo in piedi![]() La dottoressa mi ha detto di fare aerosol di rinoflux e fluimocil e di prendere la tachipirina e devo dire che oggi sto decisamente meglio..almeno respiro anche da sdraiata Spero passi in fretta questa influenza perchè mi ha messa a ko e questo non è proprio il momento![]() |
|
|
|
04-11-2009, 11.10.19
|
#8598 (permalink) |
|
Utente Junior
|
Buongiorno mammine....
ieri sono stata a una lezione interessante del pre-parto che parlava dei diritti della donna lavoratrice nel momento in cui rimane incinta, oltre a spiegare della maternità anticipata dell'obbligatoria ecc... han parlato dei permessi facoltativi le famose ore x allattare: - 2 ore al giorno non cumulative da usufruire prima dopo durante l'orario di lavoro e che non influiscono sulle ferie o permessi (ROL) fino al l'anno di vita del baby in piu' han detto che fino al compimento dell'ottavo anno di età, finito il congedo obbligatorio, si hanno 6 mesi da poter dividere anche con il papa' con stipendio al 30% inoltre fino al 3 anno di eta' se il bambino si ammala presentantdo il certificato medico del pediatra potete stare a casa fino a 5gg l'anno, nn retrtibuiti. senza che influiscano sulle ferie o rol Se sul lavoro siete oggetto di pressioni, sopratutto quando tornate, che non vi danno le ore di allatamento ecc , c'e' una figura si chiama CONSIGLIERA DI PARITA' per difendere i diritti della donna, si puo' trovare consultando il sito della propria regione/provincia Buona giornata a tutte baci |
|
|
04-11-2009, 11.11.58
|
#8600 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
|
Quote:
noi la visita in reparto ce l'abbiamo il 30/11... noi siamo sempre vicine come per la morfologica... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.10.06.

che stress
!!!
Devo stare sdraiata, ma riuscivo a respirare solo in piedi
Spero passi in fretta questa influenza perchè mi ha messa a ko e questo non è proprio il momento

e sono ben accetti tutti, papà, nonni, zii, amici vicini e lontani