ciao ragazze ho appena aperto un gruppo...ci sono mamme che come me aspettano il terzo figlio? vi va di scambiarci opinioni? ciaooo
Ciao, non so se posso far pqrte del gruppo...io il terzo figlio sto pensando di metterlo in cantiere. Ancora però non abbiamo iniziato i lavori...veramente quella che tergiversa sono io...penso che sia un pò presto perchè il mio piccolo ha solo 14 mesi...ma poi penso ai miei anni e mi dico che non posso aspettare molto...inoltre vicini crescerebbero insieme...insomma non so, a volte sono super convinta altre volte penso che dovrei aspettare!!! Bho???Aiutatemi con una spintarella emotive a convincermi!!!!
Un abbraccio e congratulazioni per il tuo terzo pupo/a.![]()
ciao a tutte, bella idea quella del gruppo per le mamme in atetsa del terzo!
io ci sono, aspetto il mio terzo per il 1° gennaio.
devo dire che anche io ci ho pensato parecchio prima di buttarmi, infatti i miei bimbi hanno 6 e 4 anni, poi ci siamo detti ma sì mica possiamo restare senza la bambina..infatti puntualmente sta arrivando il terzo maschio!!vabbè ormai l'ho metabolizzato. e tu fatochrima? che età hanno i tuoi? che dici sarà faticosetto ma bello..
a presto
ciao fatochryma speriamo che ti arrivi la femmina, incrocio le dita..
io ormai sono rassegnata alla mia squadretta di terremoti
domani vedo il bambolotto nuovo alla morfologica e sono ottimista.
i tuoi sono contenti del nuovo arrivo?
eccomi...ci sn anke io,ho un maskietto di 10 anni e una femminuccia di quasi 6....e il piccolo in arrivo verso il 15 gennaio