pianetamamma.it

mamme di Luglio 2011
Pagina 12 di 442 prima ... 210 11 1213 14 2262112 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 89 a 96 su 3531
Like Tree2Likes

Discussione: mamme di Luglio 2011

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di CATIA72

Quote Originariamente inviata da sofy84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno tesorine io anche mi sento calmissima sarà perchè avendone già perso uno questa volta voglio prendere tutto veramente con calma e affrontare ogni giorno serenamente, mercoledì vado a fare la prima visita ma non l'eco perchè sarebbe troppo presto vi volevo chiedere ma anche voi avete sempre questa strana sensazione di bagnato?! Bho magari è una cosa che capita soltanto a me, e ogni tanto ho qualche fittarella ma mi hanno detto che è normale e voi che mi dite??

sofy tranquilla la sensazione di bagnato avendo avuto due gravidanze è normalissima abbiamo più perdite chiare e le fitte tranquilla le ho anche io qualche volta il gine mi ha detto tutto normale l'utero e tutto il resto si sta sistemando insomma c'è proprio un cantiere dentro noi ahahahahaha

Utente Junior L'avatar di meletta

Quote Originariamente inviata da CATIA72 Visualizza il messaggio
    ciao si io invece ho una calma stranissima non mi va di arrabbiarmi lunedi faccio le terze beta e giovedi 25 finalmente vedo ilmio fagiolino non vedo l'ora baciiii
    ciao catiù,
    luendi ripeto le beta anche io e nel pm eco..aiutooo

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di CATIA72

Quote Originariamente inviata da meletta Visualizza il messaggio
    ciao catiù,
    luendi ripeto le beta anche io e nel pm eco..aiutooo

tranquilla melissa cerca di stare calma vedrai anche io lunedi beta e giovedi eco

Utente Junior L'avatar di LULLY85

Che nausee!

Ciao a tutte! Immagino che siate tutte pressapoco nella mia stessa settimana di gravidanza. Io sono alla settima e sto malissimo. Voi come ve la passate?

Banned

ragazze

io non sarò più una mamma di luglio, coraggio voi godetevi la gravidanza vi abbracccio

Utente Junior L'avatar di PiccolaStella83

ciao a tutte

ci sono anch io !!!
    dpp 28/07... ma ci pensate che caldo farà???

un bacio a tutte espero tanto di proseguire questo viaggio insieme a tutte voi.. fino alla fine!!
    Lilypie Kids Birthday tickers

06/12/2010

Utente Junior

Ci sono anch'io

Ciao a tutte le future mammine. U.M. 08/10. Beta ieri 5.500Brutta avventura martedì il laboratorio aveva dimenticato uno zero nelle beta, pertanto anzichè 3.700 il valore era 370. Basso perchè 6 giorni prima er 370. Immediatamente in ospedale ma tutto ok. Si vede la camera, sacco vitellino un piccolo puntino (forse embrione).
    Speriamo bene perchè la mia piccola di 5 anni e mezzo desidera tanto un fratellino o sorellina. A presto

Utente Senior L'avatar di feniser

Quote Originariamente inviata da LULLY85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte! Immagino che siate tutte pressapoco nella mia stessa settimana di gravidanza. Io sono alla settima e sto malissimo. Voi come ve la passate?
    ciao lully io sono a 7+2 e le nausee sono tremende davvero terribili mercoledì a 8 settimane farò l'eco spero di riuscire a vedere il mio fagiolino speriamo bene un bacio

24/11/2010 prima ecografia ore 11.00

Pagina 12 di 442 prima ... 210 11 1213 14 2262112 ... ultimo