pianetamamma.it

mamme di Luglio 2011
Pagina 13 di 442 prima ... 311 12 1314 15 2363113 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 97 a 104 su 3531
Like Tree2Likes

Discussione: mamme di Luglio 2011

Utente Senior L'avatar di feniser

Quote Originariamente inviata da Bimbola Visualizza il messaggio
    io non sarò più una mamma di luglio, coraggio voi godetevi la gravidanza vi abbracccio
    bimbola cosa è successo?!?!?mi spiace tanto

24/11/2010 prima ecografia ore 11.00

Utente Junior L'avatar di meletta

Quote Originariamente inviata da Bimbola Visualizza il messaggio
    io non sarò più una mamma di luglio, coraggio voi godetevi la gravidanza vi abbracccio
    Noooo,
    tesoro ti prego nn mollare proprio ora... se nn sarai una mammina di luglio lo sarai di ottobre o novembre 2011.. dai Camy, noi ti siamo vicine vedrai che tutto si risolverà per il meglio... nn ti meritavi un altro dolore un abbraccio .. la tua amica melissa

Quote Originariamente inviata da Reby71 Visualizza il messaggio

Ciao a tutte le future mammine. U.M. 08/10. Beta ieri 5.500Brutta avventura martedì il laboratorio aveva dimenticato uno zero nelle beta, pertanto anzichè 3.700 il valore era 370. Basso perchè 6 giorni prima er 370. Immediatamente in ospedale ma tutto ok. Si vede la camera, sacco vitellino un piccolo puntino (forse embrione).
    Speriamo bene perchè la mia piccola di 5 anni e mezzo desidera tanto un fratellino o sorellina. A presto
    Ciao Reby,
    benvenuta tra noi...
    Posso immaginare che paura che ti sei presa! io ultima mestr. 07/10/2010 beta martedi 16/11 valore 4911 oggi le ho ripetute.. speriamo bene!! vivo nel terrore che qualcosa possa andare storto.. un abbraccio

Quote Originariamente inviata da CATIA72 Visualizza il messaggio
    tranquilla melissa cerca di stare calma vedrai anche io lunedi beta e giovedi eco
    Buondi,
    cambio di programma.
    beta fatte questa mattina vi aggiorno dopo le 14 per la risposta.. eco sempre lunedi nel pm... speriamo che si veda qualcosaaaaa

Quote Originariamente inviata da callabianca Visualizza il messaggio
    ciao mammine. mi chiamo Vajana e aspetto un bimbo!!!!
    benvenutaaaaa tra noi

Quote Originariamente inviata da debhra Visualizza il messaggio
    ciao, ci sono anch'io, ultimo ciclo 10/10, al 3/ 12 eco, speriamo.
    guarda io ho gia' una bimba di 5 anni, ma prima di lei ne ho perso uno, devo ammettere che per alcuni medici siamo solo numeri, hanno una finezza nel dirti le cose. tanto per molti di loro e' solo un embrione, per noi e' molto di piu'. E' VITA.

ti capisco, anch'io ho paura, speriamo in bene per entrambe e per tutte le pancine
    Ciao scusa se ti rispondo solo ora
    io ho una bimba di 10 anni ma prima di lei ho perso un bimbo/a al 3° mese.. ( raschiamento)... ormai sono passati piu di 10 anni però credimi oggi che sono di nuovo in attesa vivo nel terrore.
    lunedi ho l eco .. e stavolta spero proprio che si veda qualcosa in utero perchè altrimenti nn so come potrei reagire....
    incrocio le dita per tutte noi, un bacio grande

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di CATIA72

Buongiorno a tutte benvenute alle nuove pancine bimbola mi dispiace tanto ma cosa è successo.....se ti va!!! Melissa buongiorno allora le hai fatte oggi non ce lhai fatta più? incrocini per te fammi sapere . Sai anche io ho una bimba di 8 anni e nel 2004 ho perso il maschietto alla 32 settimana di grav. per insufficenza placentare e arresto cardiaco quindi pensa che non vedo l'ora solo che arrivi luglio è come un mondo già vissuto ma ora voglio solo il finale bè almeno stavolta non ho distacchi di placenta per ora già è un fatto positivo non mi voglio sforzare per almeno i primi tre mesi ... suuuu allegriaaaaaaaaaaaaa

Utente Senior L'avatar di Nya85

Quote Originariamente inviata da LULLY85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte! Immagino che siate tutte pressapoco nella mia stessa settimana di gravidanza. Io sono alla settima e sto malissimo. Voi come ve la passate?
    Ciao! io sono alle sesta e da lunedì sono inziate le nausee..che brutto!!! ho fame ma non riesco a mangiare perchè poi sto male e gli odori sono davvero micidiali!!!

Pagina 13 di 442 prima ... 311 12 1314 15 2363113 ... ultimo