Noooo,
tesoro ti prego nn mollare proprio ora... se nn sarai una mammina di luglio lo sarai di ottobre o novembre 2011.. dai Camy, noi ti siamo vicine vedrai che tutto si risolverà per il meglio... nn ti meritavi un altro doloreun abbraccio .. la tua amica melissa
Ciao scusa se ti rispondo solo ora
io ho una bimba di 10 anni ma prima di lei ho perso un bimbo/a al 3° mese.. ( raschiamento)... ormai sono passati piu di 10 anni però credimi oggi che sono di nuovo in attesa vivo nel terrore.
lunedi ho l eco .. e stavolta spero proprio che si veda qualcosa in utero perchè altrimenti nn so come potrei reagire....
incrocio le dita per tutte noi, un bacio grande
Buongiorno a tutte benvenute alle nuove pancine bimbola mi dispiace tanto ma cosa è successo.....se ti va!!! Melissa buongiorno allora le hai fatte oggi non ce lhai fatta più?incrocini per te fammi sapere . Sai anche io ho una bimba di 8 anni e nel 2004 ho perso il maschietto alla 32 settimana di grav. per insufficenza placentare e arresto cardiaco quindi pensa che non vedo l'ora solo che arrivi luglio è come un mondo già vissuto ma ora voglio solo il finale bè almeno stavolta non ho distacchi di placenta per ora già è un fatto positivo non mi voglio sforzare per almeno i primi tre mesi ... suuuu allegriaaaaaaaaaaaaa