pianetamamma.it

Primo giorno di asilo......estivo!
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Mayetta

Primo giorno di asilo......estivo!

salve amike mie, anche se è da mooooooooooolto tempo che non passavo da queste parti volevo rendervi partecipi di una cosa....
    Oggi ho portato x la prima volta in assoluto Aldo Domenico all'asilo (estivo) dalle suore.......il primo passo verso l'indipendenza!!!! Inutile dire le urla, i pianti e le lacrime che ha versato (io dietro lui), ma sono sicura che con il passare dei giorni, si ambienterà a meraviglia tra i suoi nuovi amichetti (SIGH) e le suore.......incrocia mo le dita e speriamo bene......
    un abbraccio a tutte,Amalia e la sua polpetta A.D.
    Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie Pregnancy tickers

Moderator Mamma Highlander L'avatar di nenasere

ma si dai...vedrai che in pochi giorni si abituera'..complimen ti al tuo ometto e alla sua indipendenza....
    Lilypie Kids Birthday tickers
    Lilypie Third Birthday tickers
    IO IL VOSTRO CIELO AZZURRO E VOI LE MIE STELLE!

MODERATRICE DI:caro diario,consigli per gli acquisti,Il bambino,star bene,ivg, nascerà nel mese di...

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di doroty78

Quote Originariamente inviata da Mayetta Visualizza il messaggio
    salve amike mie, anche se è da mooooooooooolto tempo che non passavo da queste parti volevo rendervi partecipi di una cosa....
    Oggi ho portato x la prima volta in assoluto Aldo Domenico all'asilo (estivo) dalle suore.......il primo passo verso l'indipendenza!!!! Inutile dire le urla, i pianti e le lacrime che ha versato (io dietro lui), ma sono sicura che con il passare dei giorni, si ambienterà a meraviglia tra i suoi nuovi amichetti (SIGH) e le suore.......incrocia mo le dita e speriamo bene......
    un abbraccio a tutte,Amalia e la sua polpetta A.D.
    vedrai che si divertirà