pianetamamma.it

ritardo??!!
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ritardo??!!

Utente Junior

ritardo??!!

salve dottoressa,.ho avuto l'ultimo ciclo il 27 maggio sarebbero dovute venirmi il 23 giugno, beta negative il 19 giugno e test sulle urine casalingo sempre negativo il 23 giugno!! ho un fortissimo male al seno oltre che lo noto diverso dal solito piu' gonfio teso e con le vene ben evidenti. ovviamente ho avuto rapporti diciamo con il mio compagno nn protetti. è possibile che gli esiti degli esami e del test su urine siano dei falsi negativi, sono un po' tesa secondo lei ??..grazie x la risposta. tanti cari saluti.

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da bambini71 Visualizza il messaggio
    salve dottoressa,.ho avuto l'ultimo ciclo il 27 maggio sarebbero dovute venirmi il 23 giugno, beta negative il 19 giugno e test sulle urine casalingo sempre negativo il 23 giugno!! ho un fortissimo male al seno oltre che lo noto diverso dal solito piu' gonfio teso e con le vene ben evidenti. ovviamente ho avuto rapporti diciamo con il mio compagno nn protetti. è possibile che gli esiti degli esami e del test su urine siano dei falsi negativi, sono un po' tesa secondo lei ??..grazie x la risposta. tanti cari saluti.
    Salve Bambini, com'è andata? capita a volte con il cambio di stagione che il corpo risponda agli ormoni in maniera diversa e forse troppo accentuata. Non credo che possano essere dei falsi negativi purtroppo

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da Violeta-Ostetrica Visualizza il messaggio
    Salve Bambini, com'è andata? capita a volte con il cambio di stagione che il corpo risponda agli ormoni in maniera diversa e forse troppo accentuata. Non credo che possano essere dei falsi negativi purtroppo
    salve dottoressa..e gia' dopo 4 giorni di ritardo ho fatto le beta 0.20 e in giornata mi è arrivato il ciclo pazienza se è destino arrivera' la cicogna. la saluto e la ringrazio x la sua disponibilita'.