pianetamamma.it

niente ciclo con dufaston compresse
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sole...

Discussione: niente ciclo con dufaston compresse

Utente iscritto da poco

niente ciclo con dufaston compresse

salve. Volevo delle delucidazioni sulla situazione in cui mi trovo. Circa tredici giorni fa ho preso sei compresse di dufaston che mi aveva assegnato il mio gine a causa del mio ciclo irregolare,dicendo che il ciclo sarebbe cosi dovuto arrivare entro o anche prima dieci giorni. Non e cosi. Sono gia passati tredici giorni e ancora non si vede arrivare nulla. Io e il mio compagno abbiamo fatto ogni giorno i compitini perche siamo alla ricerca di un bimbo gia da cinque mesi. I miei sintomi sono: forte e continui dolore alle ovaie con delle fitte sporatiche come se dovessero arrivare le rosse da un minuto all altro,mal di reni,dolore agli arti inferiori quali gambe e caviglie, gonfiore addominale,urino sei o sette volte al giorno circa pur bevendo molto poco, capezzolo doloranti tanto da non poter indossare per molte ore il reggiseno e qualche volta prurito durante la notte e infine seno gonfio. Spero in una risposta oggettiva perche non vorrrei avere un altro negativo o una delusione. Grazie in anticipo.

Utente iscritto da poco

salve... Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta. Questa mattina ho fatto il test clear blue e purtroppo e risultato negativo. Ancora pero niente ciclo e riscontro glinstessi sintomi elencati precedentemente. Che devo pensare???? Aspetto sempre risposta,spero di riceverla al piu presto. Baci

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da sole... Visualizza il messaggio
    salve. Volevo delle delucidazioni sulla situazione in cui mi trovo. Circa tredici giorni fa ho preso sei compresse di dufaston che mi aveva assegnato il mio gine a causa del mio ciclo irregolare,dicendo che il ciclo sarebbe cosi dovuto arrivare entro o anche prima dieci giorni. Non e cosi. Sono gia passati tredici giorni e ancora non si vede arrivare nulla. Io e il mio compagno abbiamo fatto ogni giorno i compitini perche siamo alla ricerca di un bimbo gia da cinque mesi. I miei sintomi sono: forte e continui dolore alle ovaie con delle fitte sporatiche come se dovessero arrivare le rosse da un minuto all altro,mal di reni,dolore agli arti inferiori quali gambe e caviglie, gonfiore addominale,urino sei o sette volte al giorno circa pur bevendo molto poco, capezzolo doloranti tanto da non poter indossare per molte ore il reggiseno e qualche volta prurito durante la notte e infine seno gonfio. Spero in una risposta oggettiva perche non vorrrei avere un altro negativo o una delusione. Grazie in anticipo.
    Salve Sole, mi chiedo se sia effettivamente necessario il dufaston per provocare le mestruazioni... Ha fatto qualche controllo per capire l'irregolarità del ciclo?
    mi chiedo se ha degli sbalzi ormonali potrebbe anche essere che il dufaston non abbia risolto la situazione ma l'abbia complicata, visti i sintomi che mi descrive, tipici del progesterone, e il mancato arrivo delle mestruazioni. Se c'è una carenza di estrogeni una donna può prendere il progesterone ma nonavrà molti effetti

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)

Utente iscritto da poco

salve,intanto la ringrazio per la risposta. Purtroppo il ciclo e arrivato. Le spiego... Il ginecologo circa quattro mesi fa mi disse di prendere sei compresse dufaston ogni dodici ore al fine di regolarizzare il ciclo mestruale che e irregolare dall eta di quindici anni (scompare anche per quattro mesi di fila ). Prendo dunque il dufaston ogni otto giorni dal mancato ciclo. Nelle varie ecografie si evince che avviene regolarmente l ovulazione ma a causa del basso tasso di progesterone il ciclo non arriva. Adesso e da quattro mesi circa che provo ad averr un figlio con il mio ragazzo ma senza risultato alcuno. Il gine mi ha affermato che nn ho nessun problema nel concepire ma purtroppo ancora nulla. La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Utente Senior Super Mamma L'avatar di amoreimmenso

Quote Originariamente inviata da sole... Visualizza il messaggio
    ciao sole..leggendo il tuo post mi sono rispecchiata in te,anch io ho un ciclo irregolare e a volte assente cerco come te un bimbo da mesi e spero di riuscirci presto lo stesso auguro a te ciao e in bocca al lupo

Utente iscritto da poco

spero di realizzare il desiderio piu bello e piu grande della mia vita anche se purtroppo sono molto demoralizzata. In bocca al lupo anche a te
    amoreimmenso likes this.

Utente iscritto da poco

scusate martedi devo fare un pap test posso farlo con il ciclo rispondetemi grazie

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Quote Originariamente inviata da amoreimmenso Visualizza il messaggio
    ciao sole..leggendo il tuo post mi sono rispecchiata in te,anch io ho un ciclo irregolare e a volte assente cerco come te un bimbo da mesi e spero di riuscirci presto lo stesso auguro a te ciao e in bocca al lupo
    Quote Originariamente inviata da marghi Visualizza il messaggio
    scusate martedi devo fare un pap test posso farlo con il ciclo rispondetemi grazie
    Ricordo alle utenti che è vietato rispondere nei post degli esperti, vi invito a leggere il regolamento qualora non lo aveste fatto.
    Grazie CIACIABU
    ultime rosse 02/05

cicogne in corso:Gaiahope, domitilla, pappy e ..........
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.