Originariamente inviata da
sole...
salve. Volevo delle delucidazioni sulla situazione in cui mi trovo. Circa tredici giorni fa ho preso sei compresse di dufaston che mi aveva assegnato il mio gine a causa del mio ciclo irregolare,dicendo che il ciclo sarebbe cosi dovuto arrivare entro o anche prima dieci giorni. Non e cosi. Sono gia passati tredici giorni e ancora non si vede arrivare nulla. Io e il mio compagno abbiamo fatto ogni giorno i compitini perche siamo alla ricerca di un bimbo gia da cinque mesi. I miei sintomi sono: forte e continui dolore alle ovaie con delle fitte sporatiche come se dovessero arrivare le rosse da un minuto all altro,mal di reni,dolore agli arti inferiori quali gambe e caviglie, gonfiore addominale,urino sei o sette volte al giorno circa pur bevendo molto poco, capezzolo doloranti tanto da non poter indossare per molte ore il reggiseno e qualche volta prurito durante la notte e infine seno gonfio. Spero in una risposta oggettiva perche non vorrrei avere un altro negativo o una delusione. Grazie in anticipo.